Home / Mercato Azionario / Le tre migliori azioni che potrebbero farti diventare milionario

Le tre migliori azioni che potrebbero farti diventare milionario

Stai pianificando di investire in azioni? Vuoi stare al passo con alle loro tendenze? Su quali azioni dovresti investire per diventare milionario? Diamo un’occhiata!

Sappiamo tutti che il 2020 è stato un anno piuttosto frenetico per il mercato azionario e molti di noi sono ansiosi di ciò che potrebbe riservare il 2021.

L’anno 2020 ha mostrato cos’è la volatilità e come le cose possono andare sottosopra dall’oggi al domani. Sebbene abbia aumentato i tassi di disoccupazione, l’anno della pandemia e dei mercati ribassisti sono stati senza dubbio il momento migliore per investire. Il trend rialzista del mercato è durato a lungo rispetto al mercato ribassista. Gli investitori su mercato azionario hanno visto i loro soldi svanire e poi tornare nel corso dell’anno e hanno scoperto azioni che potrebbero renderti milionari anche in tempi incerti.

La domanda perenne che si apre ora è dove investire e quali sono le migliori azioni che possono realizzare i sogni di essere un milionario per il lungo periodo. Nella nostra ricerca abbiamo selezionato le tre migliori azioni per trasformare i tuoi sogni milionari in realtà. Relativamente, questi titoli hanno l’innovazione e l’intangibilità per garantire investimenti a lungo termine e potenziale di crescita.

Queste le 3 migliori azioni che potrebbero farti diventare milionario:

Investire su azioni Square

Il mondo si sta muovendo verso transazioni senza contanti e questa tendenza sarà una delle più potenti e in rapida crescita nei prossimi decenni. Visa e Mastercard continueranno a svolgere un ruolo significativo nelle transazioni di credito e debito. Ma Square (NYSE: SQ), società di soluzioni di pagamento e punto vendita, offre una crescita promettente ed è una azione su cui investire oggi. Negli ultimi cinque anni, il fatturato è aumentato a un tasso di crescita annuale composto del 40,9%, con vendite stellari fino al 140% anno su anno.

Nel 2012 il volume dei pagamenti lordi (GPV) dell’ecosistema del venditore dell’azienda è cresciuto da 6,5 ​​miliardi di dollari a 106,2 miliardi di dollari nel 2019. Ci sono due tendenze che dimostrano che l’ecosistema dei venditori di Square continuerà a raggiungere livelli elevati anche in tempi incerti. Uno è la durata dell’espansione economica rispetto alle contrazioni, che fa ben sperare per la spesa dei consumatori. Il secondo fattore è che Square ottiene il suo valore attuale lordo da aziende più grandi con almeno 125.000 dollari. In qualità di facilitatore di pagamenti per piccole imprese, se è possibile farsi strada con le imprese più grandi, le sue commissioni per i commercianti raggiungeranno livelli infiniti.

La piattaforma di pagamento peer-to-peer di Square, Cash App, svolge un ruolo fondamentale nella sua attuale crescita. Il numero di utenti attivi mensili (MUA) di Cash App è salito da 7 milioni a oltre 30 milioni tra dicembre 2017 e giugno 2020. Il saldo trasferito viene accelerato quando un utente utilizza una carta di debito tradizionale collegata al saldo di Cash App di un individuo per acquistare beni o servizi. È così che Square genera una grossa fetta delle proprie entrate da Cash App. Con un valore di oltre 100 miliardi di dollari, gli analisti prevedono una crescita annua del 38% degli utili per azione nei prossimi cinque anni, rendendolo un terreno ideale per considerare di investire in quanto queste azioni potrebbero renderti milionario.

Inizia ad investire in Azioni Square con AvaTrade. Prova la demo gratuita

Grafico in tempo reale delle azioni Square

Investire su azioni Pinterest

Pinterest (NYSE: PINS), fondata nel 2010, è diventata una società per azioni dopo nove anni. Essere un’azienda di social media che gestisce l’attività non è stato un gioco da ragazzi, ma è stata piuttosto dura durante questi tempi incerti. Dopo un apparentemente ottimo inizio Pinterest, ha registrato alti e bassi e dopo un terzo trimestre deludente è seguito un Q4 più robusto.

Durante l’epidemia di Covid-19, le azioni Pinterest sono salite di quasi il 500% dai minimi di marzo. Pertanto, per gli investitori, Pinterest è davvero un azione con un sacco di potenziale per renderli milionari.

Pinterest è utilizzato da quasi il 60% dei millennial, creando un buon punto di forza grazie alle sue entrate basate sulla pubblicità. Ciò ha aiutato Pinterest a raggiungere un record di 443 milioni di dollari di entrate totali nel terzo trimestre. La prova della forza della tesi rialzista per Pinterest si vede nei suoi utenti attivi mensili (MUA). Negli ultimi anni, compresi i giorni della pandemia, hanno aggiunto 116 milioni di utenti, aumentando la sua MAU a 416 milioni, con un aumento del 39%.

Oltre il 90% dei nuovi utenti proviene dai mercati internazionali, il che è davvero un fattore significativo da notare poiché ha aiutato Pinterest a raddoppiare il loro ARPU (Average Revenue Per User) internazionale. Le recessioni su Pinterest sono molto basse, il che significa che gli utenti stranieri sono una fonte attesa di crescita a lungo termine.

La proliferazione della presenza nell’e-commerce è il catalizzatore più intrigante per Pinterest. L’azienda cerca di mettere in contatto i suoi utenti con piccole imprese specializzate in prodotti e servizi che soddisfano i loro interessi. Con una piattaforma indipendente per consentire agli utenti di condividere i propri interessi, Pinterest diffonde ulteriormente la sua filiale collegando i suoi utenti a vari altri servizi.

La partnership Shopify e molte altre funzionalità integrate come pulsanti del negozio cliccabili e annunci video accattivanti, ecc., consentono a Pinterest di avere un potenziale di crescita annuale a doppia cifra costante. Secondo i ricercatori, entro il 2023, Pinterest supererà facilmente i 100 miliardi di dollari nel mercato, rendendolo questa azione ottima soluzione per investire oggi.

Investi in Azioni Shopify senza commissioni con ActvTrades

Grafico in tempo reale delle azioni Shopify

Investire su azioni Teladoc Health

Teladoc (NYSE: TDOC) è uno dei beneficiari inequivocabili della crisi del Covid-19. La necessità di mantenere le distanze sociali e l’imminente paura di diffondere il virus ha portato a un rapido aumento dei visitatori della telemedicina per abbonati e non abbonati alla rete Teladoc. Ciò ha creato un cambiamento rivoluzionario nelle sue entrate aziendali, e ora il gigante della telemedicina è pieno di strumenti brillanti per farti diventare un milionario.

Teladoc ha completato l’acquisizione multimiliardaria della principale società di gestione digitale del diabete, Livongo Health, oltre all’aumento delle vendite. Questo ha spinto le azioni Teladoc a un nuovo massimo storico, posizionando questo titolo in cima alla lista dei preferiti che potrebbero farti diventare milionario. Sia Teladoc Health che Livongo Health si stanno unendo in un accordo cash and stock.

Le soluzioni sanitarie di Livongo offrono ai pazienti con condizioni di salute croniche l’opportunità di vivere una vita più sana. Anche se ha registrato solo l’1,2% di tutti i diabetici negli Stati Uniti, il conteggio del diabete di Livongo è raddoppiato incessantemente su base annua. L’azienda ha anche generato tre utili trimestrali consecutivi. Con la sua espansione in nuove indicazioni come la gestione del peso e l’ipertensione, il suo potenziale pool di pazienti aumenterà, aumentando il suo valore sul mercato. Questa combinazione mortale di Teladoc e Livongo sarà il volto futuro della medicina di precisione e sono azioni che potrebbero renderti milionario.

Il mercato dell’assistenza virtuale sta crescendo a un ritmo vertiginoso e entro il 2023 Teladoc e Livongo prevedono di generare oltre 3 miliardi di dollari di vendite e oltre 600 milioni di dollari di reddito operativo meno spese non monetarie, come menzionato da un rapporto.

Investi in Azioni Teladoc con un Broker affidabile e sicuro

Grafico in tempo reale delle azioni Teladoc Health

In conclusione

Il mercato azionario è un terreno davvero fertile per gli investitori in cerca di un reddito passivo ed è un modo pratico e diretto per assicurarsi un futuro ben finanziato.

Queste tre imprese inarrestabili con un buon tasso di crescita e un valore di mercato relativamente significativo sono le migliori azioni che potrebbero renderti un milionario a lungo termine.

Ti potrebbe interessare:

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione, inoltre, non sono forniti da un cambio, ma piuttosto dai market maker, quindi potrebbero non essere precisi e possono differire dal prezzo effettivo di mercato. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Tutte le informazioni sono date in buona fede sulla base dei dati disponibili, ma sono suscettibili di variazioni anche senza preavviso in qualsiasi momento dopo la pubblicazione. Si declina ogni responsabilità per qualsivoglia informazione esposta in questa pubblicazione. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
Plus500 Licenza ‎ASiC, CySEC, FCA
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Markets.com CySEC, FSCA, FCA e ASIC
Tecnologie all’avanguardia
Strumenti di trading
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
GKFX Licenza MFSA, Consob
Fondi dei clienti protetti
Segnali di trading in piattaforma
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Investire in Azioni a media capitalizzazione (mid cap)

Investire in azioni a media capitalizzazione è la soluzione ideale per gli investitori che desiderano una combinazione di crescita e redditività. Ecco cosa sapere sulle mid cap

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.