Il mercato delle criptovalute mette fine alla caduta dei prezzi degli ultimi giorni cambiando colore da rosso sangue a verde scuro. Dopo una settimana di sofferenza per gli investitori su valute digitali, nelle ultime ore si è registrata una notevole impennata dei prezzi che ha coinvolto tutto il comparto.
Il Bitcoin, dopo essere sceso sotto i 10.000 dollari, nelle ultime 24 ore ha messo a segno un rialzo superiore al 13% portandosi a ridosso degli 11.500 dollari.
Una buona prova di forza del Bitcoin dopo una settimana di passione che non aveva però ridotto l’ottimismo da parte degli investitori verso la prima criptovaluta.
Analisi grafica del Bitcoin
Il Bitcoin (BTC/USD) ha registrato le migliori prestazioni nella classifica delle Top-20 criptovalute, con un rialzo giornaliero di oltre il 13%. Un recupero che sarà reso sostenibile fino a che i prezzi si manterranno al di sopra degli $ 11.000, livello critico oltre al quale i tori dei Bitcoin vedono un ambiente ideale per un ulteriore recupero.
Questi alcuni post che dovresti leggere a riguardo del Bitcoin:
- Le migliori strategie di trading con i CFD su Bitcoin
- Il Bitcoin CFD è una truffa? Come si guadagna? Dove investire?
- Come si può iniziare a fare trading con le criptovalute
- Vuoi investire su Bitcoin? Ecco cosa deve sapere
- Che cosa è il Bitcoin e come fare trading su CFD su Bitcoin
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Dove investire segue costantemente il mercato dei cambi (e non solo) con analisi di mercato, livelli operativi e news sui mercati finanziari. Per rimanere aggiornato attiva le notifiche dal pulsante in basso a sinistra o seguici il nostro canale Telegram di Dove Investire o dalla pagina Facebook www.facebook.com/doveinvestire.blog
Seguici su:
[one_half][/one_half][one_half_last][/one_half_last]