Il progetto Crypto Calvaria ha raggiunto il traguardo di 2 milioni di dollari di investimenti affermandosi una delle migliori prevendite al momento presenti sul mercato.
Di Calvaria ne avevamo già parlato nel post “Criptovalute troppo economiche per essere ignorate” e “Token immuni al crollo delle Criptovalute“, e non ci siamo sbagliati. Il nuovo traguardo dei 2 milioni di dollari di investimento raggiunto in poche settimane, conferma l’interesse degli investitori verso questo nuovo progetto digitale.
Ma cerchiamo di capire meglio che cosa è Calvaria e perchè sta riscontrando cosi tanto interesse oggi.
Che cosa è Calvaria
Calvaria è un gioco play-to-earn con diverse caratteristiche innovative. Offre premi con due token nativi. È accessibile a tutti i giocatori, non solo quelli che già conoscono le criptovalute e la blockchain e inoltre ha basse commissioni di transazione perché ha costruito il suo ecosistema sulla rete Polygon.
Si tratta di un gioco di carte con cui bisogna sconfiggere gli avversari e ricevere premi in token eRIA e RIA. I giocatori rafforzano le proprie carte vincendo le partite o acquisendo carte uniche, e possono utilizzare combinazioni strategiche per vincere i tornei. Ogni carta rappresenta un personaggio con abilità uniche.
I giocatori, man mano che avanzano nel gioco, entrano in possesso di alcuni elementi che sono di proprietà del giocatore il quale può venderli sul mercato o utilizzarli su altre applicazioni decentralizzate. Ma non basta possedere semplicemente le carte più potenti: occorre sviluppare le strategie migliori per sconfiggere gli avversari e vincere premi.
Calvaria è accessibile a tutti, infatti i giocatori possono facilmente scaricarlo sui propri smartphone o dispositivi desktop per partecipare. Non hanno bisogno di un crypto wallet e non devono obbligatoriamente spendere soldi per token o NFT.
Detenere token RIA garantisce anche il potere di voto nella DAO, il che significa che il giocatore può contribuire a decidere il futuro di Calvaria.
Calvaria ha già stretto accordi con Kucoin e Gate.io: entrambi i token nativi saranno listati su questi exchange. I token non sono tassati sulla vendita e il token RIA può anche essere messo in staking.
La fase di prevendita sta bruciando velocemente le tappe
La prevendita per i token RIA è attualmente attiva e nella fase 4: nelle ultime ore ha raggiunto il traguardo dei 2 milioni di dollari di investimenti e con 1 USDT oggi si acquistano 40 RIA.
In questo momento un token RIA che ha un valore oggi di 25 centesimi, 1 dollaro che corrisponde a 40 token di Calvaria. Dati i risultati raggiunti nella prime fasi, possiamo affermare che questo progetto ha un forte potenziale.
In totale, sono 300 milioni i token RIA previsti per la fornitura massima di 1 miliardo sono in vendita durante la prevendita, senza periodo di vesting.
Tutte le informazioni su come comprare Calvaria e sfruttare l’opportunità di acquistare questo token in fase di prevendita, sono disponibili sul sito https://www.doveinvestire.com/calvaria/vai, altre informazioni sulla pagina Twitter e Telegram del progetto.
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire
“Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore
Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.
Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.
Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.