Sei pronto a una full immersion per imparare tecniche e strategie di trading dagli esperti del settore? iBroker, broker online specialista in derivati e tra i più conosciuti nel settore, ti invita al più grande evento online per gli investitori e Traders sulle tendenze nel mondo degli investimenti, dei mercati finanziari e dei derivati.
Appuntamento per mercoledì 01 Dicembre dalle 9:00 ora italiana fino alle 18:00
In diretta streaming da Madrid, 8 ore di discorsi, interviste e analisi con i migliori esperti di finanza come Tony Cioli Puviani, Luca Stellato, Eugenio Sartorelli, Carlo Vallotto e Nicola Para.
Un evento gratuito previsa registrazione sul sito del Broker al link https://www.ibroker.it/Marketing/iBrokerTradingDay/
Registrati per riservare il tuo posto, riceverai via email il programma completo e i dettagli in modo che tu possa seguire la trasmissione dell’evento.
Il programma del Trading Day di iBroker
9.00 – 9.15 Benvenuto,
→ Chi siamo
→ Programma del giorno e come interagire
→ Come scaricare Demo
9.15 – 9.45 Apertura con Tony Cioli Puviani,
→ Analizziamo le aperture dei mercati con i Futures CME americani e non solo
→ Punto della situazione sulle posizioni e aperte
→ Situazione Macroeconomia e della politica monetaria
9.45 – 12.30 Parliamo di Opzioni CME Group…, (Pausa café 11.15 – 11.30 h.)
→ Tavola Rotonda con Tony, Luca, ed Eugenio
→ Opzioni CME Group su indici americani, analisi ciclica e coperture con i futures
→ Set up delle operazioni mensili
12.30 – 14.00 Pausa Pranzo
14.00 – 14.30 iBroker.it Intervento
→ Panoramica Piattaforma
→ Servizi Offerti
→ Prodotti CME Group disponibili in Piattaforma
14.30 – 15.45 Materie Prime CME Group con Carlo Vallotto,
→ Analisi dell’Oro passo a passo
→ Panoramica su tutte le materie prime
→ I costi di produzione e proiezioni per il 2022
15.45 – 18.00 Futures CME Group su Valute e Tassi di interesse, live sul mercato americano con Tony Cioli e Nicola Para, (Pausa caffe di 10 minuti)
→ USD Index e la sua importanza
→ Come sarà la evoluzione dell’Euro Dollaro
→ T-Note e Tassi di interesse, come fare trading
Perché partecipare alla Trading Day 2021?
- 8 ore consecutive di contenuti esclusivi su, trading, mercati finanziari e tendenze di investimento
- Interagire in tempo reale con i relatori dell’evento
- Segui il webcast comodamente da casa tua su qualsiasi dispositivo
- Accesso alle registrazioni dopo l’evento (esclusivo per gli iscritti)
Chi è IBroker
IBroker è una società d’investimento interamente controllata da iBroker Global Markets SV, SA, con sede legale in Spagna, a Madrid.
IBroker detiene la licenza spagnola CNMV (iscrizione numero 260), rilasciata dalla Comisión Nacional del Mercado de Valores, l’agenzia governativa spagnola responsabile della regolamentazione finanziaria dei mercati mobiliari in Spagna. È inoltre soggetto alla normativa europea sui mercati finanziari in accordo alla direttiva MIFID 2004/39/CE. Una delle dirette conseguenze di questo fatto è che i fondi dei clienti vengono custoditi secondo la politica di segregazione del patrimonio. Ciò significa che i fondi dell’intermediario (in questo caso il broker) e del cliente sono mantenuti separati e questo va innanzitutto a tutela dei consumatori. Sono quattro gli istituti bancari impegnati nella segregazione dei fondi: Unicredit, Bankia, Bankinter e Sabadell.
A completare il quadro, di recente iBroker ha acquisito anche l’iscrizione al registro CONSOB (nr. 4933), l’ente rivolto alla tutela degli investitori, all’efficienza, alla trasparenza e allo sviluppo del mercato mobiliare italiano.
IBroker offre un servizio di trading online attraverso servizi professionali specializzati. Ti permette di utilizzare diverse piattaforme di trading ed è accessibile sia da web app che da mobile e avere la possibile fare trading di futures, forex, CFD su diverse asset class, sul mercato LMAX e MEFF, oltre alla possibilità di servirsi di sistemi automatici
Per conoscere i prodotti e i servizi offerti da IBroker ti invito a visitare il sito web del Broker al Link www.ibroker.it
I CFD sono strumenti complessi e sono associati ad un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 72.07% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD con IBroker