C’è grande attesa per l’evento Apple che si terrà in California domani 12 settembre. Ogni anno dal 2007 Apple ha introdotto un nuovo iPhone, spesso definendo nuovi standard per la tecnologia smartphone.
L’evento di domani è uno dei più attesi di sempre. Non solo si intensificano le indiscrezioni che da mesi ruotano intorno ai nuovi prodotti della Mela, ma soprattutto per il grande atteso, l’iPhone del nuovo corso, quello che festeggerà i primi dieci anni con tante novità.
Negli anni passati, il successo del lancio, o la sua mancanza, ha avuto un impatto notevole sulla performance annuale complessiva delle azioni di Apple.
Ecco le performance dell’azione negli anni:
Evento Apple più atteso di sempre
Apple ha programmato un evento con i fiocchi per domani 12 settembre. Per l’occasione sarà inaugurato nuovo Steve Jobs Theatre, un teatro da mille posti, realizzato dentro il nuovo mega campus costato alla Mela 5 miliardi di dollari. Un appuntamento a metà strada tra il ricordo della Apple che fu e l’azienda del futuro, con una marea di novità da lanciare.
Azioni Apple al cento dell’attenzione
Da quando Warren Buffett ha deciso di investire in azioni Apple il titolo ha messo a segno ottime performance che hanno spinto i prezzi ai massimi storici sopra quota 160 dollari.
L’evento di domani vedrà sicuramente le azioni Apple al centro dell’attenzione. Gli analisti sono convinti che le quotazioni potranno salire ancora anche nei prossimi mesi.
Investire in azioni Apple a poche ore dall’evento che segnerà la storia dell’azienda di Cupertino potrebbe essere un’ottima scelta. Seguiremo con particolare attenzione l’evento di domani mantenendo un occhio attento alle quotazioni del titolo Apple.
Grafico in tempo reale delle azioni Apple Inc
Come comprare azioni Apple?
I migliori metodi per investire azioni Apple è attraverso i broker online nei quali è possibile sfruttare le opportunità offerte con piattaforme di negoziazione semplici.
Per capire come funziona questo mercato è consigliato di aprire un conto Demo di prova e vedere come va.
In seguito abbiamo riportato i migliori Broker per investire in azioni Apple che mettono a disposizione demo gratuite.
Broker per investire in azioni Apple
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
La guida completa al Trading su CFD
L’obbiettivo di questa guida (in formato digitale) è quello di spiegare in modo semplice, anche per chi inizia, come investire con i CFD e tutti gli aspetti che caratterizzano il mondo del trading online.
La guida fornisce dettagliate metodologie tecniche e grafiche per studiare il comportamento dei mercati finanziari, con lo scopo di individuare le migliori opportunità di guadagno, cercando di ridurre il più possibile il rischio di perdita.
Nelle 78 pagine, l’ebook mostra come combinare diverse tecniche operative direttamente nella piattaforma di trading e individuare i momenti più opportuni per entrare ed uscire dal mercato.
Questa guida fornire un set completo di tecniche e strumenti che possano aiutare a prendere le migliori decisioni.