Il Bitcoin (BTC) non smette di correre raggiungendo un nuovo record di prezzo per il 2019. La fase rialzista del prima valuta digitale non si arresta raggiungendo nelle ultime ore il traguardo dei 6.000 dollari per poi ritracciare.
Dopo il rialzo del 10% messo a segno lo scorso venerdì, la giornata di oggi va a confermare il buon momento del Bitcoin anche viste le previsioni e le performance delle ultime settimane.
Il Bitcoin sta dimostrando ancora una volta di poter tornare a correre, entrando in una fase rialzista che potrebbe aver effettivamente trovare una nuova forza dopo il declino del 2018.
In poco meno di 5 mesi, le quotazioni del Bitcoin sono più che raddoppiate facendo festeggiare gli investitori che non hanno smesso di credere a questa criptovaluta.
Questa rapida impennata dei prezzi ha riportato fiducia agli investitori che dopo aver raggiunto l’obbiettivo dei 6.000 dollari, puntano ancora più in alto, in quanto, alcuni esperti ritengono che aumenterà fino a 10.000 dollari prima della fine dell’anno.
Nelle prossime ore è normale aspettarsi un ritracciamento dei prezzi, ma l’ultima mossa rialzista ha suscitato un nuovo interesse nel mercato e probabilmente presto vi aggiorneremo del raggiungimento di nuovi massimi.
Questo il grafico tecnico del Bitcoin a 15 minuti
Leggi anche:
- Le migliori strategie di trading con i CFD su Bitcoin
- Il Bitcoin CFD è una truffa? Come si guadagna? Dove investire?
- Come si può iniziare a fare trading con le criptovalute
- Vuoi investire su Bitcoin? Ecco cosa deve sapere
- Che cosa è il Bitcoin e come fare trading su CFD su Bitcoin
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Dove investire segue costantemente il mercato dei cambi (e non solo) con analisi di mercato, livelli operativi e news sui mercati finanziari. Per rimanere aggiornato attiva le notifiche dal pulsante in basso a sinistra o seguici il nostro canale Telegram di Dove Investire o dalla pagina Facebook www.facebook.com/doveinvestire.blog
Seguici su:
[one_half][/one_half][one_half_last]
[/one_half_last]