È un weekend di fuoco per il Bitcoin BTC/USD che dopo aver superato un due barriere chiave a 11.400 e 12.000 dollari, vede proprio in quest’ultima l’ostacolo più grande per proseguire la corsa al rialzo. Nel momento della scrittura il cambio BTC/USD è in calo di circa 4 punti percentuale a 11.382 dollari.
Nelle prime ore di domenica vi è stato un ampio movimento che ha spinto prima il prezzo del Bitcoin ha raggiunto i 12.100 dollari, ma è immediatamente crollato fino ad un minimo a 10.559 dollari. Segno di un mercato “nervoso” ma nello stesso tempo impostato al rialzo.
Dopo una fase di congestione lunga circa due mesi e mezzo, i prezzi della prima criptovaluta hanno registrato una rapida accelerazione rialzista che ha riportato una grande attenzione verso le altcoin.
Secondo gli analisti, i movimenti dei prezzi delle ultime settimane, sono il preludio di nuovi movimenti rialzisti. Tuttavia, la bassa volatilità significa che l’azione dei prezzi non sarà così rapida come gli investitori si aspettano.
La tendenza dominante è rialzista, prossimo obbiettivo sarà nuovamente a 12.000 dollari. Sarà questo l’ostacolo al prossimo rally rialzista del Bitcoin?
Come investire su Bitcoin e le altre criptovalute
Se non sai come fare e vuoi iniziare ad investire o a fare trading su Bitcoin ti invito ad approfondire l’argomento attraverso questi post:
- Criptovalute, le migliori risorse per chi inizia
- Come investire oggi su criptovalute
- I migliori libri ed ebook per conoscere il mondo delle Criptovalute
- Dove investire su criptovalute. Tre soluzioni per guadagnare
- Guida al trading su criptovalute
- Dove Investire sulle Criptovalute; Bitcoin, Ethereum, Litecoin
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Per sapere cosa accadrà al Bitcoin e quali i prossimi livelli di prezzo importanti, seguici sul canale Telegram di Dove Investire. Analisi di mercato, livelli operativi e news sui mercati finanziari e tanto altro sul nostro canale Telegram di Dove Investire o dalla pagina Facebook www.facebook.com/doveinvestire.blog
Seguici su:
[one_half][/one_half][one_half_last]
[/one_half_last]