Home / Criptovalute / Due Criptovalute esplosive da acquistare subito

Due Criptovalute esplosive da acquistare subito

L’acquisto di queste criptovalute ora ti aiuterebbe a garantire un futuro ricco. Se non sai dove investire, queste sono le due criptovalute esplosive da acquistare subito

Ci sono diverse criptovalute che stanno esplodendo per popolarità e stanno guadagnando un’enorme consapevolezza mainstream. Ma su quale investire? Ci sono migliaia di opzioni disponibili e ogni criptovaluta ha caratteristiche e possibilità di crescita diverse una dall’altra.

Quando si tratta di investire in criptovalute è difficile scegliere su quale risorsa ‘puntare’. Gli investitori esperti rimangono sempre al passo con il mercato prima di prendere decisioni di investimento, ma questo è un compito difficile per gli investitori ‘comuni’. Per questo motivo abbiamo svolto questo compito di ricerca per te elencando due criptovalute esplosive da acquistare in questo momento.

L’opportunità presentata negli investimenti in criptovalute è enorme ed è difficile da eguagliare nel settore tradizionale. Numerose criptovalute hanno avuto un enorme rally dall’inizio del 2021. Inoltre, più criptovalute hanno mostrato sviluppi entusiasmanti negli ultimi mesi, da grandi nomi come Bitcoin ad altcoin come Ripple, Ethereum, Cardano ecc… Vediamo però qualipossono essere le criptovalute esplosive su cui investire oggi.

Criptovalute esplosive da acquistare subito

Dove investire oggi 💰 Bitcoin (BTC)
Spazio di crescita 💰 Ripple (XRP)

Investire oggi su Bitcoin (BTC)

L’elevata volatilità di Bitcoin offre agli investitori ampie opportunità di guadagnare in futuro.

Bitcoin (BTC) ha visto l’adozione di massa come una risorsa mainstream in tutto il mondo, ora più che mai. Anche se c’è stato un calo del 50% nel suo valore all’inizio di maggio, il BTC è ancora scambiato del 300% in più rispetto al suo valore dello scorso anno e di oltre il 30% in più rispetto all’inizio del 2021. Bitcoin sta guadagnando attenzione da parte di investitori e grandi istituzioni oggi, motivo per cui è una delle due migliori criptovalute da acquistare in questo momento.

Bitcoin è considerato l’alternativa digitale all’oro da alcuni investitori. È come detenere una riserva di valore che può coprire il rischio di inflazione. Inoltre, anche i principali operatori al dettaglio come Starbucks, Amazon ed Expedia accettano pagamenti in BTC tramite app di terze parti.

Inoltre, El Salvador, un paese sudamericano all’inizio di quest’anno, ha annunciato che avrebbe utilizzato Bitcoin come valuta ufficiale. Inoltre, il prezzo di BTC aumenterà in modo significativo nei prossimi anni poiché oltre sette paesi sono in corso per renderlo la loro valuta ufficiale. Diverse istituzioni come Microstrategy hanno beneficiato del recente calo dei prezzi e hanno acquistato 13.005 Bitcoin per 489 milioni di dollari.

Perché comprare Bitcoin adesso? Perché l’asset sta diventando una preziosa valuta tradizionale con istituzioni finanziarie globali come PayPal e Visa che offrono servizi crittografici. Inoltre, grandi aziende come Morgan Stanley e Goldman Sachs stanno pianificando di lanciare fondi crittografici per i loro clienti, aumentando i tassi di adozione di BTC. Alcuni analisti ritengono addirittura che il limite nel limite di offerta di Bitcoin lo renda una copertura sicura contro l’inflazione in costante aumento dell’economia globale.

Se hai intenzione di investire in Bitcoin, questo è il momento migliore in quanto è probabile che tu possa ottenere enormi guadagni in futuro. Molti sostenitori di BTC vedono la valuta digitale come il futuro in quanto facilita un sistema di pagamento istantaneo ed economico per le transazioni globali. Sebbene l’asset sia stato scosso da turbolenze nel corso degli anni, il prezzo e il valore di Bitcoin sono aumentati con l’aumento della domanda da parte di investitori e istituzioni.

Ti potrebbe interessare: Tutti i motivi per cui dovresti investire in Bitcoin (BTC) oggi stesso

Investire oggi su Ripple (XRP)

Grazie al forte casi d’uso di XRP e alle partnership finanziarie di alto profilo, la risorsa ha molto spazio per la crescita.

Ripple (XRP) mira a rendere le transazioni di denaro globali senza soluzione di continuità, sicure e meno costose. Il token di utilità XRP viene utilizzato come mediatore di interscambio. Consente alle banche e alle organizzazioni finanziarie di promuovere transazioni monetarie globali eliminando i tassi di cambio.

Quando si tratta di investimenti intelligenti, è sempre meglio capire cosa rende diversa la specifica criptovaluta. Ripple è progettato per aiutare le istituzioni finanziarie e i servizi di pagamento, a differenza di altre risorse destinate ai consumatori. Distribuendo XRP, il denaro può essere trasferito a livello globale senza pagare le pesanti commissioni di cambio. Inoltre, le transazioni nella rete Ripple sono sempre più veloci, il che la rende una valida alternativa a swift.

Grazie al team dedicato di Ripple, l’azienda ha costruito con successo la sua nicchia di consumatori. Inoltre, XRP ha in programma di estendere la sua presenza sui mercati dei capitali convenzionali. Anche diverse istituzioni finanziarie stanno mostrando interesse per l’appartenenza a RippleNet, motivo per cui questo è il momento migliore per acquistare Ripple.

Inoltre, ha anche accesso alla maggior parte dei migliori scambi di criptovalute, rendendo Ripple una potenziale risorsa.

Conclusioni su quali criptovalute acquistare subito

Sebbene il mercato delle criptovalute sia imprevedibile, questi asset sono pronti per una crescita futura. Se hai intenzione di investire in valute digitali, queste sono le due migliori criptovalute da acquistare in questo momento per ottenere buoni profitti in futuro. Ma come qualsiasi altro investimento, è sempre consigliabile capire in cosa ti stai imbattendo con una ricerca dettagliata. Una volta valutate le tue tolleranze al rischio e aver accesso al portafoglio di investimenti, queste criptovalute potrebbero aiutarti a garantirti un futuro ricco.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione, inoltre, non sono forniti da un cambio, ma piuttosto dai market maker, quindi potrebbero non essere precisi e possono differire dal prezzo effettivo di mercato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Tutte le informazioni sono date in buona fede sulla base dei dati disponibili, ma sono suscettibili di variazioni anche senza preavviso in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina ogni responsabilità per qualsivoglia informazione esposta in questa pubblicazione. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
Brokereo Licenza CySEC
No commissioni su CFD
Segnali di trading
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Quali sono le prossime grandi criptovalute che esploderanno nel 2021

Considerando la recente impennata dei prezzi del Bitcoin, è ora di iniziare a cercare le prossime grandi criptovalute che esploderanno nei prossimi mesi. Ecco quali sono

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.