20 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    Mercato AzionarioDimentica le criptovalute, queste azioni possono triplicare i tuoi soldi

    Dimentica le criptovalute, queste azioni possono triplicare i tuoi soldi

    Ignora il più grande schema pump-and-dump delle criptovalute e acquista invece queste azioni innovative in ​​crescita, possono triplicare i tuoi soldi.

    La storia è abbastanza chiara: quando si tratta di strumenti di investimento più performanti, il mercato azionario è al primo posto. Le azioni potrebbero non essere l’asset più performante ogni anno, ma rispetto all’oro, al petrolio, alle abitazioni e alle obbligazioni, nessuna si avvicina al rendimento medio annuo totale delle azioni nel lunghissimo periodo.

    Tuttavia, la supremazia delle azioni è stata messa in discussione dall’ascesa delle criptovalute. La più grande valuta digitale al mondo, Bitcoin, è passata da meno di 1 dollaro a quasi 65.000 dollari in poco più di un decennio. Ma non è solo il Bitcoin (BTC) che ha lanciato un incantesimo sugli investitori di criptovaluta, piuttosto sono stati colpiti dalla crittografia basata su meme Dogecoin (DOGE).

    Non è un segreto che gli investitori amano inseguire asset ad alto rendimento, ed è esattamente ciò le criptovalute e recentemente il Dogecoin ha fatto. Al suo picco di 0,73 dollari all’inizio di maggio, Dogecoin era aumentato di oltre il 27.000% su base semestrale. Questo rendimento di sei mesi ha superato il rendimento totale, inclusi i dividendi, per il benchmark S&P 500 dal 1964.

    Sebbene non si possa negare che Dogecoin sia stato un significativo outperformer, non c’è nemmeno nulla di tangibile nella rete. In altre parole, Dogecoin è una valuta digitale guidata dalla pubblicità che molto probabilmente imploderà in futuro.

    Potresti pensare: ‘E tutte le cose positive che ho sentito su Dogecoin? Non ha commissioni di transazione basse e non viene accettato in più posti?‘ Il fatto è che le commissioni di transazione di Dogecoin sono significativamente inferiori ad almeno una mezza dozzina di altre criptovalute molto popolari, ed è molto più lento nella convalida e nel regolamento delle transazioni rispetto ai suoi pari. Per iniziare, Dogecoin è stato accettato come pagamento solo da circa 1.300 aziende in tutto il mondo e ci sono voluti otto anni per raggiungere questo traguardo.
    A peggiorare le cose, la maggior parte dei guadagni di Dogecoin è arrivata grazie ai tweet del CEO di Tesla Elon Musk.

    Se la tua idea è quella di investire su Dogecoin accomodati pure, ma sappi che prima o poi il suo prezzo crollerà, forse anche fino a zero; si consapevole dell’alto rischio associato a questa criptovaluta meme o cambia prospettiva ed investi su azioni ad alto rendimento.

    Richiedi gli ebook

    Questo duo di azioni potrebbe triplicare i tuoi soldi

    Invece di buttare via i tuoi sudati soldi su una valuta digitale priva di differenziazione, ti suggerirei di investire in azioni che ti daranno una reale possibilità di far crescere la tua ricchezza. I seguenti tre titoli hanno tutti il ​​potenziale per triplicare i tuoi soldi.

    Pinterest

    Il primo è l’emergente social media Pinterest (NYSE:PINS). Non lasciarti ingannare dalla capitalizzazione di mercato di 41 miliardi di dollari della società: qui c’è un ampio vantaggio per farla crescere fino allo status di megacap ben prima che il decennio sia finito.

    Per essere in prima linea, Pinterest ha sicuramente beneficiato delle circostanze che circondano la pandemia. Con le persone bloccate nelle loro case, molti si sono rivolti a Internet per l’intrattenimento. L’anno scorso, la crescita di Pinterest degli utenti attivi mensili è aumentata del 37% e alla fine di marzo si è attestata a 478 milioni. Sebbene la crescita degli utenti probabilmente si ridurrà un po’ man mano che la vita in alcune parti del mondo tornerà a una parvenza di normalità, teniamo presente che gli utenti di Pinterest sono cresciuti in media del 30% all’anno nei tre anni precedenti la pandemia. Portare nuovi utenti sulla sua piattaforma e tenerli coinvolti non è mai stato un problema.

    Infine, non trascurare il potenziale di Pinterest come una delle principali destinazioni di e-commerce. La sua piattaforma potrebbe riguardare la condivisione di prodotti, luoghi e servizi che piacciono alle persone con gli altri, ma ciò che fa davvero è offrire a Pinterest il pubblico più mirato di acquirenti del pianeta. Se riesce a connettere i commercianti che soddisfano questi interessi con i suoi utenti, il cielo è il limite per Pinterest come piattaforma di e-commerce.

    Ti potrebbe interessare: Dove investire? Questa la soluzione per gli investitori senza esperienza

    Jushi Holdings

    Dimentica Dogecoin e le criptovalute! Se vuoi vedere crescere il tuo portafoglio, investi i tuoi soldi in azioni di marijuana statunitensi come Jushi Holdings (OTC:JUSHF).

    Sebbene la cannabis stia crescendo a un ritmo piuttosto salutare in tutto il mondo, gli Stati Uniti sono il mercato numero 1 indiscusso per l’erba. Entro la metà del decennio, secondo New Frontier Data, le vendite annuali negli Stati Uniti potrebbero superare i 41 miliardi di dollari. Sarebbe da qualche parte vicino a sei o sette volte il potenziale di vendita annuale del nostro vicino settentrionale Canada, che ha legalizzato l’erba ricreativa nel 2018.

    Jushi è un operatore multistato a piccola capitalizzazione (MSO). Le MSO sono aziende che controllano il processo dal seme alla vendita. Hanno le proprie strutture di coltivazione, spesso trasformano la cannabis in prodotti finiti e la vendono al dettaglio nei loro dispensari.

    La particolarità di Jushi è il suo obiettivo di tre stati: Pennsylvania, Illinois e Virginia. Sebbene non sia l’unico MSO ad avere un focus ristretto, questi tre stati condividono tutti una grande distinzione: l’emissione di licenze al dettaglio limitate. La Pennsylvania e l’Illinois limitano il numero totale di licenze che rilasceranno, nonché il numero massimo di dispensari che un’azienda può aprire. Nel frattempo, la Virginia assegna le licenze per giurisdizione. Ciò che consente a Jushi di fare è costruire il proprio marchio e generare un seguito fedele senza dover affrontare un gran numero di concorrenti.

    L’azienda non ha nemmeno avuto paura di usare il suo salvadanaio per consolidare la sua posizione negli stati chiave. Negli ultimi mesi, Jushi ha ampliato le sue attività di coltivazione di marijuana medica in Pennsylvania e ha raccolto dispensari in California, il più grande mercato di erba al mondo per vendite annuali.

    Jushi Holdings potrebbe essere il ceppo in più rapida crescita nei prossimi tre anni.

    Ti potrebbe interessare: Grandi azioni su cui investire oggi e tenere per sempre

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    “Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore

    Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.

    Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.

    Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.

    Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell'AI

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell’AI

    Sei pronto a capitalizzare sulla crescita dell'intelligenza artificiale? Scopri quali sono le migliori azioni di semiconduttori che possono rivoluzionare il tuo portafoglio
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker