20 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    Mercato AzionarioTre Titoli Growth da acquistare e detenere per i prossimi 10 anni

    Tre Titoli Growth da acquistare e detenere per i prossimi 10 anni

    Se sei in cerca di valide azioni su cui investire, titoli growth possono offrire le opportunità di acquisto migliori durante i mercati ribassisti. Questi i titoli growth da non perdere di vista in questo momento.

    Per essere sinceri, il mercato ribassista non è favorevole ai titoli growth, ma nello stesso tempo offre agli investitori un prezzo di acquisto migliore.

    Un mercato ribassista potrebbe sembrare il momento peggiore per acquistare titoli growth; la volatilità spaventa gli investitori e anche i timori attuali sull’inflazione e sui tassi di interesse più elevati si stanno abbattendo sul prezzo delle azioni, tuttavia, gli investitori che considerano di investire in titoli growth e detenere per un lungo periodo possono trarre vantaggio da questa volatilità per trarne maggiori profitti.

    In sostanza, gli investitori intelligenti dovrebbero acquistare azioni di aziende sane e con chiari vantaggi competitivi dopo che i loro prezzi sono scesi. Facendo le giuste scelte, gli investitori hanno buone possibilità di generare ottimi rendimenti.

    Per scoprire titoli growth su cui investire oggi, abbiamo fatto noi ricerche, selezionando una serie di titoli che gli investitori dovrebbero acquistare e detenere per i prossimi 10 anni.

    Prima di continuare la lettura dell’articolo, devi sapere che puoi investire in azioni in modo semplice e senza commissioni, attraverso la piattaforma di XTB. Su XTB puoi inoltre investire su ETF, criptovalute e tanti altre asset in modo sicuro e un supporto professionale. Se vuoi testare i servizi offerti è disponibile anche un conto demo gratuito, ideale per per simulare gli investimenti senza alcun rischio. Visita ora il sito www.xtb.com/it e non perdere le opportunità offerte dai mercati.

    Investi in azioni senza commissioni con XTB

    Azioni Alphabet

    Alphabet (NASDAQ: GOOGL) ha registrato un utile per azione di 1,21 dollari su ricavi che sono cresciuti del 12,6% su base annua a 69,69 miliardi di dollari. Gli azionisti dovrebbero apprezzare gli investimenti dell’azienda in intelligenza artificiale, ricerca e cloud.

    L’intelligenza artificiale è la vera chiave della trasformazione per Google. L’azienda è nelle prime fasi di implementazione dell’intelligenza artificiale per aiutarla a creare nuovi modi per fare ricerche online. Ad esempio, le persone utilizzano Google Lens più di 8 miliardi di volte al mese. Google ha anche introdotto una nuova funzionalità chiamata multi-ricerca. Le persone possono eseguire ricerche utilizzando contemporaneamente parole e immagini.

    Altri fattori chiave da tenere d’occhio che rendono Alphabet uno dei migliori titoli growth da acquistare e detenere includono Google Translate ampliato e nuove funzionalità pubblicitarie per le aziende locali.

    Leggi anche: Investire Oggi in Azioni Amazon e Alphabet potrebbe ripagarti nel prossimo futuro

    Azioni Tesla

    Tesla (NASDAQ: TSLA ) è riuscita a sopravvivere al devastante blocco della fabbrica di Shanghai nel secondo trimestre. In effetti, ha pubblicato uno dei quarti più forti della sua storia. A giugno, il CEO Elon Musk ha osservato che Tesla ha raggiunto record di produzione sia a Fremont che a Shanghai.

    L’espansione globale di Tesla garantirà che la sua crescita continui. La sua fabbrica Giga a Berlino ha raggiunto il traguardo di 1.000 auto prodotte a settimana nel giugno 2022. Giga Texas supererà la sua produzione settimanale di 1.000 veicoli nei prossimi mesi.

    Tesla ha un enorme vantaggio competitivo rispetto ad altre aziende. Ha sviluppato la sua produzione e tecnologia uniche per il settore. Ad esempio, la sua efficienza produttiva ha comportato la necessità di un minor numero di robot in fabbrica.

    Musk ha affermato che il team Tesla avrà un Cybertruck in produzione entro la metà del prossimo anno. Ciò aumenta il mercato indirizzabile di Tesla, aumentando il suo potenziale di entrate.

    Leggi anche: Azioni Tesla pronte ad un forte rialzo in un futuro non troppo lontano

    Investire in azioni senza commissioni con XTB

    Azioni Qualcomm

    Qualcomm (NASDAQ: QCOM ) ha deluso gli investitori quando ha pubblicato i dati fiscali del quarto trimestre più deboli. Tuttavia, ha guadagnato 2,96 dollari per azione (non GAAP) nel suo terzo trimestre. I ricavi sono cresciuti del 37,3% YOY a 10,9 miliardi di dollari.

    Nel quarto trimestre, Qualcomm registrerà un fatturato compreso tra 11 miliardi e 11,8 miliardi di dollari. Si aspetta guadagni non GAAP compresi tra i 3 e i 3,30 dollari. Le prospettive della società di chip dipendono dalle vendite di telefoni. Nell’ultimo trimestre, il blocco cinese del Covid-19 ha danneggiato la produzione e la domanda.

    Ma Qualcomm si sta concentrando su prodotti premium. Ciò aumenterà la sua resilienza alla futura debolezza a breve termine. Ad esempio, la società ha aggiornato la sua previsione 5G per essere compresa tra 650 milioni e i 700 milioni di dollari.

    L’ultimo trimestre dell’anno è il più forte per Qualcomm. I clienti lanceranno dispositivi di punta. Inoltre, le festività natalizie daranno una spinta al settore degli smartphone. Gli investitori possono ottenere azioni QCOM con uno sconto oggi per guadagni a breve termine seguire una logica di investimento a lungo termine e non vendere mai.

    Come Imparare a fare Trading in 28 Giorni - Richiedi ora l'eBook Gratuito

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    “Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore

    Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.

    Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.

    Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.

    Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell'AI

    Migliori Azioni di Semiconduttori: 5 Titoli per Cavalcare il Boom dell’AI

    Sei pronto a capitalizzare sulla crescita dell'intelligenza artificiale? Scopri quali sono le migliori azioni di semiconduttori che possono rivoluzionare il tuo portafoglio
    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker