Qual è la prossima grande criptovaluta che esploderà? Abbiamo elencato le più grandi criptovalute con il maggiore potenziale di crescita su cui investire nel 2022. Questo l’elenco delle migliore criptovalute da acquistare.
Il mercato delle criptovalute è piuttosto volatile in questo momento. Con più di 16.000 criptovalute quotate sul mercato, tutte con la promessa di alti rendimenti, è facile chiedersi, quale sarà la prossima grande Criptovaluta che esploderà nel 2022? Se non sai su quale criptovaluta investire, con questo articolo vogliamo aiutarti a capire la prossima grande criptovaluta con maggiore potenziale di crescita.
Quando avrai finito di leggere questo articolo, avrai una buona idea delle migliori criptovalute con il maggior potenziale per diventare grandi nel 2022.
- 1. Quali sono le prospettive sulle criptovalute nei prossimi due anni?
- 5. Le criptovalute con maggiori potenziali di guadagno nel 2022
- 14. Come determini le prossime criptovalute vincenti?
- 22. Conclusioni sulla la prossima grande criptovaluta
- 23. Investi Come i Migliori
- 24. Come investire su CFD di criptovalute
- 25. Dove investire su criptovalute con i CFD
- 26. Resta aggiornato sulle nostre notizie
Quali sono le prospettive sulle criptovalute nei prossimi due anni?
Il Bitcoin (BTC) ha attraversato un periodo molto turbolento da quando è stato lanciato nel 2008. Gli arresti anomali fino all’80% sono diventati parte della norma nei cicli del prima valuta digitale. Tuttavia, quando appiattisci la curva del grafico, ti accorgi subito che il Bitcoin ha registrato un trend rialzista da quando è stato lanciato.
Tuttavia, è solo nel 2021 che Bitcoin ha mostrato segni di diventare un asset maturo. Ciò è dovuto principalmente all’ingresso di denaro istituzionale e all’emanazione di regolamenti che regolano il mercato delle criptovalute.
In sostanza, il prossimo decennio potrebbe essere determinante per Bitcoin in termini di crescita del valore e adozione. Poiché la chiarezza normativa arriva a livello globale, c’è la possibilità che il Bitcoin possa diventare ancora più grande con il tempo.
Detto questo, le sfide abbondano ed è improbabile che scompaiano presto. Ad esempio, gli analisti ritengono che problemi come la sicurezza rimarranno una sfida per Bitcoin nei prossimi due anni.
Il denaro istituzionale sta entrando nelle criptovalute
Il mercato delle criptovalute sta diventando sempre più popolare poiché le società fintech continuano a mettere parte del loro denaro in questo mercato. Square, una di queste società, ha impegnato 220 milioni di dollari in Bitcoin. Anche PayPal è entrato nel mercato e sta cercando di espandersi lanciando una moneta stabile.
Molte altre società si stanno caricando di Bitcoin e altre criptovalute, con Microstrategy che ora emerge come uno dei maggiori detentori aziendali di Bitcoin.
Tutti questi sono indicazioni che le aziende tecnologiche, in particolare fintech, vedono il potenziale delle criptovalute come investimento nei prossimi 5-10 anni.
Sono arrivati gli ETF sulle criptovalute
Dal 2018, gli investitori in criptovaluta hanno accresciuto le loro speranze e sono crollati sugli ETF di criptovaluta. Tuttavia, le cose hanno iniziato a cambiare nel 2021.
BITO è stato il primo ETF Bitcoin che la SEC ha approvato per la negoziazione alla Borsa di New York. La SEC ha preso in considerazione dozzine di domande negli ultimi anni. Tuttavia, questo ha finalmente ricevuto il permesso, un passo importante per gli investitori che desiderano una maggiore esposizione a Bitcoin senza possederli a titolo definitivo.
Ciò dimostra che i regolatori si stanno avvicinando all’idea che le criptovalute sono qui per restare.
Le banche centrali stanno esaminando le CBDC
Le valute digitali emesse dalla banca centrale stanno diventando sempre più popolari di giorno in giorno. Secondo una ricerca della Bank for International Settlements, l’80% delle banche centrali di tutto il mondo sta effettuando ricerche sulle valute digitali. Questo è un fattore che potrebbe potenzialmente portare a un enorme spostamento verso questa nuova tecnologia.
Allo stesso tempo, i paesi, guidati da El Salvador, stanno esaminando l’adozione di Bitcoin come forma di corso legale. Tutto ciò indica la crescente adozione di criptovalute in futuro.
È un indicatore del fatto che l’adozione della criptovaluta potrebbe essere piuttosto enorme non solo nel 2022 ma per molti anni a venire. È un motivo per essere rialzisti sulle criptovalute.
Le criptovalute con maggiori potenziali di guadagno nel 2022
Qual è sarà prossima grande criptovaluta sui investire nel 2022? Sebbene il mercato delle criptovalute sia altamente volatile, alcune criptovalute possono rendere ricchi gli investitori nel 2022. Abbiamo compilato un elenco di alcune delle migliori criptovalute da acquistare.
- Ethereum – ETH
- Decentraland – MANA
- Sandbox – SAND
- Bitcoin – BTC
- BNB – Binance Coin
- Chainlink – LINK
- Binance coin – BNB
- Cosmos – ATOM
- Fantom – FTM
Ognuna di queste criptovalute ha il potenziale per farti guadagnare bene non solo nel 2022 ma per molti anni a venire. I loro fondamenti sono solidi e l’adozione potrebbe guadagnare terreno nel tempo.
Questa la lista delle criptovalute più promettenti che potrebbero offrire grandi guadagni agli investitori
Ethereum – ETH
Ethereum è la piattaforma blockchain numero uno sul mercato e il suo dominio potrebbe aumentare ancora nel 2022.
Questo perché gran parte della concorrenza che stava sfruttando i problemi di scalabilità di Ethereum ha dimostrato di avere dei difetti. Ciò ha in larga misura aumentato la fiducia degli sviluppatori e degli investitori nella blockchain di Ethereum.
Inoltre, il passaggio a Ethereum 2.0, più efficiente e scalabile, è quasi completo. Ciò significa che la maggior parte dei problemi di ridimensionamento che Ethereum deve affrontare oggi stanno per finire.
Ethereum 2.0 sta anche rendendo Ethereum deflazionistico, il che significa che più viene utilizzata la rete, più ETH viene bruciato.
Una combinazione di questi fattori rende Ethereum una delle criptovalute con il più alto potenziale di acquisto nel 2022 e per molti anni a venire.
Grafico in tempo reale di Ethereum (ETH)
Decentraland – MANA
Decentraland è una piattaforma Metaverse che è diventata molto popolare nell’ultimo anno.
Nel 2021, Decentraland ha fatto la storia quando una terra virtuale del valore di 2,4 milioni di dollari è stata venduta sulla piattaforma Decentraland.
Da allora, molto più terreno è stato venduto sulla piattaforma Decentraland, la maggior parte del valore di 100.000 di dollari. Recentemente, Samsung ha creato un negozio virtuale su Decentraland, un indicatore di quanto sia diventato grande il Decentraland Metaverse.
Con l’entusiasmo per il Metaverso in crescita, MANA ha molte prospettive per il futuro. È senza dubbio una criptovaluta ad alto potenziale da acquistare nel 2022.
Leggi anche: Investire nel Metaverso con Decentraland (MANA)
Grafico in tempo reale di Decentraland (MANA)
Sandbox – SAND
Sandbox è stata una delle criptovalute con le migliori prestazioni nel 2021. La maggior parte dei suoi guadagni sono stati verso la fine dell’anno, guidati dal lancio di un nuovo gioco play-to-earn chiamato Alpha.
È probabile che fattori simili continuino ad aumentare il valore di SAND nel 2022. Questo perché ci sono più giochi play-to-ear in arrivo sul Sandbox Metaverse nel 2022. Se l’impatto che Alpha ha avuto su Sandbox continua a ripetersi, allora c’è ogni motivo per credere in SAND come investimento.
Inoltre, c’è molto clamore intorno al Metaverse ed è solo probabile che diventi più forte. Ciò colloca SAND tra le prime criptovalute più potenziali da acquistare nel 2022.
Grafico in tempo reale di Sandbox (SAND)
Bitcoin – BTC
Bitcoin non può mancare tra le prime criptovalute con maggiore potenziale nel 2022. Questo perché è il leader di mercato e determina praticamente la direzione generale del mercato delle criptovalute.
Oltre a essere la più grande criptovaluta, Bitcoin guida anche il resto del mercato in adozione. Il Bitcoin è così adottato che anche i paesi lo stanno adottando come moneta a corso legale: El Salvador è in testa.
Anche le istituzioni hanno adottato Bitcoin con molto entusiasmo. Aziende come Microstrategy e Tesla ora detengono miliardi di Bitcoin e molte altre stanno acquistando Bitcoin tramite ETF.
Tutto questo sta accadendo contro una piccola offerta di Bitcoin che è limitata a soli 21 milioni di BTC. Quando metti insieme tutti questi fattori, BTC si distingue tra le migliori criptovalute potenziali da acquistare nel 2022.
Leggi anche: Bitcoin, vedremo un nuovo massimo storico nel 2022?
Grafico in tempo reale del Bitcoin (BTC)
Chainlink – LINK
Da una prospettiva fondamentale, Chainlink è una delle criptovalute più forti oggi sul mercato. Questo ha molto a che fare con il suo dominio nel suo mercato principale. Chainlink domina il mercato degli oracoli di dati decentralizzati di oltre il 60%. Questo è un grosso problema perché man mano che questo mercato cresce, cresceranno anche le prospettive di Chainlink come investimento.
Inoltre, ci sono molte prospettive di crescita nel suo mercato principale. Chainlink si basa sul collegamento di dati del mondo reale a contratti intelligenti. In sostanza, man mano che i contratti intelligenti aumentano di numero, aumenta anche il potenziale di LINK. Con DeFi e NFT su una traiettoria di crescita, LINK è una delle migliori criptovalute potenziali da acquistare nel 2022.
Grafico in tempo reale di Chainlink (LINK)
Binance Coin – BNB
Binance Coin è una delle criptovalute più stabili oggi sul mercato. Ha un mix di fondamentali e crescita del valore. È la criptovaluta che alimenta l’ecosistema Binance multimiliardario.
Tuttavia, il più grande fattore che potrebbe guidare BNB è il consumo di monete. Questo è il fattore principale che ha contribuito a spingere BNB al rialzo sin dal suo lancio. È anche il fattore chiave che potrebbe vedere la moneta Binance aumentare ancora di più, ora che la sua adozione ha i livelli più alti di sempre.
Inoltre, con Binance che lancia costantemente nuovi prodotti che aggiungono valore all’ecosistema Binance, il valore di BNB può solo aumentare nel lungo periodo.
Grafico in tempo reale di Binance Coin (BNB)
Fantom – FTM
Fantom è una delle criptovalute perfettamente adatte per l’economia in rapida crescita del Web 3.0. Fantom è progettato per aiutare gli sviluppatori a lanciare Dapps in un ambiente affidabile, a basso costo, sicuro e ad alta velocità.
Fantom sta diventando sempre più popolare perché compatibile con la blockchain di Ethereum. Questo è un grosso problema perché Ethereum è la più grande piattaforma Dapps sul mercato e il suo dominio non scomparirà presto. In sostanza, consentire agli sviluppatori di Ethereum Dapps di eseguire i propri Dapp su una blockchain più efficiente potrebbe aumentare il valore di FTM nel 2022.
Questo, unito al fatto che mercati chiave in crescita come la DeFi, stanno guadagnando terreno, rende FTM una delle criptovalute con maggiori potenziali da acquistare nel 2022.
Grafico in tempo reale di Fantom (FTM)
Cosmo – ATOM
Cosmos è emerso come uno dei protocolli blockchain più avanzati oggi sul mercato. Questo perché è costruito per aiutare a connettere blockchain consentendo il libero flusso di dati attraverso Dapps.
È anche uno dei protocolli più avanzati sul mercato. Cosmos Tendermint è un protocollo che richiede un solo blocco di validatori per riunirsi e concordare su una determinata transazione. L’algoritmo è stato specificamente progettato per essere a tolleranza di errore. Ciò rende il consenso di Tendermints più affidabile di altri perché non sono necessari lunghi tempi di elaborazione o grandi gruppi che tentano transazioni contemporaneamente.
Grazie alla sua capacità di aiutare la scala del mercato delle criptovalute, specialmente quando si tratta di applicazioni Web 3.0, ATOM ha il potenziale per crescere in modo esponenziale nel 2022.
Grafico in tempo reale di Cosmo (ATOM)
Come determini le prossime criptovalute vincenti?
A parte le criptovalute di cui sopra abbiamo parlato, molte altre possono emergere grandi vincitori nel 2022. La grande domanda ora è: come si determinano i potenziali vincitori? Anche se non esiste un modo sicuro per determinare i vincitori, ci sono dei passaggi che puoi intraprendere per aumentare le tue probabilità di vincita. Alcuni di loro sono i seguenti:
Guarda la tecnologia
Le criptovalute non sono solo un modo per scambiare beni e servizi; servono anche come veicolo di investimento. Il valore di Bitcoin si è accumulato nel tempo perché le persone hanno visto il suo potenziale nella sua tecnologia come pioniere della blockchain.
Allo stesso modo, Ether può essere utilizzato sulla rete Ethereum, che è il più grande computer programmabile decentralizzato del mondo.
Entrambe queste due criptovalute hanno avuto successo perché la tecnologia è forte. Usando lo stesso approccio, concentrati sulle criptovalute che hanno una tecnologia forte per il tuo successo. Più forte è la tecnologia, migliori sono le probabilità di successo.
L’entità del mercato rappresentato dalla criptovaluta
Tutta la nuova tecnologia significa che la società cambierà in qualche modo. Le modifiche possono variare da grandi (come gli smartphone) a piccole come la stampa 3D per i professionisti dell’industria manifatturiera.
Nelle criptovalute, maggiore è il cambiamento che la criptovaluta può apportare al mercato, maggiore è il suo potenziale per funzionare bene nel tempo. Anche in passato, le criptovalute che hanno un grande potenziale di mercato sono quelle che hanno ottenuto buoni risultati. In sostanza, concentrati sulla dimensione potenziale del mercato prima di investire in qualsiasi criptovaluta.
Guarda il potenziale tasso di adozione
Prima di investire in criptovalute, è importante esaminare il suo tasso di adozione e il potenziale per una maggiore adozione. Le migliori criptovalute sono quelle con un alto livello di adozione e hanno il potenziale per una maggiore adozione. Per contesto, Ethereum è cresciuta fino a diventare la piattaforma Dapps numero uno perché è decentralizzata e altamente sicura.
In sostanza, chiunque voglia avviare un Dapp è sicuro che Ethereum non andrà mai giù e ridurrà le operazioni del proprio Dapp. Questo è un fattore che potrebbe vedere Ethereum continuare a crescere di valore nel corso degli anni.
Applicando lo stesso principio ad altre criptovalute, puoi trovare altre criptovalute ad alto potenziale non solo per il 2022 ma per molti anni a venire.
Considera il prezzo
Non è solo il prezzo di un token che conta. Quanto sei disposto a investire gioca anche un ruolo importante nel determinare quali token valgono il tuo tempo e denaro, soprattutto se è disponibile più di un progetto con caratteristiche simili ma prezzi variabili: alcuni potrebbero essere più economici mentre altri costano di più.
Se sei hai un piccolo capitale, sarebbe meglio scegliere criptovalute scambiate a pochi centesimi o intorno a un dollaro. Questo ti aiuta a ottenere più unità di una criptovaluta, un fattore che può aiutarti a guadagnare di più se il prezzo si muove in modo significativo a tuo favore.
Oltre a considerare le unità che puoi ottenere, è importante considerare anche il tuo obiettivo dall’investimento in criptovaluta.
Se sei un investitore a breve termine, dovresti aspettare e acquistare solo quando il prezzo scende. Ciò aumenta le tue probabilità di realizzare un profitto una volta che il prezzo sale. Tuttavia, se investi a lungo termine, i cicli dei prezzi non contano davvero. Questo perché, a lungo termine, è probabile che i prezzi salgano, rendendoti un vincitore indipendentemente dal momento dell’acquisto.
Per contesto, chiunque abbia resistito ai molteplici cali di Bitcoin dal lancio al momento ha un enorme profitto.
Considera la fornitura di monete
L’offerta di monete è una metrica importante quando si investe in criptovalute. Di norma, scegli sempre le criptovalute con una fornitura fissa. Ancora meglio, scegli le monete che hanno un’offerta molto bassa.
La logica è semplice economia: quando la quantità di una merce è bassa e la domanda aumenta, il prezzo sale. Tuttavia, quando c’è una quantità infinita o sostanzialmente grande di una merce, gli acquirenti possono accedervi facilmente senza aumentare il prezzo.
Per comprendere l’importanza dell’offerta di token, le principali criptovalute, Bitcoin, Ethereum e BNB hanno tutte un’offerta piuttosto bassa.
Guarda i volumi delle transazioni
Il mercato delle criptovalute è competitivo. È importante che la moneta o il token in cui stai investendo abbia liquidità in modo che il tuo investimento possa essere facilmente riconvertito in valuta fiat senza troppi problemi e perdita di valore.
Oltre alla facilità di riconversione in fiat, anche le criptovalute ad alto volume tendono ad essere più sicure. Il mercato delle criptovalute ha molte truffe pump and dump che sfruttano la natura non regolamentata del mercato. Nella maggior parte dei casi, sono le criptovalute a basso volume ad essere soggette a tali schemi.
Considera i rischi normativi
Poiché il mercato delle criptovalute diventa un aspetto importante dell’economia globale, anche le autorità di regolamentazione si stanno interessando maggiormente di esso. Pertanto, è meglio considerare di investire in criptovalute che presentano un basso rischio normativo.
Una delle migliori metriche per aiutarti a determinare il livello di rischio normativo è il livello di decentramento. Finora, le autorità di regolamentazione, in particolare negli Stati Uniti, hanno seguito progetti centralizzati di criptovaluta.
Quindi, come fai a sapere se una criptovaluta è decentralizzata o meno? Bene, è abbastanza facile. Se si tratta di una criptovaluta Proof-of-Stake, guarda il numero di nodi che supportano la rete. In una rete Proof-of-Work, guarda il numero di minatori che mantengono la rete. Più sono, più è probabile che la rete sia decentralizzata e non possa essere censurata.
Il secondo modo migliore per determinare il livello di decentramento è la dispersione geografica dei miner o dei nodi di staking. Le reti più decentralizzate sono quelle i cui nodi o minatori sono sparsi in tutto il mondo. Ciò significa che nessun singolo paese può censurare con successo una rete del genere.
Conclusioni sulla la prossima grande criptovaluta
Da quando la criptovaluta è diventata una cosa nel 2009, sono emerse molte altre criptovalute. Molte altcoin hanno anche sovraperformato Bitcoin in guadagni finora. Detto questo, coloro che hanno ottenuto buoni risultati in passato non sono garantiti per essere i vincitori di domani.
Guardando al futuro, quale potrebbe essere la prossima grande criptovaluta con il massimo guadagno che potrebbe sovraperformare Bitcoin e gli altri grandi vincitori degli anni passati?
Ce ne sono molti, come SAND e MANA, che hanno molto potenziale. Questi due stanno prendendo di mira un aspetto del mercato che viene deriso per valere potenzialmente trilioni di dollari. Potresti anche prendere in considerazione ATOM e FTM per il loro potenziale di conquistare il mercato Dapps e guidare la rivoluzione del Web 3.0.
Migliaia di altre criptovalute possono darti guadagni incredibili nel 2022 e oltre. Tuttavia, a causa dell’elevato numero di truffe nel mercato delle criptovalute, è necessario effettuare ricerche prima di impegnare denaro in qualsiasi criptovaluta.
Blockchain potrebbe rivoluzionare il mondo allo stesso modo di Internet. Ciò significa con la ricerca giusta; potrebbe essere un’opportunità per creare ricchezza.
Investi Come i Migliori
Sei abbastanza esperto per fare trading su criptovalute? Se non lo sei ma vuoi comunque sfruttare il trend del mercato puoi delegare qualcun altro al posto tuo. Sulla piattaforma di trading eToro puoi utilizzare la funzione copy trading, un servizio che ti permette di scegliere un trader e copiare in automatico ogni sua mossa. Individua i migliori investitori, clicca su copia e lascia che la piattaforma segua fedelmente tutte le operazioni del trader anche per te.
eToro è una piattaforma multi-asset che offre investimenti in azioni e criptoasset, nonché trading di CFD.
Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e hanno un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando si negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere denaro.
Le prestazioni passate non sono un’indicazione di risultati futuri. La storia del trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.
Copy Trading non equivale a una consulenza per gli investimenti. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o scendere. Il tuo capitale è a rischio.
Gli investimenti in Cryptoasset sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione dei consumatori. Possono essere applicate le tasse sugli utili.
eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna rappresentanza e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni specifiche di non entità disponibili pubblicamente su eToro.
Come investire su CFD di criptovalute
Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Cardano, Solana, Dogecoin, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute.
Tra i vantaggi del trading su criptovalute tramite i CFD è quello di poter fare trading 24 ore al giorno, anche nei fine settimana. Inoltre con i CFD è possibile ‘scommettere’ sia al rialzo che al ribasso, avendo così la possibilità di guadagnare (o perdere) sia durante le fasi rialziste che in quelle ribassiste.
Inoltre i CFD su criptovalute possono contare della leva finanziaria di 1:2 per gli investitori retail. Questo vuol dire che investendo 1.000 euro, la posizione sul mercato sarà il doppio, 2.000 euro. La leva finanziaria ha il vantaggio di raddoppiare così i profitti ma ci si espone ad un rischio maggiore in caso che i prezzi vadano nella direzione opposta a quella scelta.
Dove investire su criptovalute con i CFD
Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali. Grazie ai CFD, chiunque può accedere ai mercati finanziari e fare trading su criptovalute (o altra tipologia di asset come azioni, valute, materie prime, ecc…), anche con un piccolo capitale di partenza.
Se vuoi iniziare a investire in criptovalute ti consigliamo di farlo con un conto demo, che molti broker offrono gratuitamente, come eToro (vedi qui la recensione di eToro).
eToro offre agli investitori, dai principianti agli esperti, un’esperienza di trading in criptovalute completa, su una piattaforma potente ma facile da usare.
Con eToro puoi costruire il tuo portafoglio cripto ideale, fare trading di una vasta gamma di eccellenti criptovalute e cross di criptovalute e seguire l’andamento di ogni moneta con grafici avanzati e strumenti di analisi.
Non fare cripto trading da solo. eToro è molto più di un luogo dove fare trading. Utilizza le funzionalità pluripremiate di social trading per connetterti con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo e trovare i migliori trader in criptovaluta da copiare con CopyTrader™.
Registrandoti sul sito di eToro è possibile provare gratuitamente le migliori piattaforme di trading oltre a poter contare su spread bassi e una suite completa di potenti strumenti di gestione del rischio. Sono inclusi una serie di strumenti fondamentali, tecnici e del sentiment che ti consentono di prendere le migliori decisioni.
Per conoscere l’offerta completa di eToro visita il sito
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire
eToro è una piattaforma multi-asset che offre entrambi gli investimenti in azioni e criptoasset, oltre a scambiare CFD.
Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e hanno un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando si negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere denaro.
Le prestazioni passate non sono un’indicazione di risultati futuri. La storia del trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.
Copy Trading non equivale a una consulenza per gli investimenti. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o scendere. Il tuo capitale è a rischio.
L’investimento Cryptoasset è altamente volatile e non regolato in alcuni UE Paesi. Nessuna protezione dei consumatori. Può essere applicata l’imposta sugli utili.