Il Bitcoin registra un’altra eccezionale impennata spingendo i prezzi in prossimità dei 7.000 dollari nella mattinata di oggi.
Nel momento in cui scriviamo le quotazioni del Bitcoin si sono stabilizzate appena sopra ai 6.800 dollari (massimo intraday 6.964$) toccando il livello più alto da settembre 2018.
Per chi non credeva che il Bitcoin non sarebbe stato più in grado di risollevarsi dopo la tragica caduta del 2018, oggi deve ricredersi. Il Bitcoin è tornato a correre come aveva già fatto in passato, riportando euforia (e speranze) per chi ha sempre creduto ed ha mantenuto la criptovaluta nel proprio portafoglio anche dopo il crollo dell’ultimo anno.
Non ha senso credere alle previsioni astronomiche sul futuro del Bitcoin che si leggono in rete, bisogna guardare la realtà; il Bitcoin sta mostrando il suo valore e il trend rialzista del Bitcoin degli ultimi mesi lo sta confermando. Difficilmente vedremo il suo prezzo raggiungere i 20.0000 dollari entro la fine dell’anno o i 100.000 dollari tra meno di 5 anni, ma investire oggi sul Bitcoin una buona soluzione.
Ritornando ai giorni d’oggi, negli ultimi 40 giorni, i prezzi del BTC cresciuti di oltre il 50% e di oltre il 100% da dicembre 2018.
Il trend rialzista degli ultimi mesi non cambia, almeno per il momento, e la rottura dei livelli tecnici importanti, potrebbe far presagire che molto presto il Bitcoin riesca a superare anche quota 7.000 dollari.
Grafico del Bitcoin (BTC) degli ultimi mesi
Cosa spettarci a breve
Ci sono segni evidenti di ripresa nel mercato. Il prezzo del Bitcoin aumenta costantemente, e le news negative come quella di Binance non hanno inciso sull’andamento del BTC, come invece molti si aspettavano. Sicuramente ci sono ancora tante resistenze da superare, prima su tutte l’ostacolo più visino dei 7.000 dollari.
Per chi volesse ora investire sul Bitcoin, consigliamo di formarsi ed informarsi in quanto è u asset molto volatile ed imprevedibile i cui rischi sono molto alti.
Articoli consigliati:
- Le migliori strategie di trading con i CFD su Bitcoin
- Il Bitcoin CFD è una truffa? Come si guadagna? Dove investire?
- Come si può iniziare a fare trading con le criptovalute
- Vuoi investire su Bitcoin? Ecco cosa deve sapere
- Che cosa è il Bitcoin e come fare trading su CFD su Bitcoin
- La migliore strategia per guadagnare con i Bitcoin
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Dove investire segue costantemente il mercato dei cambi (e non solo) con analisi di mercato, livelli operativi e news sui mercati finanziari. Per rimanere aggiornato attiva le notifiche dal pulsante in basso a sinistra o seguici il nostro canale Telegram di Dove Investire o dalla pagina Facebook www.facebook.com/doveinvestire.blog
Seguici su:
[one_half][/one_half][one_half_last][/one_half_last]