Home / Libri di Trading / Le opzioni binarie: Strategie vincenti

Le opzioni binarie: Strategie vincenti

opzioni-binarie-strategie-vincentiStrategie vincenti per guadagnare con le opzioni binarie, semplici ed efficaci!

Questo libro è un approfondimento dedicato alle strategie e metodologie da applicare per cercare di avere delle previsioni vincenti (o quantomeno molto precise).

Come scritto nel precedente ebook, è necessario precisare che investire dei soldi con le opzioni binarie è altamente remunerativo, sino all’85% del capitale investito, ma è anche ad elevatissimo rischio di perdita del capitale investito.

Le opzioni binarie sono comunque una forma di investimento semplice, ma di non investire mai importi superiori al 5% o 10% delle proprie risorse economiche.

Con costanza e tanta pratica, all’inizio è consigliato di usare i conti demo, utilizzando le varie strategie descritte si possono ottenere ottimi risultati.

 

 

Acquistalo a prezzo scontato su Amazon

PREMESSA

Dando per scontato che conosciate le opzioni binarie (oppure leggete il mio precedente ebook in proposito), vi riassumo brevemente le loro caratteristiche principali:

Un’opzione binaria è uno strumento finanziario semplice e molto chiaro da utilizzare, che consente di fare trading (ovvero di acquistare o vendere) semplicemente prevedendo l’andamento del prezzo di un bene su quel mercato; rispetto alle altre tipologie di trading online, le opzioni binarie sono ancora più semplificate, in quanto ti permettono di scegliere solo se il prezzo del bene su cui si investe salirà o scenderà (non importa di quanto aumenterà o diminuirà).

Esempio: Facciamo trading sul petrolio con le opzioni binarie. Il petrolio si negozia sui mercati in barili (che è un’unità di misura) e il suo prezzo varia in continuazione, in base a numerosi fattori, economici ma anche politici, ecc.

Pertanto, lavorando con le opzioni binarie online si deve semplicemente prevedere se, nel prossimo intervallo di tempo, il prezzo di un barile di petrolio aumenterà o diminuirà. Se la previsione si rivela corretta si incassa immediatamente il rendimento dell’opzione che può essere dell’85% della somma investita. Tutto quello che devi fare è prevedere se il prezzo di un barile di petrolio andrà su o andrà giù, immettere l’ordine nel sistema e aspettare di incassare i tuoi rendimenti.

Applicando le varie metodiche e strategie del mio ebook e utilizzando le previsioni fornite da esperti del settore sull’andamento dei mercati (non precise al 100%, ma molto probabili), potrete ottenere dei risultanti molto interessanti.

Acquistalo a prezzo scontato su Amazon

Broker Caratteristiche Inizia
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
24Option Licenza CONSOB, CySEC
Supporto clienti
Formazione professionale
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

ESMA impone il divieto Opzioni Binarie ed esclusione dei trader professionisti

L'ESMA impone il divieto alle opzioni binarie ai trader al dettaglio ma lascia aperto l'utilizzo ai trader professionisti. Come continuare a fare trading con le opzioni binarie, requisiti e come fare la richiesta

Regolamento dei commenti di Dove Investire

Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.

Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.

2 Commenti

  1. Ottimo libro. Amazon è la migliore enciclopedia che si possa avere

  2. Salve Patric siamo contenti che le sia stato soddisfatto dall’ebook, Amazon è una garanzia.
    Può vedere gli ebook che la abbiamo selezionato nella categoria “Libri di Trading” a questo link
    https://www.doveinvestire.com/libri-di-trading/i-migliori-libri-di-trading-che-devi-assolutamente-leggere/

    Lo staff di Dove Investire

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.