Home / Criptovalute / Il wallet di criptovalute per WhatsApp, Wuabit è pronto per il rilascio

Il wallet di criptovalute per WhatsApp, Wuabit è pronto per il rilascio

Le criptovalute sono destinate a diventare mainstream con il rilascio di un portafoglio legato a WhatsApp, l’app di messaggistica più popolare al mondo. La notizia pubblicata dalla rivista Express, conferma l’imminente rilascio di Wuabit, il crypto wallet accessibile tramite un’interfaccia inserita direttamente all’interno della chat di WhatsApp.

Gli sviluppatori lo descrivono come “agente software” alimentato da intelligenza artificiale. Gli utenti devono semplicemente digitare comandi come “invia 0.05BTC a….” e Wuabit invierà il denaro alla persona desiderata.Una soluzione molto semplice che punta a spingere ulteriormente i pagamenti in criptovalute a livello mondiale.

Un portavoce di Wuabit ha dichiarato alla rivista Express.co.uk:

“Stiamo per completare il servizio di base del portafoglio a partire dal Bitcoin. Usando WhatsApp / SMS / Telegram sarà poi possibile accedere facilmente al proprio portafoglio”.

Grazie a questi pagamenti di criptovalute tramite WhatsApp si

Questo innovativo servizi offerto da Wuabit coinvolgerà sicuramente un numero maggiore di nuovi utenti verso il mondo delle criptovalute e di certo il mercato ne beneficerà.

Queste le quotazioni in tempo reale delle principali criptovalute:

Guida al Bitcoin

Per capire il mondo delle criptovalute ti consiglio di scaricare l’ebook gratuito “GUIDA AL BITCOIN – Dove investire e strategie di investimento sulla criptovaluta“.

Contenuto: Una guida per spiegare quali sono i complicati meccanismi che permettono al Bitcoin di funzionare ed essere la prima criptovaluta scambiata al mondo. Nell’ebook trovi una spiegazione di che cosa sono i Bitcoin, come investire e dove investire in modo sicuro grazie al trading.Oltre 30 pagine di contenuti utili per apprendere le informazioni necessarie per conoscere i Bitcoin. Un libro scritto con parole semplici, dedicato a chi si avvicina al mondo delle criptovaluta con consigli e strategie di investimento su Bitcoin.

L’obbiettivo principale di questo ebook è quello di fornire le competenze necessarie per ottenere il massimo dalla propria attività di investimento.

Scarica gratuitamente l’ebook “GUIDA AL BITCOIN

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
Plus500 Licenza ‎ASiC, CySEC, FCA
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Markets.com CySEC, FSCA, FCA e ASIC
Tecnologie all’avanguardia
Strumenti di trading
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
GKFX Licenza MFSA, Consob
Fondi dei clienti protetti
Segnali di trading in piattaforma
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Dimentica Dogecoin, questa è l’azione su cui investire oggi

Ignora il Dogecoin e le azioni meme, adotta la strategia collaudata di investire in aziende di alta qualità a lungo termine. Scopri quale azione potrebbe portarti sulla luna

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.