Home / Finanza Personale / Assicurazioni / Quale rimedio sul caro assicurazione?

Quale rimedio sul caro assicurazione?

L’auto oggi è sempre più un bene di lusso. Sia di piccola cilindrata che non, oggi si è costretti a fare i conti con il caro benzina ma non solo; anche le assicurazioni continuano a fare cresce i prezzi.

Ma di fronte questi aumenti, dove si potrà arrivare? Meglio cercare dei rimedi e subito.

Sul prezzo della benzina non abbiamo quasi nessuna scelta se non quella di sfruttare le diverse promozioni che alcuni distributori fanno nei fine settimana.
Il risparmio lo si può invece trovare sulla polizza auto. Vediamo alcuni consigli per risparmiare sulla polizza Rca.

FAI TRADING SU CRIPTOVALUTE

www.plus500.com

Scopri tutte le opportunità offerte da Bitcoin, Ethereum, Bitcoin Cash e le altre
Spread bassi, zero commissioni e leva finanziaria

Per prima cosa si può utilizzare internet per fare un confronto dei preventivi migliori online e scoprire subito quanto puoi risparmiare sulla tua prossima polizza assicurati.
Sul mercato esistono tante compagnie che potrebbero offrire un prezzo migliore.

Le polizze più economiche sono quelle online. Queste garantiscono una riduzione dei costi fino al 70% rispetto alle polizze tradizionali.

Altro punto che può far risparmiare denaro è la scelta delle garanzie accessorie della polizza auto. Personalizzare la polizza in base alle proprie esigenze può far risparmiare un bel po di denaro.

L’ultimo consiglio è quello di non fermarsi dopo il primo preventivo. Fare ricerche mirate e confrontare le diverse proposte delle compagnie assicurative ti permetterà di godere di un risparmio assicurato.


Trai vantaggio dall’instabilità del mercato

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *