
Secondo gli esperti, prezzo di Binance Coin continuerà la sua marcia verso l'alto fino a scambiare sopra i 2.400 dollari entro il 2030. Queste le previsioni sul token BNB.
Binance Coin (BNB), la criptovaluta emessa dall'exchange Binance, dovrebbe crescere costantemente nel prossimo decennio e potrebbe persino superare i 2.400 dollari entro il 2030, secondo gli esperti del settore.
Un totale di 33 professionisti del settore cripto e fintech hanno partecipato a un sondaggio tenuto da Finder tra il 6 e il 17 gennaio per valutare il prezzo del token BNB. Di questo gruppo, 14 analisti hanno fornito previsioni rialziste per Binance Coin nel prossimo decennio.
Secondo questi esperti, Binance Coin dovrebbe scambiare a circa 527 dollari entro la fine del 2022, segnando un aumento del 33% dal suo prezzo attuale che al momento della stampa è di 395 dollari, secondo i dati di CoinMarketCap.
Alcuni sono più ottimisti di altri, come il professore senior presso l'Università di Brighton Paul Levy, che crede che l'anno potrebbe finire a 700 dollari, presupponendo che il mercato più ampio continui a crescere.
Il prezzo di Binance Coin, secondo gli esperti, continuerà la sua marcia verso l'alto, raggiungendo 975 dollari nel 2025, un aumento del 153% in soli tre anni per il token. Infine, si aspettano che salga a 2.488 dollari nel 2030, il che significherebbe un enorme aumento del 550% rispetto al prezzo dell'asset al momento della stampa.

Tuttavia, non tutti erano così ottimisti. La professoressa associata presso l'Università del New South Wales Elvira Sojli, ha previsto che la moneta finirà quest'anno a soli 300 dollari, un'opinione condivisa anche dal docente senior presso l'Università di Canberra John Hawkins.
L'importanza della fiducia
Indipendentemente da alcune discrepanze nelle opinioni, crediamo che il BNB finirà il 2022 al prezzo di 650 dollari, è certo di una cosa:
“Simile a Ethereum, Solana, Avalanche e Fantom, il prezzo dipenderà interamente dalla capacità di Binance e della community di Binance Smart Chain di aumentare la fiducia e la capacità del suo protocollo. Sembra probabile che quel valore si estenderà tra questi migliori ecosistemi di contratti intelligenti, poiché ciascuno si sposta di due passi avanti e uno indietro”.
Una ricerca simile è stata condotta in precedenza, concentrandosi sulle previsioni della performance futura di Cardano (ADA). Nello studio, gli esperti di crittografia intervistati hanno espresso la convinzione che il prezzo di Cardano finirà con un prezzo di 2,72 dollari entro la fine del 2022, supererà gli 8 dollari entro la fine del 2025 e 58 dollari entro il 2030.
Leggi anche:
- Due Top Criptovalute pronte per una crescita a lungo termine
- Come Investire in Criptovalute nel 2022. Guida per Principianti
- Questa criptovaluta sottovalutata potrebbe salire alle stelle in un anno
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire
“Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore
Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.
Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.
Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.
























