Il Bitcoin, la criptovaluta più grande del mondo non può competere con il potenziale di crescita offerto da queste aziende di alto livello. Queste le azioni su cui investire nel 2021.
Per molti investitori su azioni, gran parte dell’ultimo anno è stato un giro sulle montagne russe, ma per gli investitori in Bitcoin questo è stato divertente.
Nell’ultimo anno, il Bitcoin è cresciuto di un fantastico 280%, un rendimento che è quasi 17 volte superiore a quello che il benchmark S&P 500 ha fornito nello stesso periodo. Gli appassionati di criptovalute continuano ad essere innamorati della ‘scarsità percepita di Bitcoin’ (verranno estratti solo 21 milioni di token), della sua crescente utilità e del potenziale rivoluzionario che la sua blockchain offre per accelerare il regolamento dei pagamenti, soprattutto all’estero.
Ma molti di questi catalizzatori sono in realtà difetti fondamentali per il Bitcoin. Ad esempio, il suo numero di token è limitato solo dal consenso della comunità e non da qualcosa di veramente tangibile. Inoltre, solo 2.300 aziende negli Stati Uniti accettano Bitcoin come forma di pagamento.
Piuttosto che acquistare in quello che molti considerano l’investimento più pericoloso del 2021, gli investitori dovrebbero considerare di investire i loro soldi nelle seguenti due azioni di valore. Queste aziende offrono innovazione e potenziale di crescita tangibile che può schiacciare il Bitcoin nel 2021.
Leggi anche: Dimentica il Bitcoin, è questa migliore soluzione per investire nella tecnologia blockchain
Investire in azioni Square nel 2021
Se la rivoluzione dei pagamenti digitali ti entusiasma, le azioni Square (NYSE: SQ) è dove dovrai investire i tuoi soldi. Square è uno dei principali beneficiari della crisi del coronavirus, ma questa azienda stava crescendo rapidamente ben prima della pandemia.
Il segmento operativo più maturo di Square è il suo ecosistema di venditori. Questo è ciò che fornisce soluzioni per punti vendita e strumenti analitici alle aziende per aiutarle a crescere. Prima del 2020, questo ecosistema ha visto la quantità di volume di pagamento lordo che attraversava le sue reti crescere in media del 49% all’anno fino a 106,2 miliardi di dollari. Le commissioni dei commercianti guidano questo segmento operativo, il che significa che più pagamenti lordi produrrà maggiori entrate e un migliore profitto lordo.
La cosa interessante di questo elemento di crescita fondamentale per Square è che non è più solo per le piccole imprese. Entro la fine di settembre 2020, il 61% di tutto il volume lordo dei pagamenti nell’ecosistema dei venditori proveniva da aziende con un volume lordo dei pagamenti annualizzato di almeno 125.000 di dollari. Per definizione di Square, si tratta di un’azienda di medie o grandi dimensioni. Se Square è in grado di continuare ad attrarre commercianti sulla sua piattaforma, l’ecosistema dei venditori può sostenere una crescita a due cifre.
Il segmento in più rapida crescita per Square è la piattaforma di pagamento peer-to-peer Cash App. In due anni e mezzo il numero di utenti attivi mensili di Cash App è più che quadruplicato, arrivando a 30 milioni. Inoltre, i download di Cash App hanno regolarmente superato Venmo di PayPal (piattaforma di scambio di denaro tra amici e parenti).
A parte le commissioni commerciali, Cash App può generare vendite da trasferimenti bancari, investimenti e sì … anche dallo scambio di Bitcoin. Qualunque cosa accada al Bitcoin, Square si arricchisce grazie al trading che circonda la più grande criptovaluta del mondo.
Investire in azioni Cresco Labs nel 2021
Un altro settore in forte crescita con un potenziale tangibile che può distruggere Bitcoin nel 2021 è la cannabis. In particolare, Cresco Labs (OTC: CRLBF), operatore multistato statunitense, dispone di tutti gli strumenti necessari per fornire il verde agli investitori.
Gli investitori di marijuana sono entusiasti del fatto che i Democratici controllino la Casa Bianca e il Congresso, il che significa che la prospettiva di approvare le riforme federali sulla cannabis è ora più grande che mai. Tuttavia, Cresco Labs non ha bisogno che accada nulla a livello federale per far prosperare la sua attività.
Come la maggior parte degli operatori multistato, Cresco Labs ha stabilito la sua presenza nella vendita al dettaglio. Poiché la vendita al dettaglio in genere porta a margini più elevati rispetto alla vendita all’ingrosso, la maggior parte delle scorte di erba tende a preferire la via della vendita al dettaglio. Per fortuna, Cresco Labs ha un asso nella manica.
Nel gennaio 2020, Cresco ha acquisito Origin House, che è una delle poche aziende che deteneva una licenza di distribuzione di cannabis in California, il più grande mercato di marijuana al mondo per vendite annuali. Con questa licenza in mano, Cresco è stata in grado di collocare prodotti in vaso in più di 575 dispensari in tutto lo stato. Anche se il commercio all’ingrosso è un’impresa a basso margine, Cresco ha un volume più che sufficiente in California per renderlo utile.
Cresco Labs è certamente una delle azioni di valore che distruggeranno il Bitcoin nel 2021.
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire
“Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore
Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.
Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.
Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.