Apple segna un nuovo record storico sia per il valore delle azioni che raggiungono i 144,45 dollari, sia per il valore della compagnia che ha superato il valore di 754 miliardi di Dollari, il più alto al mondo.
Il titolo Apple è cresciuto da inizio anno di oltre 20 punti percentuali, dai 115 dollari, contro i 144,45 dollari di oggi. Ma questo non è nulla se guardiamo la storia passata di Apple; dal lancio del primo iPhone a giugno 2007, il valore della compagnia di Steve Jobs è aumentato del 763% in borsa, +346% dal lancio del primo iPad nel 2010 e +166% dall’inizio della gestione Cook.
Gli investitori sono certi che il trend rialzista possa continuare ancora per molto, e lo confermano gli analisti che prevedono un futuro rialzista per il titolo Apple e con l’arrivo del nuovo iPhone 8, sembrerebbe scontata una nuova accelerazione rialzista.
Dal grafico in tempo reale delle azioni Apple Inc si nota chiaramente la costante crescita destinata a crescere.
Dopo i nuovi record raggiunti gli analisti alzano le proprie stime per il 2017 indicando come target per azioni Apple a 160 dollari.
Come comprare azioni Apple?
I migliori metodi per comprare azioni Apple è attraverso i broker online nei quali è possibile sfruttare le opportunità offerte con piattaforme di negoziazione semplici.
Per capire come funziona questo mercato è consigliato di aprire un conto Demo di prova e vedere come va.
In seguito abbiamo riportato i migliori Broker per investire in azioni Apple che mettono a disposizione demo gratuite.
Broker per investire in azioni Apple
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
Consigli per investire in azioni Apple
È ancora una buona scelta investire sul titolo Apple perché il volume d’affari di questa società continua a salire, malgrado la concorrenza è sempre più feroce. A tal fine potete optare per un investimento a lungo termine acquistando delle azioni Apple attraverso dei prodotti bancari come i Piani di Risparmio in Azioni o i conti-titoli. Percepirete così dei dividendi calcolati a partire dai guadagni della società e dalle parti che voi detenete.
Ma potete anche scegliere di speculare su periodi più brevi giocando sui movimenti a breve termine del valore di questi titoli sul mercato borsistico. Il che è reso possibile dal trading su CFD disponibile sui broker online che vi permettono di speculare, al rialzo o al ribasso, sulle fluttuazioni del mercato.
Per anticipare i movimenti della società Apple, conviene ovviamente sorvegliare il mercato Nasdaq, sul quale le azioni sono quotate, e le informazioni relative alle novità legate alla società, alle sue innovazioni ed al suo volume d’affari.
La guida completa al Trading su CFD
L’obbiettivo di questa guida (in formato digitale) è quello di spiegare in modo semplice, anche per chi inizia, come investire con i CFD e tutti gli aspetti che caratterizzano il mondo del trading online.
La guida fornisce dettagliate metodologie tecniche e grafiche per studiare il comportamento dei mercati finanziari, con lo scopo di individuare le migliori opportunità di guadagno, cercando di ridurre il più possibile il rischio di perdita.
Nelle 78 pagine, l’ebook mostra come combinare diverse tecniche operative direttamente nella piattaforma di trading e individuare i momenti più opportuni per entrare ed uscire dal mercato.
Questa guida fornire un set completo di tecniche e strumenti che possano aiutare a prendere le migliori decisioni.