2 Ottobre, 2025
Scarica ora l'ebook Trading per TuttiScarica ora l'ebook Trading per Tutti
Altro
    Comunicati StampaNasce Plus500 Invest, la nuova piattaforma di trading azionario di Plus500

    Nasce Plus500 Invest, la nuova piattaforma di trading azionario di Plus500

    Plus500, gruppo fintech e multi-asset leader a livello globale, è lieto di annunciare il lancio di una nuova piattaforma di negoziazione di azioni, Plus500 Invest. La piattaforma si concentrerà sulla fornitura ai clienti di un’esperienza semplice e user-friendly per negoziare le azioni e gli ETF più popolari del mondo quotati nelle Borse di tutto il mondo. Come per la sua piattaforma esistente che permette di trattare Contratti per differenza (CFD), Plus500 Invest fornirà ai suoi utenti strumenti avanzati di analisi.

    L’annuncio vede Plus500 passare a un brokering azionario più mainstream, aggiungendo una nuova dimensione alla crescente offerta di prodotti della società in linea con la sua visione a lungo termine: fornire ai clienti un accesso senza paragoni a una vasta gamma di prodotti finanziari e di trading, mentre si evolve in un gruppo fintech multi-asset.

    Investire in azioni con costi competitivi e basse commissioni

    A differenza di molte piattaforme di trading azionario sul mercato, i trader su Plus500 Invest saranno in grado di negoziare con zero commissioni per:

    • Depositi e prelievi
    • Inattività
    • Commissioni di custodia
    • Grafici e diagrammi dinamici
    • Dati e quotazioni di mercato

    Inoltre, Plus500 Invest offrirà prezzi competitivi e trasparenti, rimanendo fedele alle basse commissioni di trading.

    Plus500 offre accesso alle Borse di tutto il mondo

    Con Plus500 Invest, i clienti saranno in grado di acquistare, vendere e detenere oltre 1.200 strumenti finanziari che comprendono le azioni più popolari del mondo, dai principali indici negli Stati Uniti a quelli del Regno Unito, della Germania e altri ancora, facilitando sia la diversificazione del portafoglio che quella geografica e settoriale in un momento profonda trasformazione dell’economia globale in un mondo post pandemia.

    La nuova piattaforma porterà il numero totale di strumenti disponibili per la negoziazione con Plus500 a oltre 3.700, con i clienti che continueranno ad accedere alla vasta gamma di CFD di Plus500 su una serie di strumenti finanziari globali sottostanti tra azioni, indici, materie prime, opzioni, ETF, cambi e criptovalute. L’aggiunta di Plus500 Invest estende l’offerta leader di Plus500 (leggi qui la recensione di Plus500), fornendo un’esperienza di trading competitiva e diretta, senza l’onere di elevate commissioni di trading, o costi aggiuntivi relativi al ritiro, al deposito, alla custodia o all’utilizzo della piattaforma.

    Una piattaforma intuitiva per un trading azionario senza soluzione di continuità

    Come gruppo fintech affermato e quotato nel FTSE 250, Plus500 è fermamente impegnato a fornire ai suoi clienti la migliore esperienza di trading possibile. Sfruttando le sue tecnologie avanzate e le sue comprovate funzionalità per garantire ai suoi clienti il massimo controllo sulle transazioni, il nuovo prodotto di Plus500 permetterà ai trader di mappare le proprie strategie con grafici analitici integrati e strumenti visuali, di ricevere gratuitamente notifiche via e-mail e push sui principali eventi di mercato e di ottenere una gamma di ordini azionari tra cui scegliere. Inoltre, mantenendo un’interfaccia flessibile e intuitiva, i trader che in precedenza hanno negoziato CFD con Plus500 troveranno Plus500 Invest molto familiare, con un layout e schermate simili.

    Una fase entusiasmante per Plus500

    Avendo consolidato la propria presenza come piattaforma leader per la negoziazione di CFD per oltre dodici anni, il 2021 ha visto Plus500 sfruttare la propria tecnologia di livello assoluto per consentire l’accesso al mercato ad un pool crescente di trader privati. All’inizio di quest’anno la società ha annunciato l’acquisizione di Cunningham Commodities LLC, un Futures Commission Merchant regolamentato, e Cunningham Trading Systems LLC, aprendo così la sua piattaforma ai clienti statunitensi, con il successivo lancio di Plus500 Invest in Europa, a riflettere il continuo impegno della società ad ampliare la sua offerta mentre si trasforma in un gruppo fintech globale e multi-asset.

    E il continuo interesse per i mercati finanziari è destinato a portare un’ulteriore crescita per Plus500, sia in considerazione della volatilità dei mercati azionari che in risposta alle notizie e agli sviluppi associati alla ripresa economica e al lancio dei vaccini, che forniscono molteplici opportunità di trading.

    David Zruia, Chief Executive Officer di Plus500, ha commentato:

    “La nostra ambizione a lungo termine è quella di consentire un accesso semplificato e universale ai mercati finanziari mentre continuiamo a trasformarci in un gruppo fintech globale e multi-asset. Siamo entusiasti di aver già compiuto progressi significativi nella realizzazione di questa visione, con il recente lancio di Plus500 Invest e l’acquisizione di Cunningham e CTS, che ci garantiscono la capacitò di offrire ai clienti un portafoglio diversificato di prodotti”.

    Fai Trading con il Broker numero uno al Mondo

    Plus500

    Plus500 gestisce una piattaforma di trading online affinché i clienti individuali possano scambiare CFD a livello internazionale. Il Gruppo propone oltre 2.500 strumenti finanziari globali, che comprendono azioni, indici, materie prime, opzioni, ETF, valute y criptovalute. I clienti di Plus500 possono operare con CFD in più di 50 paesi e 32 lingue. Si può accedere alla piattaforma di negoziazione dai più diversi sistemi operativi (Windows, iOS, Android e Surface) e web browser.

    Plus500 dispone di licenze per operare ed è regolamentato in Regno Unito, Australia, Cipro, Israele, Nuova Zelanda, Sud Africa, Singapore e Seychelles. L’attenzione al cliente è e sarà sempre parte integrante di Plus500, di conseguenza non possono essere soggetti a saldi negativi. Un account dimostrativo gratuito è disponibile in forma illimitata per gli utenti della piattaforma, nonché sofisticati strumenti di gestione del rischio per gestire l’esposizione finanziaria e limitare le perdite al fine di aiutare i clienti a proteggere i guadagni e ridurre al contempo le perdite di capitale. Plus500 non si avvale di tecniche di chiamata non pianificate e non offre opzioni binarie. Plus500 ha una quotazione premium sul mercato principale della Borsa di Londra (simbolo: PLUS) ed è un componente dell’indice FTSE 250. www.plus500.com.

    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 25 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    Crea l'esperienza MetaTrader 5 (MT5) definitiva
    Investing Roma 2025
    Fai trading con IG a zero commissioni
    XTB, Dove i soldi lavorano per te
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Investire in AI: Le Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale per il Futuro

    Investire in AI: Le Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale per il Futuro

    Scopri le 4 migliori azioni di intelligenza artificiale: Nvidia, Microsoft, TSMC e Broadcom, titoli chiave per investire in AI a lungo termine
    Le 10 Migliori Azioni da Comprare Oggi per Costruire Ricchezza nel Lungo Termine

    Le 10 Migliori Azioni da Comprare Oggi per Costruire Ricchezza nel Lungo Termine

    Scopri le 10 migliori azioni e fondi da comprare oggi per sfruttare la rivoluzione AI e costruire un portafoglio vincente.
    I 5 Migliori ETF a Dividendo per Ogni Tipo di Investitore

    I 5 Migliori ETF a Dividendo per Ogni Tipo di Investitore

    Scopri i 5 migliori ETF a dividendo: crescita, reddito passivo e stabilità. Analisi completa di DGRO, DGRW, VYM, SCHD e JEPQ per investitori.
    Azioni da Dividendo. Classifica delle Migliori Azioni Italiane

    Azioni da Dividendo. Classifica delle Migliori Azioni Italiane

    Scopri le migliori azioni italiane da dividendo: rendimento solido, crescita costante e opportunità per chi vuole investire oggi
    Bastano Solo 4 ETF per Costruire un Portafoglio Solido e Diversificato

    Bastano Solo 4 ETF per Costruire un Portafoglio Solido e Diversificato

    Vuoi un portafoglio efficiente con soli 4 ETF? Ecco come combinare azioni, S&P 500, dividendi e tecnologia per il massimo rendimento
    Le Migliori Azioni da Dividendo in Italia. Dove Investire per una Rendita Passiva

    Le Migliori Azioni da Dividendo in Italia. Dove Investire per una Rendita Passiva

    Investire oggi nelle azioni italiane da dividendo: analisi delle migliori opportunità per una rendita stabile e sostenibile nel tempo

    MIGLIORI BROKER

    PepperstoneXTBIGAvaTradeMigliori Broker