20 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    Mercato AzionarioLe Azioni su cui Investire che possono farti diventare Milionario

    Le Azioni su cui Investire che possono farti diventare Milionario

    Queste aziende innovative dovrebbero offrire rendimenti a lungo termine sbalorditivi per gli investitori. Scopri dove investire per diventare milionario

    Anche se i principali indici del mercato azionario degli Stati Uniti sono costantemente sui massimi, la storia ci dice che è sempre un buon momento per mettere i tuoi soldi al lavoro, purché tu sia un investitore a lungo termine. Questo perché ogni correzione o crollo del mercato azionario alla fine è stato superato e il prezzo delle azioni è sempre aumentato. In breve, il mercato azionario è lo strumento che può farti diventare milionario.

    Ma per diventare milionario, o meglio ancora multimilionario, devi prima sapere dove investire e detenere società innovative e rivoluzionarie; non è facile sapere dove farlo, ma scommettendo su azioni che hanno attributi tangibili e intangibili, puoi pensare veramente di diventare realmente ricco nel prossimo futuro.

    Queste le Le azioni su cui investire che possono farti diventare milionario.

    Inizia a fare trading sulle azioni con AvaTrade

    Investire su azioni Square

    La guerra al denaro contante è viva e vegeta e il titolo fintech Square (NYSE: SQ) sta guidando la carica. Anche con una capitalizzazione di mercato di 100 miliardi di dollari, potrebbe ragionevolmente fornire un rendimento dal 500% al 1.000% nel prossimo decennio.

    Innanzitutto, Square genera una crescita coerente dal suo ecosistema di venditori di base. Questo è un segmento che fornisce dispositivi POS, analisi, prestiti e altri strumenti per aiutare le aziende ad avere successo. Nei sette anni che hanno preceduto la pandemia, il volume dei pagamenti lordi (GPV) dell’ecosistema dei venditori è aumentato in media del 49% all’anno, raggiungendo i 106 miliardi di dollari. Poiché si tratta di un segmento basato sulle commissioni dei commercianti, il fatto che una percentuale maggiore di GPV provenga ora da aziende più grandi è un buon segno per una continua crescita annuale del GPV a due cifre.

    Tuttavia, la maggior parte delle persone è innamorata della piattaforma di pagamento digitale peer-to-peer Cash App, e per una buona ragione. Square ha annunciato che, in tre anni, i MAU di Cash App sono più che quintuplicati a 36 milioni. Inoltre, la società sta generando 41 dollari di profitto lordo per nuovo utente e pagando meno di 5 dollari per attirare ogni nuovo MAU. Questi sono margini milionari. Con Cash App che dà a Square la possibilità di generare entrate da transazioni commerciali, bonifici bancari, investimenti e persino scambio di Bitcoin, il cielo è il limite.

    Investire su azioni Pinterest

    I siti di social media sono per lo più una dozzina, ma il promettente Pinterest (NYSE: PINS) si sta dimostrando qualcosa di speciale. Questo perché, a differenza della maggior parte delle destinazioni sui social media, la crescita degli utenti non ha colpito un muro di mattoni. Infatti, dopo aver chiuso marzo con 478 milioni di utenti attivi mensili (MAU), è solo questione di tempo prima che Pinterest superi la soglia psicologicamente importante dei 500 milioni di utenti.

    Sebbene i utenti attivi mensili statunitensi generino entrate medie per utente (ARPU) considerevolmente più elevate rispetto agli utenti internazionali, questi paesi ex. gli utenti sono la chiave di Pinterest per una crescita sostenibile a due cifre per tutto il decennio. Questo perché sarà molto più facile per l’azienda raddoppiare l’ARPU internazionale più volte nel 2020 piuttosto che raddoppiare l’ARPU statunitense, specialmente quando più del 90% della crescita degli utenti è al di fuori degli Stati Uniti per cominciare .

    La piattaforma di Pinterest è anche una sorta di sogno che diventa realtà per le aziende. È una piattaforma in cui le persone condividono volentieri i prodotti, i luoghi e i servizi che li interessano, il che consente agli inserzionisti di indirizzare efficacemente le proprie spese. Finché Pinterest riesce a coinvolgere i suoi utenti, cosa che è stata ottenuta di recente aumentando l’utilizzo dei video, non dovrebbe avere alcun problema a diventare un attore chiave per l’e-commerce nel prossimo futuro.

    Come Imparare a fare Trading in 28 Giorni - Richiedi ora l'eBook Gratuito

    Investire su azioni Cresco Labs

    Si prevede che la marijuana sarà una delle industrie in più rapida crescita in America in questo decennio e gli Stati Uniti sono al centro di questa crescita. Se un rapporto di New Frontier Data è corretto, la crescita delle vendite sarà in media del 21% fino al 2025. Ciò rende l’operatore multistatale statunitense Cresco Labs (OTC:CRLBF) un potenziale produttore di milionari.

    Come i suoi colleghi, Cresco Labs ha una fiorente presenza al dettaglio. Tenendo conto dell’acquisto recentemente concluso di Bluma Wellness e della sua acquisizione in attesa di Cultivate in Massachusetts, presto avrà tre dozzine di dispensari operativi e circa una dozzina di licenze di vendita aggiuntive nelle sue tasche posteriori.

    Molti degli stati a cui si rivolge Cresco, come l’Illinois, sono emittenti di licenze limitate. Ciò significa che hanno un numero prestabilito di licenze al dettaglio che rilasceranno in totale. In altre parole, prendere di mira gli stati con licenza limitata garantirà che Cresco possa costruire il proprio marchio senza essere schiacciato da un giocatore più grande.

    La cosa ancora più impressionante di Cresco Labs sono le operazioni all’ingrosso dell’azienda. Il commercio all’ingrosso ha spesso una cattiva reputazione nell’industria della cannabis perché genera margini inferiori rispetto al lato della vendita al dettaglio. Tuttavia, Cresco offre un volume più che sufficiente per compensare qualsiasi debolezza del margine. Questo perché detiene una delle poche licenze di distribuzione di cannabis in California, il più grande mercato di marijuana al mondo. Essere in grado di collocare i suoi prodotti in vaso in più di 575 dispensari nel Golden State rende la più grande risorsa di Cresco all’ingrosso.

    Come Imparare a fare Trading in 28 Giorni - Richiedi ora l'eBook Gratuito

    Ti potrebbe interessare:

    Come investire in azioni

    Gli investimenti in azioni sono uno dei migliori modi per generare reddito, risparmiare per il futuro e speculare su singole aziende, su diversi settori e sull’intero mercato azionario. Naturalmente il valore di questi investimenti può calare così come aumentare nel tempo, il consiglio è sempre quello di informarsi al meglio prima di affrontare qualsiasi tipologia di investimento.

    Ora non possiamo far altro che occuparci di condividere alcune riflessioni su quali sono le migliori piattaforme che ti permetteranno di fare trading su azioni senza pagare commissioni!

    Sicuramente una delle più note e apprezzate piattaforme di trading online per investire in azioni, è sicuramente eToro, un vero e proprio leader globale degli investimenti finanziari online.

    Grazie a eToro potrai fare trading online su azioni nazionali ed internazionali, oltre a poter investire su centinaia di asset come valute, criptovalute, materie prime, indici, ETF e tanto altro ancora.

    Questo Broker è naturalmente regolamentato e riconosciuto dalla Consob, e propone a tutti i suoi clienti la possibilità di fare trading in modalità demo, cioè potrai usare un conto dimostrativo del tutto simile a quello reale, con 100.000 euro di denaro virtuale.

    Grazie al conto demo di eToro potrai testare serenità e sicurezza i suoi servizi di investimento e, naturalmente, cogliere l’occasione per mettere alla prova la tua strategia. Nel momento in cui ti sentirai pronto, potrai sempre fare trading con denaro reale.

    Non sfugge, infine, come eToro sia il leader globale del CopyTrader™, una particolare e innovativa modalità di investimento che ti consentirà di copiare automaticamente quel che fanno i migliori trader della sua piattaforma!

    EToro non applica commissioni per trading di azioni ma solo un piccolo spread. Non sono previste nemmeno spese iniziali o tenuta conto. Il deposito minimo per aprire un conto con eToro è di soli 50 euro.

    Non investire in azioni trading da solo. eToro è molto più di un luogo dove fare trading. Utilizza le funzionalità pluripremiate di social trading per connetterti con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo e trovare i migliori trader di azioni da copiare con CopyTrader™.

    Per conoscere l’offerta di eToro visita il sito https://www.etoro.com/it.

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    I CFD sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere rapidamente denaro a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando fa trading di CFD. Quando effettui trade di CFD, dovresti prendere in considerazione la tua comprensione del funzionamento dei CFD e tenere conto del rischio elevato di perdere i tuoi soldi. Ti preghiamo di leggere la nostra Dichiarazione di Divulgazione del Rischio nella sua interezza.
    eToro (Europe) Ltd. è una società di servizi finanziari autorizzata e regolamentata dalla Cyprus Securities Exchange Commission (CySEC) con numero di licenza n. 109/10.
    eToro (UK) Ltd. è una società di servizi finanziari autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (FCA) con numero di licenza FRN 583263.
    eToro AUS Capital Limited è autorizzata dalla Australian Securities and Investments Commission (ASIC) a fornire servizi finanziari con licenza australiana per i servizi finanziari n. 491139.
    eToro (Seychelles) Ltd. è autorizzata dalla Financial Services Authority Seychelles (“FSAS”) a fornire servizi di intermediazione ai sensi del Securities Act 2007 License no. SD076.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell'AI

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell’AI

    Sei pronto a capitalizzare sulla crescita dell'intelligenza artificiale? Scopri quali sono le migliori azioni di semiconduttori che possono rivoluzionare il tuo portafoglio
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker