Qual è la prossima Criptovaluta che esploderà quest’anno?

Le crypto non stanno passando un buon momento, ma con molta probabilità, come è successo in altre occasione, ci sarà una inversione. Proprio per questo motivo abbiamo cercato quale può essere la prossima criptovaluta che esploderà nel 2022, evidenziando quella con maggiore potenziale oggi.

In soli 10 anni, le criptovalute si sono trasformate nell’asset di investimento più gratificante. E poiché la loro capitalizzazione di mercato complessiva ha superato i 2 trilioni di dollari e token del calibro di Shiba Inu (SHIB) hanno aiutato in passato gli investitori a far crescere il loro capitale di 50.000 volte, non possono essere ignorate dagli investitori.

Dopo aver assistito alle numerose storie di successo degli investimenti in criptovalute negli ultimi anni, molti vogliono ‘salire sul carro’ in cerca della prossima criptovaluta che esploderà nel 2022. Il fatto che tu sia qui dice che anche tu stai cercando la criptovaluta più promettente da acquistare oggi.

Ma in un mare di oltre 19.000 criptovalute, come si fa a restringere il campo e capire quale ha maggiori probabilità di esplodere?

Rispondiamo a questo e ti presentiamo quelle che secondo noi saranno le prossime criptovalute ad esplodere. Questi non solo promettono di far crescere il tuo investimento in modo esponenziale nei prossimi anni, ma sono investimenti sostenibili e altamente resilienti che puoi utilizzare per aumentare i tuoi guadagni negli anni a venire.

>>> Acquista ora criptovalute <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Le 10 migliori criptovalute che esploderanno nel 2022

La ricerca della prossima criptovaluta che esploda da un pool di quasi 20.000 risorse digitali può essere piuttosto difficile. Il team di doveinvestire.com ha studiato numerosi progetti e lo ha ristretto a 8 asset digitali estremamente promettenti che considerano la migliore criptovaluta da acquistare per i massimi guadagni nel 2022.

Ethereum (ETH) – La migliore prossima criptovaluta in assoluto che esploderà nel 2022

Ripple (XRP) – La scelta migliore per la criptovaluta più popolare con potenziale di rimbalzo

Binance Coin (BNB) – La prossima criptovaluta esploderà tra le monete basate su exchange

Solana (SOL) – Il prossimo token Blockchain Smart Contract pronto ad esplodere

Cardano (ADA) – La scelta migliore per la blockchain più sicura

Decentraland (MANA) – Il token Metaverse più promettente

Uniswap (UNI) – La prossima moneta su exchange decentralizzata ad esplodere

Bitcoin (BTC) – La migliore criptovaluta in assoluto da acquistare nel 2022

Prima di procedere con la lettura dell’articolo, devi sapere che puoi acquistare, detenere, vendere criptovalute in modo rapido e sicuro attraverso la piattaforma di eToro Exchange. Tra gli strumenti offerti dal Broker, c’è l’esclusivo servizio CopyTrading che permette a tutti gli investitori di copiare gli investimenti dei trader professionisti. Con un solo click puoi replicare in automatico ogni mossa dei tuoi trader preferiti.

Uno sguardo alla migliore prossima criptovaluta da esplodere

Per elaborare questo elenco delle prossime criptovalute che esploderanno nel 2022, abbiamo esaminato una serie di fattori come la loro passata azione sui prezzi, la loro sostenibilità, l’applicabilità della loro tecnologia blockchain, la loro comunità e la loro scalabilità.

Riteniamo che queste criptovalute abbiano maggiori probabilità di esplodere e sostenere un trend rialzista nel prossimo futuro perché hanno tutte queste caratteristiche. Esaminiamoli tutti in dettaglio.

Ethereum (ETH)

Ethereum è in cima alla nostra lista delle prossime criptovalute che esploderanno nel 2022 a causa della sostenibilità della sua tecnologia blockchain e delle prospettive promettenti. Oggi Ethereum è la più grande piattaforma di smart contract. Ospita anche il più grande pool di tecnologie crittografiche emergenti: da DeFi a NFT, monete meme e persino tecnologie dApp.

Questi dovrebbero aumentare la domanda di token ETH a lungo termine. Si prevede che una domanda così elevata di ETH nel mezzo di un’offerta ridotta e di una blockchain più efficiente, determinata dall’aggiornamento di Ethereum 2.0, provocherà un aumento significativo dei prezzi dei token ETH.

Altri fattori che ci convincono che Ethereum è la prossima criptovaluta ad esplodere includono la sua passata azione sui prezzi. Fondato nel 2015, Ethereum è sopravvissuto ai cali di prezzo più volatili per far guadagnare ai suoi primi investitori un ROI superiore al 650.000%. Durante questo periodo, ha dimostrato la sua resilienza attraverso la sua capacità di rimbalzare anche dopo il crollo del mercato più volatile.

La maggior parte degli analisti e degli investitori è convinta che Ethereum sia un progetto sostenibile che non solo esploderà, ma sosterrà anche il trend rialzista positivo. Ci aspettiamo che rimbalzi e raggiunga i massimi del 2021 prima di dicembre 2022 e superi i 10.000 dollari entro il 2025.

>>> Acquista ora Ethereum <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Ripple (XRP)

Ripple è tanto popolare quanto controverso. Al momento, i suoi sviluppatori sono coinvolti in una battaglia legale contro la SEC nei tribunali federali degli Stati Uniti, combattendo le accuse di aver promosso e venduto al pubblico sicurezza non registrata. Tuttavia, consideriamo ancora Ripple una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2022.

Si colloca così in alto nella nostra lista delle prossime criptovalute ad esplodere a causa della sua resilienza. Nonostante la battaglia legale in corso e la stampa negativa in giro, Ripple ha sostenuto un trend rialzista complessivamente positivo – con il suo ROI superiore al 7.000% – e la sua posizione tra le prime 10 criptovalute più preziose in termini di capitalizzazione di mercato. L’interesse degli investitori per l’altcoin non è stato frenato, la sua popolarità è aumentata vertiginosamente e la sua community è cresciuta costantemente.

Ripple cerca di rendere più efficienti i servizi di pagamento globali aumentando la velocità dei trasferimenti di contanti transfrontalieri e riducendo le commissioni di transazione. È già stato adottato dalle principali banche in più di una dozzina di paesi. Crediamo che il caso SEC sia l’unica cosa che limita la sua eventuale esplosione.

>>> Acquista ora Ripple<<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Binance Coin (BNB)

Le monete Binance sono i token di utilità per la rete Binance Chain affiliata a Binance exchange. È una delle blockchain più popolari e utili. Ha anche avuto una performance eccezionale in passato, registrando un ROI di oltre il 200.000% nei quasi 5 anni in cui è stato in circolazione.

È già entrato nell’elenco delle prime 10 risorse crittografiche nel 2022 e la sua popolarità è ulteriormente amplificata dalla sua stretta associazione con l’exchange Binance, lo scambio più grande e più liquido del mondo.

Tre fattori chiave ci hanno convinto che Binance Coin sia pronto per esplodere. Innanzitutto, Binance e Binance Smart Chain aumentano costantemente i casi d’uso per i token BNB, dalle commissioni di transazione allo staking su piattaforme DeFi. In secondo luogo, Binance brucia costantemente monete Binance in eccesso.

Infine, Binance è un’altcoin resiliente e si adatta rapidamente al mercato, scendendo quando si blocca e costringendo a una corsa al rialzo se si riprende. Ci aspettiamo che questi accendano l’esplosione del prezzo dei token BNB e un’impennata a 1.000 dollari entro il 2025.

>>> Acquista ora Binance Coin <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Solana (SOL)

Solana è uno degli ecosistemi di contratti intelligenti in più rapida crescita. È in circolazione da meno di 2 anni e durante questo periodo è entrato nell’elenco delle prime criptovalute, ha aumentato la sua capitalizzazione di mercato fino a picchi di 78 miliardi di dollari e attualmente ha un ROI di oltre 18.000%. Anche il livello di crescita sulla sua rete blockchain è in overdrive, il che ci dice che Solana è l’altcoin da tenere d’occhio e un’aggiunta perfetta all’elenco delle prossime criptovalute da esplodere.

Il killer di Ethereum rispecchia tutti i progetti di sviluppo in corso sulla rete Ethereum. Dal lancio di monete meme di grande successo, all’hosting di NFT popolari, al gioco a casa del metaverso e alla creazione di programmi e dApp DeFi ultra sicuri e ultra veloci.

Solana ha anche un throughput più elevato rispetto a qualsiasi altra piattaforma di smart contract di alto livello. Ha ottenuto molteplici collaborazioni con grandi marchi, la sua community sta crescendo rapidamente. Anche il livello di attività di sviluppo sulla rete Solana è in aumento. Prevediamo che tutto ciò aumenterà la domanda di token SOL, alimentando il suo aumento di valore sostenuto mentre un mercato delle criptovalute in ripresa accenderà il suo rally esplosivo verso i massimi del 2021 nei prossimi mesi.

>>> Acquista ora Solana <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Cardano (ADA)

Cardano è la più grande piattaforma di smart contract in esecuzione sull’algoritmo di consenso proof of stake ad alta efficienza energetica. Si colloca anche tra le blockchain più sicure visto che tutti i programmi e gli aggiornamenti su Cardano devono essere sottoposti a revisione paritaria prima dell’implementazione. Ciò ha contribuito ad attirare nella rete in massa sviluppatori e marchi di criptovalute attenti alla sicurezza.

Ma questi non sono gli unici motivi per cui riteniamo che sarà tra le prossime criptovalute ad esplodere. Altri includono la sua resilienza e l’azione stellare dei prezzi passata. Per cominciare, il presunto killer di Ethereum ha sostenuto un trend rialzista complessivamente positivo. Ha anche dimostrato la sua resilienza rimbalzando rapidamente dopo alcuni dei più devastanti crolli del mercato.

Nei prossimi mesi, se il mercato delle criptovalute tornerà a salire dovrebbe innescare il suo rally esplosivo verso i massimi del 2021. Si prevede quindi che una comunità crittografica in crescita, sviluppi all’interno della rete e partnership con marchi leader alimenteranno un’ulteriore tendenza al rialzo e una possibile salita oltre i 10 dollari nei prossimi 5 anni.

>>> Acquista ora Cardano <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Decentraland (MANA)

Decentraland è uno dei progetti metaverse più popolari e più promettenti, il che ci ha assicurato di includerlo nel nostro indice delle prossime criptovalute ad esplodere. È il metaverso più antico e, pertanto, gode del vantaggio della prima mossa che lo ha aiutato a trasformarsi nel mondo virtuale più grande e prezioso. Ciò ha anche aiutato a ottenere partnership cruciali da marchi leader all’interno e all’esterno della catena.

Anche la comunità delle criptovalute Decentraland sta crescendo rapidamente. Il progetto crittografico ha attratto un numero crescente di investitori, nonché grandi marchi on e off-chain che stanno attivamente costruendo programmi sull’ecosistema o possiedono terreni virtuali qui. Questi rendono Decentraland una delle monete del metaverse più promettenti da acquistare e una caratteristica principale nell’elenco di qualsiasi investitore di criptovalute della prossima criptovaluta che esploderà.

Come nel caso della maggior parte delle altre monete, prevediamo che un mercato delle criptovalute in ripresa e una riaccesa mania del metaverso scateneranno un rally esplosivo che riporterà i prezzi dei token MANA ai massimi del 2021. Si prevede quindi che l’aggiornamento di Ethereum, gli sviluppi in Decentraland e le terre virtuali e l’incorporazione di più giochi play-to-earn continueranno ad alimentare i suoi prezzi già in rialzo. Nei prossimi 5 anni, la comunità delle criptovalute è convinta che MANA possa superare i 20 dollari, rendendola una delle migliori criptovalute da acquistare oggi.

✅ Stai cercando un corso completo su come realizzare profitti con il trading? Questo è l’ebook che fa per te… Questa guida ti aiuterà a comprendere i concetti e le regole fondamentali per avere successo nel trading.
👉 Scarica la guida gratuita!

>>> Acquista ora Decentraland <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Uniswap (UNI)

Uniswap è comunemente indicato come DeFi King. È il più popolare e uno dei più grandi exchange decentralizzati. È basato sui token Ethereum e ha lanciato i suoi token UNI di utilità e governance alla fine del 2020. Oggi hanno un ROI superiore al 1000%. La sua popolarità e la comunità di follower sono in aumento, il che ci convince che i suoi prezzi dei token sosterranno il suo attuale trend rialzista, il che spiega la sua presenza sull’elenco delle prossime criptovalute che esploderanno nel 2022.

Ma questi non sono gli unici fattori che rendono Uniswap la migliore criptovaluta da acquistare oggi. Tre fattori particolari la rendono una delle criptovalute più promettenti in cui investire oggi. Il primo è la crescente consapevolezza tra investitori e trader di criptovalute sulla necessità dell’anonimato e della privacy.

In secondo luogo, Uniswap è molto dinamico e aggiorna costantemente i suoi sistemi per soddisfare le esigenze degli investitori. Ad esempio utilizza Uniswap V3, la sua multi-chain (disponibile sia su Ethereum che su Binance Smart Chain), e presto verrà implementato su Optimus di Ethereum, un livello 2 protocollo di ridimensionamento ospitato sulla rete Ethereum. Infine, ci aspettiamo più attività su Uniswap quando Ethereum alla fine lancerà l’aggiornamento di Ethereum 2.0.

Tutto ciò giocherà un ruolo cruciale nell’aiutare Uniswap a sostenere il suo attuale trend rialzista, forse superando i 100 dollari entro il 2025. Nei prossimi mesi, tuttavia, prevediamo che un mercato delle criptovalute in ripresa aiuterà a innescare un rally dei prezzi dei token UNI che lo spingerà al di sopra dei massimi di 44 dollari.

>>> Acquista ora Uniswap <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Bitcoin (BTC)

La resilienza e la capacità di Bitcoin di resistere anche alle notizie più critiche o all’opposizione del governo la rendono la migliore criptovaluta in assoluto da acquistare nel 2022. Inoltre, la criptovaluta pioniera attualmente scambia oltre il 60% al di sotto del suo massimo storico. Nei prossimi mesi, tuttavia, prevediamo che riprenda un trend rialzista e superi i massimi del 2021, motivo per cui lo includiamo tra le prossime criptovalute ad esplodere.

Ma questi non sono gli unici motivi per cui vale la pena acquistare Bitcoin o per cui è arrivato nella nostra lista di prossime criptovalute ad esplodere. Altri includono il fatto che sta già riconquistando il suo dominio sul mercato, a testimonianza del maggiore interesse degli investitori per la criptovaluta più preziosa. Con il crollo dei mercati crittografici e tradizionali, la maggior parte degli investitori ha convertito le proprie partecipazioni in criptovalute in Bitcoin in riconoscimento della sua stabilità e del suo status di rifugio sicuro.

Altri fattori che rendono Bitcoin l’investimento crittografico più promettente includono i suoi maggiori casi d’uso. Anche i paesi – guidati da El Salvador e dalla Repubblica Centrafricana – hanno iniziato a dargli corso legale.

Si prevede che questa adozione continuerà a crescere, spingendo verso l’alto la domanda di monete BTC, contro la sua offerta fissa che ha l’effetto netto di innescare un aumento dei prezzi. Gli esperti sono fiduciosi che possa esplodere e superare i 100.000 dollari entro pochi anni prima di crescere di dieci volte e superare il milione di dollari entro la fine del decennio.

>>> Acquista ora Bitcoin <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Come trovare la prossima criptovaluta pronta ad esplodere

Criptovalute e token vengono lanciati ogni giorno, aggiungendosi al volume già esteso di oltre 19.000 monete esistenti. Come accennato in precedenza, esaminare tutti questi whitepaper e recensioni per trovare la prossima criptovaluta pronta ad esplodere.

Quindi, come si fa a trovare la migliore criptovaluta da acquistare oggi con il più potente di far crescere il proprio investimento in futuro? I nostri analisti condividono i primi tre trucchi che usano per trovare le criptovalute più promettenti.

Segui le notizie

Le notizie crittografiche, sia nei media mainstream che nei siti di notizie online e blog rinomati come doveinvestire.com, possono essere risorse utili per aiutarti a identificare la prossima criptovaluta che esploderà. Nella maggior parte dei casi, le notizie possono far luce su una moneta specifica o un gruppo di monete e avviarle al decollo. La mania dei meme nel 2021 è stata, ad esempio, alimentata principalmente dalle notizie e alcuni come Dogecoin hanno iniziato a fare notizia prima che il loro prezzo esplodesse.

Partecipa alle discussioni sui social media

La maggior parte degli attori del settore delle criptovalute, dagli influencer agli investitori e persino ai trader, si riuniscono su piattaforme di social media come Twitter, Reddit e Telegram. Qui condividono argomenti caldi in criptovaluta, discutono delle tendenze emergenti nello spazio crittografico e avviano tendenze crittografiche. Seguendo le discussioni sulle criptovalute in queste reti, impari a conoscere le tendenze delle criptovalute e gli argomenti caldi che puoi utilizzare per identificare la prossima criptovaluta che esploderà.

Dai un’occhiata agli ICO

Alcune delle più grandi ricchezze crittografiche sono state realizzate da individui che hanno partecipato a ICO. Ma con molti ICO su crypto truffa, ci sono alcuni fattori che dovresti considerare quando cerchi l’ICO migliore in cui investire. Questi includono il controllo degli sviluppatori di progetti crittografici, la valutazione della pertinenza dei progetti crittografici, il controllo dell’urgenza del problema che cerca da risolvere e la sua tokenomica. Investi solo in una criptovaluta che cerchi di risolvere un problema reale e urgente nella società, è creata da sviluppatori rispettabili e ha una tokenomica sana.

Come acquistare criptovalute

Ora che sai quali criptovalute hanno il maggior potenziale di esplosione e ottenere guadagni esponenziali, esaminiamo ora il processo di investimento.

A scopo illustrativo, ti insegniamo come investire in Ethereum, la nostra prima scelta per la prossima criptovaluta che esploderà nel 2022.

Ecco la guida passo passo su come acquistare ETH su un tipico scambio di criptovalute:

Passaggio 1: registra un account di criptovalute su un exchange o Broker regolamentato

Trova un’exchange di criptovalute affidabile e scegli di creare un account con un Broker regolamentato. La maggior parte di questi ha semplificato eccessivamente il processo di creazione dell’account, rendendolo rapido e semplice. Nella maggior parte dei casi, ti chiederanno le tue informazioni personali di base e le fonti di reddito e ti chiederanno di verificare la tua identità.

Ti potrebbe interessare: Broker Criptovalute. La Guida alla scelta del Migliore Broker

Passaggio 2: depositare fondi

Una volta che l’account è stato approvato, accedi e utilizza la scheda di deposito per finanziare il tuo account. La maggior parte accetta praticamente tutti i popolari sistemi di elaborazione dei pagamenti fiat e tutti accolgono con favore depositi sotto forma di altre criptovalute.

Passaggio 3: cerca Ethereum

Vai alla sezione ‘acquisto’ nella piattaforma. Usa il menu di ricerca per trovare Ethereum o cercalo dall’elenco delle criptovalute supportate dall’exchange.

Passaggio 4: acquista Ethereum

Fare clic sull’opzione di acquisto. Quindi personalizza l’operazione inserendo la quantità di token ETH che desideri acquistare (il trading frazionario è consentito ovunque) o la quantità di denaro che desideri spendere per l’operazione.

>>> Acquista ora criptovalute <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Dove acquistare le criptovalute più promettenti?

Attualmente ci sono quasi più di 500 piattaforme di trading di criptovalute nel mondo oggi, secondo i dati di CoinMarketCap. Come nel caso delle monete promettenti, trovare il miglior exchange di criptovalute o Broker può essere difficile per alcuni trader principianti.

Se, tuttavia, hai appena iniziato a investire in criptovalute, ti consigliamo di utilizzare una delle nostre prime scelte di migliori exchange e Broker per acquistare criptovalute nel 2022.

eToro – Piattaforma di trading altamente intuitiva e al social/copy trading.

Binance – Il posto migliore per acquistare criptovalute per commissioni di trading estremamente basse, liquidità profonda e un’ampia gamma di coppie di trading.

XTB – Broker affidabile che mette a disposizione CFD su criptovsalute con leva finanziaria 2x

IG – Broker con quasi 50 anni di esperienza, offre la possibilità di operare su criptovalute attraverso i certificati turbo24

>>> Acquista ora criptovalute <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Conclusioni sulla prossima criptovaluta che esploderà nel 2022

Trovare la prossima criptovaluta che esploderà in un pool di oltre 19000 risorse digitali può essere difficle. In questa guida agli investimenti in criptovalute, tuttavia, ti abbiamo presentato quelle che consideriamo le criptovalute più promettenti. Ne abbiamo discusso e spiegato i fattori che li rendono la migliore criptovaluta da acquistare oggi.

Abbiamo anche condiviso suggerimenti su come anche tu puoi imparare a individuare e investire in criptovalute promettenti prima che esplodano. E per aiutarti a ottenere i guadagni senza precedenti che spesso derivano dall’investimento in una moneta prima che esploda, ti abbiamo presentato i posti migliori per acquistare criptovalute. Ti abbiamo anche fornito una guida passo passo su come iniziare a investire in criptovalute.

Scegli una criptovaluta promettente e segui la guida all’acquisto per iniziare a investire nell’attuale calo.

>>> Acquista ora criptovalute <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Domande frequenti sulla prossima criptovaluta che esploderà

Qual è la prossima crypto ad esplodere nel 2022?

La nostra prima scelta per la prossima criptovaluta ad esplodere è Ethereum. Questo aumento di valore esplosivo sarà catalizzato dall’imminente aggiornamento di Eth 2.0, da un mercato delle criptovalute in ripresa e dall’enorme livello di attività che si svolge sulla rete ETH.

Come posso acquistare criptovalute?

È semplice. Trova un exchange o un Broker regolamento di criptovalute, crea qui un account, fai un deposito e acquista una delle prossime criptovalute che esploderanno come abbiamo discusso sopra.

Dove posso acquistare criptovalute promettenti?

In questa guida agli investimenti in criptovalute, ti abbiamo presentato alcuni dei migliori exchange e Broker per acquistare la criptovaluta più promettente. Scegline uno, registra un account e utilizza la guida all’acquisto che abbiamo fornito per iniziare a investire.

Come faccio a identificare la prossima criptovaluta ad esplodere?

I nostri tre suggerimenti principali per identificare la prossima grande criptovaluta sono il monitoraggio delle notizie sulle criptovalute, il seguire e la partecipazione alle discussioni sulle criptovalute sui social media e il controllo delle monete appena create sugli ICO.

>>> Acquista ora criptovalute <<<

Le valute virtuali sono altamente volatili. Il tuo capitale è a rischio.

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
Fonte Immagine di testata: Depositphotos

FORMAZIONE Trading a 360°. Scarica GRATIS i nuovi EBOOK sul TRADING!

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
ActivTrades Licenza FCA, CSSF
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
XTB Licenza FCA, CySEC, KNF
Piattaforma professionale
Affidabilità e supporto
apri ora
IG Licenza FCA, BaFin, Consob
Oltre 45 anni di esperienza
Trading su CFD e Turbo24
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Le Criptovalute tornano a salire. Inversione di tendenza o solo un rimbalzo?

Dopo il crollo delle criptovalute nel fine settimana, il Bitcoin rimbalza sopra i 20.000 dollari mentre Ethereum torna sopra al livello di 1.000 dollari. Che cosa aspettarsi ora?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.