IMPARA a fare TRADING con SUCCESSO

Inizia con il piede giusto, richiedi i 4 ebook GRATIS ed impara a fare trading in modo semplice!
Questo corso completo contiene tutto ciò che devi sapere per affrontare i mercati in maniera consapevole.


✅ SCARICA ORA GLI EBOOK!
Compila il form con i dati richiesti
Riceverai un 📱 SMS con le info per il Download









Investire nella formazione è la migliore strategia per avere successo sui mercati finanziari. Sia che si tratti di investire tempo o denaro, se il tuo obbiettivo è fare soldi, la formazione ha un ruolo fondamentale.

Se stai cercando un corso completo sul trading online, questa raccolta di libri in formato digitale sono la soluzione giusta per te.

Se hai provato senza successo o stai muovendo i primi passi sui mercati finanziari, questo corso di trading ti sarà utile per risparmiare migliaia di euro dai tuoi errori e ti aiuterà a prendere decisioni intelligenti.

Una serie guide al trading che includono tutti i livelli di preparazione (Principiante, Elementare, Intermedio, Avanzato) scritti con parole semplici e comprensibili, per aiutare gli aspiranti trader o chi già opera, a muoversi con maggiore sicurezza in questo settore.

I 4 ebook inclusi nella raccolta “Scuola di Trading” sono disponibili gratuitamente solamente per un periodo di tempo limitato, dopodiché torneranno ad essere disponibili a pagamento. Non perderti questa opportunità, richiedi ora le tue copie!

Ricevi una Formazione al Trading completa


Contenuto: Non credere ai facili guadagni pubblicizzati su Internet; persone che aprono un conto con un Broker qualsiasi senza avere la minima idea di cosa stiano veramente facendo e di come sia possibile fare trading, ma soprattutto imparare a gestire i rischi per ottenere risultati costanti. Persone che non seguono un percorso organizzato e vanno avanti alla meno peggio con pesanti mancanze.

Questi 4 libri di trading hanno lo scopo di fornire tutte le informazioni necessarie per fare trading nel giusto modo. Contengono tutto ciò che devi sapere per svolgere questa attività in maniera consapevole e con risultati.

Queste guide al trading sono studiate per seguirti passo dopo passo per evitare che tu faccia sbagli e perda soldi inutilmente.

I 4 ebook, Principiante, Elementare, Intermedio, Avanzato, sono stati scritti da trader per i trader e, con oltre 300 pagine di informazioni utili, sono la giusta strada per apprendere il mondo del trading online.

Non sono i soliti ebook scarni e privi di informazioni, ma qualcosa di molto, molto più sostanzioso e di valore, che ti durerà nel tempo e ti permetterà di accrescere le tue conoscenze in questo entusiasmante settore.

Grazie alla promozione in corso, puoi richiedere gratuitamente gli ebook per un tempo limitato e finalmente imparare a fare trading con successo! Alla scadenza della promozione puoi acquistare l’ebook al prezzo promozionale direttamente a questo LINK

Puoi consultare gli ebook su qualsiasi dispositivo (PC, Mac, smartphone o Tablet)

Condizioni: Per il download degli ebook si consiglia la maggiore età. Gli ebook hanno esclusivamente finalità didattiche e non devono essere intesi come sollecitazione ad investire su strumenti finanziari. L’autore garantisce che le informazioni contenute sono vere alla data di stesura del testo e non garantisce che i suoi medesimi risultati potranno essere raggiunti dal lettore a causa di eventuale errata interpretazione. Il lettore è consapevole che solo una attuazione fedele delle procedure descritte può comportare i risultati che il metodo si propone. L’Autore non si assume alcuna responsabilità per perdite o malfunzionamenti della tecnica descritta dovuta a cause sconosciute ad oggi e/o variazioni di sistemi e/o software delle piattaforme di trading. Non si assume alcuna responsabilità nell’utilizzo di sistemi futuri, diversi da quelli presenti ad oggi per la visualizzazione dei prezzi di mercato. L’autore viene sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di perdite dovute ad uno scorretto utilizzo del sistema o mutazione dei sistemi e/o software inseriti nelle piattaforme di trading dalle rispettive proprietà. L’autore viene sollevato pertanto da qualsiasi imperfezione che dovesse verificarsi per cause ad oggi sconosciute. L’acquirente è consapevole dei rischi a cui questi strumenti di trading sono soggetti.