Come iniziare a fare TRADING con i CERTIFICATES

I certificati di investimento spiegati in modo facile

Scarica ebook

SCARICA ADESSO L’EBOOK!
Inserisci nome e il tuo indirizzo email







Guida completa ai certificati di investimento

Non è mai facile iniziare a fare trading. Non lo è nemmeno con i certificati di investimento. Abbiamo pensato di proporre una guida per spiegare nel modo più semplice possibile cosa sono i certificati di investimento.

Questo ebook è pensato per aiutare i primi passi di chi si muove nel mondo del trading con gli investment certificates. In questa guida sono analizzati aspetti centrali, come il funzionamento dei certificates, così come alcuni consigli basilari e l’aspetto fiscale dei certificati di investimento.

L’ebook è stato scritto dalla redazione di www.investire-certificati.it e ha l’obbiettivo di spiegare in modo semplice come investire con i certificates e tutti gli aspetti che caratterizzano questo strumento di investimento.

Compila il form per ricevere una copia gratuita sulla tua email.

download gratis

Puoi consultare l’ebook su qualsiasi dispositivo (PC, Mac, smartphone o Tablet)

Condizioni: Per il download dell’ebook si consiglia la maggiore età. L’ebook ha esclusivamente finalità didattiche e non deve essere inteso come sollecitazione ad investire su strumenti finanziari. L’autore garantisce che le informazioni contenute sono vere alla data di stesura del testo e non garantisce che i suoi medesimi risultati potranno essere raggiunti dal lettore a causa di eventuale errata interpretazione. Il lettore è consapevole che solo una attuazione fedele delle procedure descritte può comportare i risultati che il metodo si propone. L’Autore non si assume alcuna responsabilità per perdite o malfunzionamenti della tecnica descritta dovuta a cause sconosciute ad oggi e/o variazioni di sistemi e/o software delle piattaforme di trading. Non si assume alcuna responsabilità nell’utilizzo di sistemi futuri, diversi da quelli presenti ad oggi per la visualizzazione dei prezzi di mercato. L’autore viene sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di perdite dovute ad uno scorretto utilizzo del sistema o mutazione dei sistemi e/o software inseriti nelle piattaforme di trading dalle rispettive proprietà. L’autore viene sollevato pertanto da qualsiasi imperfezione che dovesse verificarsi per cause ad oggi sconosciute. L’acquirente è consapevole dei rischi a cui questi strumenti di trading sono soggetti.