Home / Azioni Borsa Italiana / Investire in azioni UniCredit

Investire in azioni UniCredit

UniCredit

UniCredit è una banca commerciale leader in Europa con un network internazionale distribuito in 50 mercati, con più di 8.500 sportelli e oltre 147.000 dipendenti opera in 17 Paesi europei.

UniCredit si caratterizza per una forte identità europea, un’estesa presenza internazionale e un’ampia base di clientela. La posizione strategica, sia nell’Europa occidentale sia in quella centrale e orientale (CEE), consente al gruppo di avere una delle più elevate quote di mercato dell’area. Il Gruppo è attivo nei seguenti paesi: Austria, Azerbaijan, Bosnia-Herzegovina, Bulgaria, Croazia, Repubblica Ceca, Germania, Italia, Polonia, Romania, Russia, Serbia, Slovacchia, Slovenia, Turchia, Ucraina e Ungheria.

Sito Internet: www.unicreditgroup.eu

Scarica l’ebook gratuito STRATEGIA DI TRADING
semplice, immediata e senza rischi

Dove Investire mette a disposizione un ebook gratuito nel quale è descritta una Strategia di Trading ideale per approfittare delle opportunità offerte dai mercati finanziari.

Una Strategia di Trading semplice, immediata e senza rischi da mettere in pratica su valute, azioni, materie prime e indici di borsa.

Gli strumenti necessari per mettere in pratica la strategia sono la piattaforma di trading di Plus500 e due indicatori già presenti all’interno della piattaforma.

La registrazione al sito di Plus500 include:

  • Conto Demo illimitato con 20.000€ di denaro virtuale
  • Grafici in tempo reale
  • Strumenti per la gestione del rischio
  • Piattaforma di trading avanzata

Scarica ora l’ebook “Strategia di Trading – semplice, immediata e senza rischi
ebook semplice strategia trading

Come investire in Azioni UniCredit con Plus500

Promozione di Dove Investire

Apri conto reale con Plus500 e ricevi gratuitamente l’ebook “Trading per Tutti

Descrizione:
– Titolo: Trading per Tutti
– Autore: Dove Investire
– Formato: eBook PDF 218 pagine

Contenuto: Finalmente un guida per comprendere in modo semplice il funzionamento e il comportamento dei mercati finanziari. L’ebook Trading per Tutti è destinato a tutte le persone che cercando il modo per ottenere successo nell’attività di trading.

Nelle oltre 200 pagine viene descritta l’Analisi Tecnica e fondamentale, Oscillatori, Medie Mobili, Candele Giapponesi, Money Management, oltre a validi consigli per non commettere i soliti errori e scoprire come sfruttare al meglio tutte le opportunità di trading grazie alle strategie vincenti descritte nell’ebook.

All’interno del libro sono presenti esempi pratici e una serie di lezioni teoriche ed operative utilizzate dai trader esperti.

Dopo l’apertura del conto compila il Form qui sotto o scrivici a info@doveinvestire.com indicando “nome e mail” utilizzati e per l’apertura del conto. Appena ricaveremo la conferma da parte del Broker ti verranno inviato quanto richiesto.
PS. Per ottenere l’ebook gratuitamente è necessario aprire un conto attraverso i link presenti in questa pagina. Conti già esistenti o registrazioni attraverso link esterni al nostro sito non sono valide.

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
ATFX Licenza FCA
Spread competitivi
Zero commissioni
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
ETFinance Licenza CySEC
Spread stretti
Piattaforma MT4
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Lo Spread vola a 200 punti base; motivi e prospettive future

Il differenziale di rendimento tra il Btp e il Bund vola a 200 punti base, toccando questa soglia per la prima volta da febbraio 2014. Una giornata "storica" per lo Spread

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.