La giornata di contrattazione a Piazza Affari parte con il segno più. Dopo il rally di ieri, il FtseMib prosegue al rialzo superando i 18.000 punti.
Sul fronte delle valute ancora debole l’euro nei confronti del dollaro. Non ci sono ancora conferme sul possibile rialzo dei tassi americani da parte della Fed, ma l’ipotesi di una variazione già nei mesi di giugno/luglio è alta. Il trend su eur/usd al momento è confermato ribassista.
Per quanto riguarda le materie prime, l’oro e petrolio ancora protagonisti. I prezzi dell’oro negli ultimi giorni hanno registrato un crollo fino ai 1.220 di oggi. E’ probabile che le quotazioni possano arrivare in prossimità dei 1.200 dollari l’oncia dove è presente un livello di supporto importante.
Situazione opposta per i prezzi del petrolio che nelle ultime ore hanno superato i massimi di periodo superando quota 49 dollari al barile.
Vuoi ricevere i segnali in tempo reale su centinaia di mercati finanziari?
Sul sito sono disponibili una serie di indicatori di trading in grado di analizzare i mercati in tempo reale e generando precisi segnali di trading
- Ultimate PRO Indicator, è un indicatore progettato per la piattaforma di trading MetaTrader 4 ed è in grado di analizzare i mercati in tempo reale fornendo il momento giusto dell’inizio o la fine di un trend.
- Intelligent Option Indicator, un sistema composto da una base di ben 14 indicatori che lavorano simultaneamente e in grado di indicare i momenti migliori in cui fare trading.
- Binary Option Indicator, il software capace di analizzare i mercati in tempo reale fornendo segnali operativi attraverso un punto visivo sul grafico e un alert acustico.
- Buy Sell Indicator, un software che include una serie di indicatori professionali in grado di lavorare simultaneamente segnalando i precisi segnali di acquisto/vendita.
Puoi decidere di acquistarli da subito o ottenerli GRATIS insieme all’eBook “Strategie di Trading – Le migliori tecniche di finanza operativa“ a questo link:
Strategie di Trading – Le migliori tecniche di finanza operativa