Oggi è il giorno della “mela”, questa sera Apple annuncia i risultati finanziari del secondo trimestre 2017, che secondo il Wall Street Journal, l’azienda di Cupertino ha in cassa un tesoro record da 250 miliardi di dollari.
L’attesa degli investitori è ormai giunta al termine, tra poche ore si saprà se Apple riuscirà a raggiungere le previsioni degli analisti, infrangere ancora nuovi record oppure presenterà risultati inferiori alle aspettative dando il via a una marea di commenti negativi e quotazioni al ribasso in borsa?
Quello che è certo è che anche oggi le Azioni Apple continuano a salire e, dopo aver raggiunto i massimi intraday in prossimità dei 149 dollari per azione, negli ultimi minuti la quotazione delle azioni Apple è di 147,20 dollari.
Gli esperti già inizio anno avevano previsto una accelerazione rialzista che, secondo le stime per il 2017, avrebbe come target a 160 dollari. Ad inizio anno sembravano previsioni impossibili, ma visto quello che ha saputo fare Apple negli ultimi mesi e la prossima uscita del nuovo iPhone 8, è probabile che il target dei 160 dollari possa venire superato già i prossimi mesi.
Questo il grafico in tempo reale delle azioni Apple Inc
Come comprare azioni Apple?
I migliori metodi per comprare azioni Apple è attraverso i broker online nei quali è possibile sfruttare le opportunità offerte con piattaforme di negoziazione semplici.
Per capire come funziona questo mercato è consigliato di aprire un conto Demo di prova e vedere come va.
In seguito abbiamo riportato i migliori Broker per investire in azioni Apple che mettono a disposizione demo gratuite.
Broker per investire in azioni Apple
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
La guida completa al Trading su CFD
L’obbiettivo di questa guida (in formato digitale) è quello di spiegare in modo semplice, anche per chi inizia, come investire con i CFD e tutti gli aspetti che caratterizzano il mondo del trading online.
La guida fornisce dettagliate metodologie tecniche e grafiche per studiare il comportamento dei mercati finanziari, con lo scopo di individuare le migliori opportunità di guadagno, cercando di ridurre il più possibile il rischio di perdita.
Nelle 78 pagine, l’ebook mostra come combinare diverse tecniche operative direttamente nella piattaforma di trading e individuare i momenti più opportuni per entrare ed uscire dal mercato.
Questa guida fornire un set completo di tecniche e strumenti che possano aiutare a prendere le migliori decisioni.
Trimestrale Apple: le azioni della mela morsicata potrebbero presto risentire dei conti economici rilasciati nella serata di ieri.
Non tutti i dati della trimestrale Apple hanno fatto sorridere gli investitori e nel mercato after-hours le azioni societarie hanno già perso 1,84 punti percentuali. Questo perché dalla trimestrale Apple non è emersa soltanto una capitalizzazione da record, ma anche molti dati deludenti.