13 Giugno, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    CriptovaluteLa prossima grande Criptovaluta che esploderà nel 2022

    La prossima grande Criptovaluta che esploderà nel 2022

    Se stai cercando di capire dove investire o vuoi sapere quale è la prossima criptovaluta che esploderà nel 2022, queste monete in elenco potrebbero essere le candidate vincitrici.

    Il mercato delle criptovalute ha iniziato il 2022 in rosso, tuttavia, la volatilità è normale in questo mercato e guadagni del 100% possono facilmente seguire tali correzioni nel giro di pochi giorni. In sostanza, questi crolli potrebbero offrire una opportunità d’oro per investire in criptovalute che potrebbero esplodere di valore già nei prossimi mesi.

    Ma in un mercato che ha più di 12.000 criptovalute, trovare criptovalute quella che maggiormente performerà quest’anno non è un’impresa da poco. Fortunatamente, seguendo i fondamentali anziché i prezzi, puoi aumentare le probabilità di scegliere i vincitori. Qualsiasi criptovaluta può balzare alle stelle, ma quelle con basi solide sono sempre le più sicure.

    Ci sono migliaia di criptovalute e token che potrebbero esplodere nel 2022, ma le criptovalute più popolari come Bitcoin, Ethereum o Solana sono probabilmente le risorse digitali più sicure quando si tratta di potenziale di investimento.

    Di seguito sono elencate alcune criptovalute in crescita che potrebbero esplodere di valore nel 2022.

    Prima di continuare la lettura dell’articolo, devi sapere che puoi acquistare, detenere e vendere criptovalute in modo rapido e semplice attraverso la piattaforma di trading di XTB. Accedi al sito per aprire un conto demo gratuito!

    Se stai cercando la prossima criptovaluta che esploderà nel 2022, le monete digitale in questo elenco potrebbero essere perfette per te!

    Ethereum (ETH)

    Ethereum sta completando il passaggio a Ethereum 2.0. Ciò ha entusiasmato molti investitori di criptovalute, come è stato evidente nella sua azione sui prezzi dopo il fork londinese di agosto 2021. Ethereum ha registrato un rally e, a novembre 2021, ha raggiunto nuovi massimi di 4.800 dollari.

    Anche se il mercato delle criptovalute ha attraversato un fase discendente a dicembre e un sell off che si è esteso a gennaio, i fondamentali di Ethereum rimangono solidi.

    In sostanza, una volta che il mercato più ampio si sarà stabilizzato, Ethereum potrebbe raggiungere nuovi massimi nel 2022. Un fattore che potrebbe innescare un nuovo ciclo di clamore per Ethereum è il prossimo evento Devconnect ad aprile. Devconnect offrirà una visione più chiara dei progressi di Eth 2.0, e questo potrebbe dare un maggiore supporto alla criptovaluta.

    Nulla è garantito nelle criptovalute, ma Ethereum è probabilmente la prossima criptovaluta ad esplodere nel 2022 e il rumore attorno a Eth2.0 praticamente lo garantisce.

    Grafico in tempo reale di Ethereum (ETH)


    Fai Trading su Ethereum (ETH) con un Broker regolamentato

    Cardano (ADA)

    Cardano è una piattaforma blockchain decentralizzata in fase di sviluppo dal 2017. Da allora ha fatto enormi progressi e nel 2021 ha implementato contratti intelligenti.

    Cardano si contraddistingue per il suo algoritmo Ouroboros Proof-of-Stake che si adatta perfettamente al trilemma blockchain di sicurezza, decentralizzazione e scalabilità.

    Con il miglioramento delle sue capacità tecniche, è probabile che Cardano vedrà crescere l’adozione come il trampolino di lancio per le applicazioni decentralizzate Dapps. Ciò rende ADA una criptovaluta ad alto potenziale che probabilmente esploderà nel 2022.

    Grafico in tempo reale di Cardano (ADA)


    Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

    Solana (SOL)

    Solana è una blockchain rivoluzionaria che cambierà Internet come la conosciamo. Con velocità fino a 50.000 transazioni al secondo e un ecosistema di progetti in continua crescita, le prospettive di crescita di Solana sono praticamente garantite.

    Nel 2021, Solana ha sovraperformato la maggior parte delle criptovalute e ha registrato guadagni di oltre il 10.000%. Con più progetti lanciati su Solana, il 2022 potrebbe essere altrettanto grande.

    Finché il mercato rimarrà rialzista nel 2022, Solana potrebbe facilmente essere la prossima criptovaluta ad esplodere nel 2022. I prezzi superiori a 1.000 dollari per il token SOL potrebbero essere a portata di mano.

    Leggi anche: Guadagni record con Solana nel 2021. Cosa aspettarsi dal 2022?

    Grafico in tempo reale di Solana (SOL)


    Fai Trading su Solana (SOL) con un Broker regolamentato

    Binance Coin (BNB)

    Binance Coin è la criptovaluta che alimenta Binance, uno degli exchange di criptovalute più popolari. È noto per la sua sicurezza grazie all’uso del meccanismo di consenso Tendermint byzantine-fault-tolerant (BFT).

    Oltre ad alimentare lo scambio più grande del mondo, la Binance Coin è altamente deflattiva e le monete vengono bruciate ogni trimestre. Questo calo trimestrale dell’offerta avrà un impatto positivo su Binance Coin nel tempo. Per questo motivo, Binance Coin è una delle candidate che potrebbe esplodere di valore nel 2022.

    Grafico in tempo reale di Binance Coin (BNB)


    Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

    Decentraland (MANA)

    Decentraland è un progetto Metaverse che consente agli utenti di creare e monetizzare contenuti sotto forma di NFT. L’adozione è cresciuta abbastanza fortemente e, di recente, un immobile virtuale del valore di oltre 2,4 milioni di dollari è stato venduto su Decentraland.

    Con il Metaverso su un percorso di crescita esponenziale al momento, Decentraland dovrebbe registrare una crescita quest’anno. Poiché Decentraland è uno dei progetti Metaverse più noti del mercato, MANA ha un alto potenziale per esplodere in valore nel 2022-2023.

    Leggi anche: Investire nel Metaverso con Decentraland (MANA)

    Grafico in tempo reale di Decentraland (MANA)


    Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

    Axie Infinity (AXS)

    Axie Infinity è un progetto di criptovaluta Metaverse che ha visto un’enorme crescita di valore nell’ultimo anno. Questo ha molto a che fare con i suoi giochi play-to-earn che consentono ai giocatori di creare personaggi di gioco e monetizzarli come NFT.

    Con il gioco play-to-earn che sta guadagnando slancio, Axie Infinity ha il potenziale per diventare la prossima grande novità nel campo delle criptovalute. Se il mercato si rivela rialzista ad un certo punto quest’anno, AXS potrebbe facilmente essere la prossima criptovaluta ad esplodere nel 2022.

    Grafico in tempo reale di Axie Infinity (AXS)


    Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

    Shiba Inu (SHIB)

    Shiba Inu è un perdente trascurato che ha resistito nonostante molti esperti ne prevedessero la caduta. È probabile che quest’anno Shiba Inu continui a sorprendere investitori e analisti allo stesso modo.

    A differenza di quando è iniziato come una moneta meme cavalcando il successo di Dogecoin, Shiba Inu ora ha un ecosistema in crescita che include un DEX. In aumento anche le adozioni.

    Quando si tiene conto della natura deflattiva, è facile capire perché Shiba potrebbe essere la prossima criptovaluta ad esplodere nel 2022.

    Grafico in tempo reale di Shiba Inu (SHIB)


    Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

    Stellar (XLM)

    Stellar trarrà vantaggio dalle crescenti preoccupazioni normative sulle criptovalute. Questo perché ha caratteristiche KYC che lo rendono perfetto per combattere il riciclaggio di denaro.

    Oltre alla conformità normativa, Stellar si rivolge al mercato transfrontaliero, uno dei più grandi della finanza. Grazie ai suoi costi di transazione estremamente bassi, Stellar ha un vantaggio in questo mercato.

    Ciò gli conferisce un enorme potenziale per l’adozione istituzionale, un fattore che potrebbe vedere XLM crescere esponenzialmente di valore. Per questo motivo, XLM potrebbe facilmente essere la prossima criptovaluta ad esplodere nel 2022.

    Grafico in tempo reale di Stellar (XLM)


    Fai Trading su Criptovalute con un Broker regolamentato

    Scarica l'ebook su Bitcoin Scarica l'ebook su Bitcoin

    Dove investire nella prossima grande Criptovaluta che esploderà nel 2022

    Se stai cercando di investire nella prossima grande criptovaluta che esploderà nel 2022, assicurati che qualunque exchange tu usi siano presente nello sua piattaforma. I migliori exchange come Binance e Coinbase elencano sempre le criptovalute con le migliori prestazioni che hanno anche team credibili dietro di loro.

    Se stai cercando un Broker economico per acquistare criptovalute ad alto potenziale, eToro è certamente uno dei migliori.

    eToro è un broker che si è rapidamente affermato come affidabile nel settore delle criptovalute. Con oltre 15 anni di esperienza e regolamentati dai principali organismi di regolamentazione come la Financial Conduct Authority, ti consigliamo di provarli!

    Investi Come i Migliori

    Sei abbastanza esperto per fare trading su criptovalute? Se non lo sei ma vuoi comunque sfruttare il trend del mercato puoi delegare qualcun altro al posto tuo. Sulla piattaforma di trading eToro puoi utilizzare la funzione copy trading, un servizio che ti permette di scegliere un trader e copiare in automatico ogni sua mossa. Individua i migliori investitori, clicca su copia e lascia che la piattaforma segua fedelmente tutte le operazioni del trader anche per te.

    Investi come i migliori

    eToro CopyTrading

    eToro è una piattaforma multi-asset che offre investimenti in azioni e criptoasset, nonché trading di CFD.
    Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e hanno un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando si negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere denaro.
    Le prestazioni passate non sono un’indicazione di risultati futuri. La storia del trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.
    Copy Trading non equivale a una consulenza per gli investimenti. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o scendere. Il tuo capitale è a rischio.
    Gli investimenti in Cryptoasset sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione dei consumatori. Possono essere applicate le tasse sugli utili.
    eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna rappresentanza e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni specifiche di non entità disponibili pubblicamente su eToro.

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    “Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore

    Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.

    Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.

    Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.

    Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Piani di Accumulo XTB
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato
    Le 7 Migliori Azioni Tecnologiche da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Le 7 Migliori Azioni Tecnologiche da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Sei in cerca di opportunità di investimento per massimizzare i tuoi rendimenti? Queste le migliori azioni tecnologiche dominano il 2024 e oltre

    Trading su Azioni | Come Investire in Azioni di Borsa

    Come funziona il trading su Azioni? Quali sono i vantaggi di investire su Azioni? Dove investire? La guida completa al trading su CFD di Azioni di Borsa

    MIGLIORI BROKER

    EightcapXTBIGMigliori Broker