20 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    CriptovaluteLa Migliore Criptovaluta da Acquistare a Gennaio 2023

    La Migliore Criptovaluta da Acquistare a Gennaio 2023

    Migliore Criptovaluta Gennaio 2023

    Vuoi sapere quale è la migliore criptovaluta da acquistare oggi? Questo articolo ti sarà molto utile. In questa pagina trovi le migliori criptovalute che dovresti prendere in considerazione per il tuo portafoglio questo mese.

    Ultimamente le cose stanno migliorando per il mercato delle criptovalute; molti token leader stanno finalmente emergendo dopo una dura flessione nel 2022. Ma il mercato tornerà a correre come al solito?

    Chiunque conosca il mercato delle criptovalute saprà che le tendenza cambiano e spesso molto rapidamente. La migliore criptovaluta da acquistare a gennaio potrebbe non essere la migliore dell’anno! Detto questo, alcuni dei token più grandi sperimentano sempre mutevoli fortune e capire come si muove il mercato da un mese all’altro è essenziale per costruire una strategia di investimento di successo.

    Le migliori criptovalute da acquistare a gennaio 2023

    Se hai fretta di iniziare a costruire il tuo portafoglio di criptovalute, il seguente elenco è un’istantanea delle nostre scelte per le migliori criptovalute da investire a gennaio 2023:

    • Cardano (ADA): Complessivamente la migliore criptovaluta da acquistare a gennaio
    • Bitcoin (BTC): la più grande criptovaluta attualmente sottovalutata
    • Ethereum (ETH): la migliore catena intelligente
    • Ripple (XRP): la criptovaluta dei banchieri
    • Binance Coin (BNB): Il token nativo del più grande scambio di criptovalute al mondo
    • Decentraland (MANA): La più grande criptovaluta del Metaverso

    Naturalmente, ci sono altre opzioni là fuori e alcuni dei token nella nostra lista sono investimenti potenzialmente più rischiosi di altri. Tuttavia, ciascuno di questi token è entrato nella nostra lista per ragioni specifiche, che descriveremo in dettaglio nelle recensioni moneta per moneta che seguono.

    Prima di continuare la lettura, devi sapere che puoi acquistare, detenere e vendere criptovalute in modo rapido e semplice attraverso la piattaforma di trading di XTB. Accedi al sito per aprire un conto demo gratuito!

    Descrizione delle migliori criptovalute da acquistare questo mese

    Quando si scelgono le criptovalute in cui investire, è importante considerare i potenziali punti di forza e di debolezza di ciascun token per valutare come potrebbe adattarsi alla propria strategia di investimento più ampia. Con questo in mente, è una buona idea dare un’occhiata più da vicino a ciascuna dei token della nostra lista.

    Cardano (ADA)

    La migliore criptovaluta da acquistare oggi è Cardano. Sulla carta, Cardano è una delle blockchain più avanzate esistenti e sicuramente meritevole del titolo di ‘Ethereum Killer‘ che le è stato conferito. Essendo più scalabile del suo predecessore, Cardano è diventato un’alternativa interessante per i progetti DeFi che sono rimasti delusi dai continui problemi di congestione di Ethereum e dalle crescenti tariffe GAS.

    Essendo il primo progetto blockchain al mondo ad essere esaminato da importanti accademici nei settori della finanza e della tecnologia, Cardano ha un pedigree piuttosto solido. In grado di elaborare circa 250 transazioni al secondo, è sicuramente una delle smart chain più veloci e affidabili in circolazione.

    Cardano è in cima alla nostra lista delle migliori criptovalute da acquistare nel gennaio 2023 poiché è stato recentemente annunciato che una delle aziende dietro il progetto prevede di investire 200 milioni di dollari per sostenere la sua crescita nei prossimi tre anni. I fondi saranno indirizzati verso progetti in fase di costruzione sopra o per lavorare a fianco di Cardano stesso.

    Naturalmente, questa iniezione di fondi potrebbe far aumentare la popolarità di Cardano. Se uno qualsiasi dei progetti emergenti costruiti sulla piattaforma dovesse avere successo, è probabile che assisteremo a un aumento del prezzo di Cardano.

    Gran parte del futuro successo di Cardano dipenderà da come si svolgeranno le cose con l’aggiornamento in corso di Ethereum 2.0. Ma dato che il prezzo di ADA è attualmente scambiato a quasi il 90% in meno rispetto al suo massimo storico, ora potrebbe essere il momento perfetto per aggiungerlo al tuo portafoglio.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Bitcoin (BTC)

    Forse una scelta poco interessante in questa fase, ma il Bitcoin rimane comunque una delle scommesse più sicure sul mercato delle criptovalute. Nonostante sia piuttosto datato in termini di tecnologia blockchain, Bitcoin continua a essere il punto di riferimento rispetto al quale vengono misurati tutti gli altri token di criptovaluta.

    In realtà, Bitcoin non è stato in grado di mantenere il suo mandato originale di essere un’alternativa digitale al contante. Da quando Ethereum e i suoi smart contract hanno rivoluzionato il mondo blockchain nel 2016, il vero valore di Bitcoin è stato legato alla sua popolarità come investimento alternativo, piuttosto che al suo potenziale tecnologico.

    Il Bitcoin è stato a lungo soprannominato un ‘oro digitale’, in altre parole, una classe di asset a cui gli investitori si rivolgono durante i periodi di incertezza economica nei mercati finanziari tradizionali. Dato che attualmente siamo alle prese con una recessione economica globale, l’opportunità di investire in Bitcoin non è mai stata così forte. In effetti, gli investitori britannici si stanno già rivolgendo a Bitcoin poiché la sterlina si è indebolita sui mercati dei cambi.

    Anche il mercato delle criptovalute sembra aver voltato pagina nelle ultime settimane, con i prezzi che sono aumentati più o meno su tutta la linea. Se la fine di questo lungo inverno delle criptovalute dovesse essere confermata, allora possiamo aspettarci che il prezzo di BTC aumenti rapidamente facendo da timone per l’intero settore.

    acquista Bitcoin

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Ethereum (ETH)

    Ethereum è il prossimo progetto da considerare nella nostra lista delle migliori criptovalute su cui investire a gennaio 2023 (e oltre).

    Siamo onesti, Ethereum è senza dubbio la spina dorsale del settore blockchain così com’è. Sebbene possa essere stato superato in termini di velocità di transazione e scalabilità, alla fine Ethereum è ancora la piattaforma preferita per alcuni dei più grandi progetti di criptovaluta esistenti. Naturalmente, questo rende Ether una considerazione essenziale per chiunque desideri investire in criptovalute.

    Alcune delle più grandi soluzioni DeFi, meme coin e scaling sono costruite su o per la blockchain di Ethereum, inclusi molti dei token in questo elenco. Pertanto, la catena intelligente originale sarà sempre sostenuta dai successi di uno qualsiasi degli altri progetti costruiti sulla sua piattaforma.

    Ogni volta che progetti come Shiba Inu, Apecoin, Decentraland o The Sandbox effettuano transazioni con token ERC-20, le commissioni vengono pagate in ETH. Ciò significa che il token nativo di Ethereum è sempre molto richiesto e offre agli investitori un certo grado di stabilità poiché è probabile che il token mantenga valore finché questi progetti rimangono popolari.

    Tuttavia, il motivo per cui pensiamo che Ethereum sia una delle criptovalute da acquistare a gennaio è che è nelle fasi finali del suo passaggio a un meccanismo di consenso Proof of Stake. Questo, insieme ad ulteriori aggiornamenti di Ethereum 2.0, promette di risolvere i problemi di scalabilità della blockchain e di riportare Ethereum in cima alla pila quando si tratta di prestazioni e rapporto qualità-prezzo.

    Se il passaggio a Proof of Stake si rivela un successo, allora questa potrebbe essere l’ultima opportunità per investire in Ethereum prima che il suo prezzo inizi a decollare.

    acquista Ethereum

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Binance Coin (BNB)

    Il token BNB di Binance è un’altra inclusione abbastanza ovvia per la nostra lista delle migliori criptovalute da acquistare a gennaio. Essendo il token nativo del più grande exchnage di criptovalute del mondo, oltre a sostenere le operazioni sulla Binance Smart Chain, BNB dovrebbe essere una considerazione per qualsiasi portafoglio di criptovalute ben bilanciato.

    BNB dà diritto agli utenti dell’exchange Binance a commissioni ridotte. Certo, è possibile pagare con altri token, ma l’opzione di riferimento per qualsiasi investitore serio sarà sempre quella che offre le migliori tariffe – e questa è Binance Coin. Questo da solo significa che BNB è sempre richiesto, il che aiuta a stabilizzare il suo valore in una certa misura.

    Anche la Binance Smart Chain sta andando sempre più rafforzandosi, con molti progetti Defi che migrano verso di essa da Ethereum o cercano compatibilità multipiattaforma per sfruttare il tasso di transazione super veloce di BSC.

    Binance ha anche recentemente annunciato alcuni intriganti aggiornamenti alla sua blockchain, in particolare l’inclusione di soluzioni di ridimensionamento rollup a conoscenza zero (ZK). Previsti per il prossimo anno, questi aggiornamenti potrebbero migliorare notevolmente le prestazioni di Binance, mantenendolo in costante competizione con Ethereum e molto probabilmente avendo un effetto positivo sul prezzo del token di BNB.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Ripple (XRP)

    XRP è anche la criptovaluta più sostenibile e una delle migliori criptovalute su cui investire oggi.

    La cosiddetta criptovaluta dei banchieri, l’XRP di Ripple, ha probabilmente il caso d’uso più chiaramente definito e prezioso di qualsiasi token sulla nostra lista, vale a dire fornire un servizio di rimessa transfrontaliera rapido e sicuro per banche e istituti finanziari. Inoltre, Ripple è sulla scena dal 2012, rendendola una delle opzioni di investimento più consolidate e potenzialmente più affidabili per questo mese.

    È difficile sopravvalutare quanto possa essere prezioso un progetto come XRP per alcune delle più grandi banche del mondo, che attualmente si affidano al sistema SWIFT per inviare pagamenti intervalutari in tutto il mondo. Questo processo è piuttosto costoso e richiede molto tempo e le banche spesso devono detenere quantità significative di varie valute per facilitare i trasferimenti. Ripple ha risolto questi problemi rendendo XRP un mezzo di scambio universale.

    Sono state alcune settimane interessanti per XRP, con il token che è aumentato di valore rispetto a settembre, anche se gran parte del più ampio mercato delle criptovalute è rimasto sottotono. Questa sarà sicuramente una buona notizia per gli investitori.

    Il motivo principale per cui abbiamo incluso XRP tra le migliori criptovalute da acquistare in questo momento è che recentemente ci sono stati segnali che Ripple vincerà presto la sua battaglia legale con la Securities and Exchange Commission degli Stati Uniti. Si prevede che i documenti di prossima pubblicazione rafforzeranno il caso di Ripple e gli esperti hanno previsto che ciò potrebbe portare a un aumento del valore di XRP fino al 50%. Questo renderebbe gennaio un ottimo momento per aggiungere XRP al tuo portafoglio.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Decentraland (MANA)

    Avresti dovuto vivere sotto una roccia per non aver sentito il termine ‘metaverso‘, il concetto di un mondo virtuale in 3D che consente agli utenti di interagire, commerciare e personalizzare i propri ambienti. Ci sono numerosi metaversi là fuori, ma Decentraland è la luce principale e probabilmente quella di maggior successo fino ad oggi.

    La premessa di Decentraland è piuttosto semplice. Gli utenti possono acquistare appezzamenti di terreno all’interno del metaverso. Questi sono effettivamente NFT che rappresentano immobili virtuali. I giocatori possono quindi costruire più o meno ciò che vogliono sulla loro terra: gallerie per mostrare la loro arte digitale, sale giochi o persino case d’asta.

    Decentraland si è già dimostrato estremamente popolare e alcuni appezzamenti di terreno virtuali sono stati venduti a caro prezzo, con la più grande vendita fino ad oggi del valore di circa 2,4 milioni di dollari. Anche il token nativo del progetto, MANA, ha visto aumentare il suo valore mentre Decentraland continua ad accogliere sempre più visitatori. In effetti, si stima che ci siano circa 300.000 utenti mensili.

    I metaversi dovrebbero essere un pilastro del web 3.0 e dato che Decentraland è già uno dei nomi più affermati nello spazio, pensiamo che potrebbe essere una solida opzione di investimento nel gennaio 2023.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Come scegliere la migliore criptovaluta da acquistare a gennaio 2023

    Se stai cercando le migliori criptovalute da acquistare questo mese, ti consigliamo di misurare i token che abbiamo elencato, così come tutti gli altri che hai in mente, rispetto a criteri standardizzati. Investitori diversi avranno priorità diverse, ma ti consigliamo di considerare quanto segue:

    Caso d’uso

    Un caso d’uso praticabile nel mondo reale non significa necessariamente che una criptovaluta avrà successo. Allo stesso modo, è noto che monete meme e gettoni senza valore intrinseco richiedono prezzi significativi. Ma avere un vero caso d’uso è di solito una buona cosa e, nel caso di token come Ether e XRP, ad esempio, è probabile che la loro applicazione nel mondo reale ne garantisca la longevità. Per lo meno, considerare i casi d’uso dei token aiuterà gli investitori a creare un portafoglio diversificato.

    Dati sui prezzi

    I dati sui prezzi sono tutto quando si scelgono gli investimenti. In primo luogo, è l’unico indicatore che abbiamo di come il prezzo di un token potrebbe rispondere alle forze di mercato. In secondo luogo, la cronologia dei prezzi può darci un’idea del tipo di prezzo che un token è in grado di raggiungere, il che a sua volta può aiutarci a trovare punti di ingresso di mercato adeguati.

    Conduttura di sviluppo

    Un fattore spesso trascurato, ma gli investitori che cercano le migliori criptovalute da acquistare questo mese dovrebbero sempre controllare i titoli delle notizie sulle criptovalute per vedere quali progetti hanno fatto annunci o aggiornamenti che potrebbero avere un impatto positivo sul prezzo. Ad esempio, l’aggiornamento 2.0 di Etthereum o la sentenza SEC di XRP.

    Concorrenza

    Ci sono pochissimi token là fuori con un caso d’uso unico. La maggior parte dei sottosettori blockchain, come giochi play-to-earn, DeFi, mercati NFT e metaversi, hanno tutti numerosi progetti in lizza per il primo posto. Ogni volta che scegli un token per l’investimento, dovresti considerare quali sono i suoi principali concorrenti e come si confronta con il mercato più ampio.

    Storia

    Abbiamo già discusso della cronologia dei prezzi, ma gli investitori dovrebbero anche considerare la storia sociale di qualsiasi criptovaluta che stanno considerando di aggiungere al proprio portafoglio. Conoscere l’importanza di cose come la comunità online di un token, a cui le celebrità hanno espresso il loro sostegno e qualsiasi coinvolgimento legale in cui è stato coinvolto un progetto può aiutare gli investitori a valutare il rischio.

    Costruisci il tuo portafoglio di criptovalute

    I token nella nostra lista delle migliori criptovalute da acquistare a gennaio 2023 sono tutti ampiamente disponibili sui principali exchange e Broker di criptovalute. Tuttavia, se sei nuovo sul mercato o stai pianificando di effettuare diverse acquisizioni, ti consigliamo vivamente di dare un’occhiata a eToro, uno dei nomi più importanti negli investimenti al dettaglio.

    eToro offre un ambiente di trading pluripremiato, oltre ad alcuni dei migliori strumenti di creazione di grafici e rapporti che potresti trovare ovunque sul mercato. La piattaforma è anche notoriamente facile da utilizzare, rendendola l’opzione perfetta sia per i trader nuovi che per quelli più esperti.

    Un altro grande vantaggio di eToro è che offre alcune delle commissioni più competitive in circolazione, rendendolo la scelta ideale per coloro che desiderano costruire o espandere il proprio portafoglio di investimenti in criptovalute.

    Conclusione

    Quindi questo è tutto per il nostro elenco delle migliori criptovalute da acquistare in questo momento nel gennaio 2023. Non hai bisogno che ti diciamo che il mercato cambia rapidamente, quindi la tua strategia di investimento deve essere flessibile e adattarsi agli sviluppi all’interno del mercato. Pertanto, potresti scoprire che token diversi presentano opportunità diverse da un mese all’altro.

    Il nostro elenco dovrebbe darti un’idea di quali progetti stanno mostrando il potenziale di questo mese. Naturalmente, l’elenco non è esaustivo e potresti avere altri progetti in mente. Qualunque token tu scelga di aggiungere al tuo portafoglio a gennaio, assicurati solo di tenere traccia dei cambiamenti all’interno del mercato.

    Il resto di quest’anno sembra essere un momento entusiasmante per il mercato, che sembra finalmente emergere dalla sua prolungata crisi. Ciò significa che ora è il momento ideale per considerare la costruzione di una nuova strategia di investimento in criptovaluta.

    Investi Come i Migliori

    Sei abbastanza esperto per fare trading su criptovalute? Se non lo sei ma vuoi comunque sfruttare il trend del mercato puoi delegare qualcun altro al posto tuo. Sulla piattaforma di trading eToro puoi utilizzare la funzione copy trading, un servizio che ti permette di scegliere un trader e copiare in automatico ogni sua mossa. Individua i migliori investitori, clicca su copia e lascia che la piattaforma segua fedelmente tutte le operazioni del trader anche per te.

    Investi come i migliori

    eToro CopyTrading

    eToro è una piattaforma multi-asset che offre investimenti in azioni e criptoasset, nonché trading di CFD.
    Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e hanno un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando si negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere denaro.
    Le prestazioni passate non sono un’indicazione di risultati futuri. La storia del trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.
    Copy Trading non equivale a una consulenza per gli investimenti. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o scendere. Il tuo capitale è a rischio.
    Gli investimenti in Cryptoasset sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione dei consumatori. Possono essere applicate le tasse sugli utili.
    eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna rappresentanza e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni specifiche di non entità disponibili pubblicamente su eToro.

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    “Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore

    Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.

    Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.

    Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.

    Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell'AI

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell’AI

    Sei pronto a capitalizzare sulla crescita dell'intelligenza artificiale? Scopri quali sono le migliori azioni di semiconduttori che possono rivoluzionare il tuo portafoglio
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker