13 Luglio, 2024
Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"Richiedi gli ebook "Come Investire in Azioni di Borsa" e "Investire in Intelligenza Artificiale"
Altro
    CriptovaluteLe Migliori Criptovalute da Acquistare nel 2023

    Le Migliori Criptovalute da Acquistare nel 2023

    Migliori Criptovalute da Acquistare nel 2023

    Stai cercando le migliori criptovalute da acquistare nel 2023? Con oltre 20.000 token oggi presenti sul mercato, trovare la migliore criptovaluta può essere scoraggiante. È ancora più difficile se si considera che la maggior parte di queste ha perso tra il 60% e il 90% dai massimi storici, ma si prevede che il mercato tornerà sui massimi storici durante il prossimo mercato rialzista, forse già nel 2023.

    Tuttavia, quando prendi questa decisione di investimento, soprattutto su questa tipologia di asset, ti consigliamo di guardare oltre i guadagni a breve termine.

    ⭐️ Argomento Investire in Criptovalute
    💰 Tipologie di informazioni Le migliori criptovalute da acquistare nel 2023
    ✅ Criptovalute selezionate BTC, ETH, MATIC, ADA, SOL, SHIB, MANA, SAND, XLM
    👉 Dove Investire XTB, eToro

    Per aiutarti a iniziare, i nostri analisti hanno esaminato le criptovalute più promettenti e hanno escogitato quelle che consideriamo un elenco delle migliori criptovalute su cui investire nel 2023.

    Continua a leggere per saperne di più su queste monete, come identificare le migliori crypto da acquistare e dove investire oggi.

    Le migliori criptovalute da acquistare nel 2023

    Ecco uno schema di quelle che i nostri analisti e la maggior parte della comunità delle criptovalute ritengono essere le migliori criptovalute nel 2023 e oltre.

    Bitcoin (BTC): la migliore criptovaluta da acquistare nel 2023
    Ethereum (ETH): la criptovaluta più promettente su cui investire nel 2023
    Polygon (MATIC): il miglior protocollo multi-chain da acquistare in questo momento
    Cardano (ADA): Le criptovalute più sottovalutate da acquistare e tenere per lungo termine
    Solana (SOL): La migliore alternativa a Ethereum da acquistare nel 2023
    Shiba Inu (SHIB): Il migliore token meme da acquistare prima del prossimo rally di mercato
    The Sandbox (SAND): Progetto metaverso in rapida crescita da acquistare ora ad un prezzo economico
    Stellar (XLM): Moneta crittografica economica con casi d’uso in crescita

    Queste criptovalute si sono comportate in modo esemplare in passato. Hanno anche dimostrato la loro resilienza registrando alcuni dei rimbalzi più veloci anche dopo i più devastanti cali del mercato delle criptovalute.

    Di seguito ne discutiamo ciascuno in dettaglio, spiegandoti perché vale la pena acquistare nel 2023, quanto in alto può salire nel corso dell’anno e la sua più probabile direzione di prezzo futura.

    Uno sguardo dettagliato alle migliori criptovalute su cui investire oggi

    Quando abbiamo elaborato questo elenco, abbiamo esaminato fattori come l’azione passata del prezzo del token, le sue prestazioni future previste, il livello di attività che si svolge sulla sua rete, le collaborazioni/partnership e i suoi casi d’uso.

    Ecco un’analisi dettagliata delle monete migliori da acquistare nel 2023.

    Prima di continuare la lettura, devi sapere che puoi acquistare, detenere e vendere criptovalute in modo rapido e semplice attraverso la piattaforma di trading di XTB. Accedi al sito per aprire un conto demo gratuito!

    Bitcoin (BTC)

    Bitcoin è la crypto più popolare e più preziosa. Esiste anche da più tempo, periodo durante il quale ha dimostrato la sua resilienza e l’usabilità delle monete BTC. Non sorprende quindi quando la nostra analisi e quella di molti analisti del mercato delle criptovalute concludono che il BTC è la migliore criptovaluta da acquistare nel 2023.

    Lo elenchiamo qui anche perché ogni volta che ha perso valore significativo, il suo rimbalzo è stato rapido e ha sempre raggiunto nuove vette. Dopo il crollo di metà 2021 che l’ha vista perdere oltre il 50% del suo valore, è rimbalzata rapidamente e ha raggiunto nuovi massimi pochi mesi dopo. Se il mercato dovesse iniziare a riprendersi come sta dimostrando di fare all’inizio del 2023, siamo fiduciosi che BTC proverà a ripetere questa tendenza prima di raggiungere nuovi livelli.

    Entro la fine del 2023, gli analisti si aspettano che il Bitcoin sia salito fino al 300%, abbastanza per riconquistare i massimi storici raggiunti alla fine del 2021. E all’inizio del decennio, un numero crescente di analisti di criptovalute, esperti di fintech e investitori si aspetta che il prezzo del BTC aumenti per raggiungere e superare il milione di dollari.

    Sarà possibile tutto questo? Per ora osserviamo le previsioni su Bitcoin per il 2023, dopodiché avremmo maggiori conferme sul futuro del BTC.

    Questo il grafico in tempo reale di Bitcoin


    ✅ Acquista Bitcoin con un Broker regolamentato

    Ethereum (ETH)

    Diversi fattori rendono Ethereum una delle migliori criptovalute da acquistare nel 2023. Il primo è l’impareggiabile resilienza che l’ha vista registrare un rapido rimbalzo e raggiungere nuovi picchi di prezzo dopo ogni crollo del mercato delle criptovalute. Ciò ha convinto gli investitori che si rialzerà del 400% quest’anno, una performance necessaria per riconquistare i suoi massimi del 2021 e possibilmente raggiungere nuovi massimi una volta che il mercato inizierà a riprendersi.

    In secondo luogo, ci sono molti sviluppi in atto nell’ecosistema Ethereum. Il più recente è stato l’attesissimo passaggio dal meccanismo di consenso Proof of Work (PoW) a Proof of Stake (PoS). Ciò rende la rete Ethereum più scalabile e altamente efficiente.

    Si prevede inoltre di ridurre l’offerta di token ETH, puntando un numero ridotto di token in circolazione. E questi due, tra gli altri sviluppi chiave della rete, avrebbero dovuto innescare un rimbalzo per ETH e catapultare i suoi prezzi dei token a nuovi massimi.

    Dobbiamo anche osservare che l’azione dei prezzi dei token ETH segue le tendenze del mercato più ampio. I prezzi salgono quando il mercato è in rally e scende quando il mercato crolla. Visto il crescente ottimismo verso un mercato in ripresa nel 2023, gli investitori si aspettavano che i prezzi dei token ETH obbedissero a questa tendenza del mercato, confermando ulteriormente perché Ethereum è una delle migliori criptovalute su cui investire nel 2023.

    Questo il grafico in tempo reale di Ethereum


    ✅ Acquista Ethereum con un Broker regolamentato

    Polygon (MATIC)

    Polygon è uno dei protocolli di ridimensionamento di livello 2 più grandi, popolari e preziosi per la rete Ethereum. Originariamente progettato per risolvere i problemi di scalabilità sulla rete ETH, gli investitori hanno guardato con il fiato sospeso mentre Ethereum cercava di affrontare questa sfida con l’aggiornamento ‘The Merge’.

    Alla fine, Polygon ha raddoppiato la sua resilienza e sostenibilità non consentendo a The Merge di avere un impatto significativo sui prezzi dei suoi token MATIC. E questo ha informato la nostra decisione di includerlo tra le migliori criptovalute da acquistare quest’anno.

    Gran parte di ciò può essere attribuito al fatto che i marchi sono ancora alla ricerca di una maggiore scalabilità, rispetto a quella attualmente offerta dall’ETH post-Merge, e continueranno quindi a utilizzare Polygon. Ciò significa che anche con l’aggiornamento di Ethereum, gli esperti si aspettano che Polygon continui a collaborare/collaborare con marchi che amplieranno i casi d’uso dei token MATIC, aumentando di fatto i suoi prezzi.

    Inoltre, Polygon è un protocollo multi-chain che dovrebbe essere lanciato su altre blockchain. Ciò servirà anche ad aumentare i casi d’uso e la domanda di token MATIC, il che alla fine fa aumentare il loro prezzo e il tuo investimento.

    Cardano (ADA)

    Cardano ha una reputazione di token sicuro ed è stato progettato per affrontare i molti mali che tormentano la rete Ethereum. Ma il suo impegno per la sicurezza ha rallentato il processo di sviluppo dell’ecosistema Cardano, facendolo apparire lento e poco dinamico. Ad esempio, anche se è stato lanciato nel 2017, ha integrato solo una manciata delle tecnologie crittografiche dell’incontro, a partire dalla funzione di smart contract che ha integrato alla fine del 2021.

    Ciò ha avuto un impatto significativo sui prezzi dei suoi token, guadagnandosi l’etichetta della criptovaluta più sottovalutata. Ma negli ultimi mesi, l’ottava criptovaluta più preziosa ha rinnovato l’attività degli sviluppatori sulla sua rete. Ha integrato più tecnologie crittografiche e si è impegnata in aggiornamenti significativi della rete Cardano, a partire dall’hard fork Vasil.

    Questi, oltre alla resilienza di ADA, un mercato delle criptovalute in ripresa e più collaborazioni/partnership con marchi sia on che off-chain, dovrebbero innescare un guadagno di valore senza precedenti per Cardano. Hanno anche esperti convinti che i token ADA siano maturi per un selvaggio guadagno di valore al rialzo.

    Durante la prossima ripresa del mercato, forse nel 2023, si aspettano che i token ADA aumentino dell’800% necessario per riconquistare il loro massimo storico. E questi sono i motivi principali per cui lo includiamo nel nostro paniere delle migliori criptovalute da acquistare nel 2023.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Solana (SOL)

    Solana è probabilmente la minaccia più potente per Ethereum e la rete di contratti intelligenti in più rapida crescita. Sebbene sia entrato in funzione nel 2020, ha superato artisti del calibro di Cardano ed è sul punto di mettersi al passo con Ethereum per quanto riguarda una serie di tecnologie crittografiche integrate.

    E alcuni dei progetti lanciati qui sono diventati immensamente popolari e di successo per gli utenti, guidati da artisti del calibro di valuta meme Samoeyedcoin, metaverso Star Atlas e token STEPN GameFi. Ma cosa succede quando non possiamo nemmeno preoccuparci?

    Questi, oltre al suo futuro molto promettente, fanno di Solana un altcoin del futuro. Fanno anche parte dei motivi per cui presentiamo Solana tra le migliori crypto su cui investire nel 2023.

    Lo presentiamo anche qui perché si è comportato in modo esemplare in passato e ha dimostrato la sua resilienza. Quando ha raggiunto il picco alla fine del 2021, aveva già aumentato il suo ICO di oltre il 130.000%. E sebbene abbia perso oltre l’80% di questo prezzo massimo, le sue prestazioni storiche durante le flessioni del mercato e il livello di attività degli sviluppatori che si svolgono sulla rete hanno convinto tutti che sarebbe rimbalzato rapidamente.

    acquista Solana

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Shiba Inu (SHIB)

    Shiba Inu è una delle monete meme più popolari e preziose. Ha anche una delle più grandi comunità di follower online, che vanno dalle celebrità agli influencer crittografici. Ha raggiunto la popolarità durante il rally del mercato all’inizio del 2021, quando è aumentato di oltre un milione percento in meno di tre mesi. Ha anche rimbalzato velocemente e ha raggiunto nuovi massimi dopo il crollo del mercato di metà anno. E questi hanno convinto tutti che SHIB sia la migliore criptovaluta da acquistare e detenere prima del prossimo rally del mercato, forse nel 2023.

    Ma l’andamento dei prezzi stellare e l’enorme resilienza non sono gli unici motivi per cui consideriamo SHIB la migliore criptovaluta da acquistare nel 2023. Altri includono il fatto che ci sono stati molti sviluppi all’interno dell’ecosistema Shiba Inu. E tutti dovrebbero avere un impatto positivo sui prezzi dei token SHIB. Questi includono il lancio dello Shiba swap DEX, il lancio del token Shib e l’aumento della velocità di combustione per i token SHIB.

    Inoltre, non possiamo escludere la possibile rinascita della frenesia delle monete meme che ha aiutato SHIB a registrare guadagni inimmaginabili nel 2021. Prevediamo inoltre che la sua vasta comunità di follower tenterà di innescare più pompe di prezzo artificiali non appena il mercato inizierà a riprendersi, aggiungendo alle ragioni perché vale la pena acquistarlo oggi.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    The Sandbox (SAND)

    Sandbox è uno dei progetti metaverse più popolari, preziosi e in più rapida crescita. Ha anche basi solide e intende trasformarsi alla fine nella più grande piattaforma di social media basata su blockchain al mondo.

    Inoltre, ci sono stati molti sviluppi in atto nel metaverso di The Sandbox, in particolare l’integrazione di tali tecnologie crittografiche come NFT e giochi play-to-earn (P2E). E tutto questo ha lo scopo di consolidare la posizione del token SAND come la criptovaluta del futuro.

    Questi fanno parte dei motivi per cui presentiamo SAND tra le migliori criptovalute su cui investire nel 2023.

    Altri includono la sua resilienza, che secondo i nostri analisti svolgerà un ruolo chiave nell’aiutare SAND a sopravvivere all’attuale flessione del mercato. E dato il rispetto del token del metaverso per le dinamiche del mercato delle criptovalute, ci aspettiamo anche che un mercato delle criptovalute in ripresa abbia un impatto significativo sui token SAND. Senza dimenticare le numerose collaborazioni e partnership con marchi on e off-chain che il token SAND deve ancora incassare.

    Gli investimenti in criptovalute sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE.

    Stellar (XLM)

    Stellar Lumens è tessuto dalla stessa stoffa di Ripple e promette di rivoluzionare il settore bancario globale. Intende risolvere la sfida dell’inclusività finanziaria che deve affrontare la maggioranza del mondo – considerata underbanked o unbanked – dando loro accesso a servizi bancari decentralizzati. Questo lo rende effettivamente la criptovaluta definitiva del futuro.

    Tale ottimismo sul suo valore futuro nel verso crittografico ha contribuito a sostenere la tendenza al rialzo di XLM. E mentre ci avviciniamo all’imminente ripresa del mercato, prevediamo che questa resilienza continui ad alimentare i guadagni al rialzo dell’altcoin. Questo spiega la sua inclusione nel nostro indice delle migliori criptovalute da acquistare nel 2023.

    L’altcoin è già scambiato di oltre l’80% al ​​di sotto dei massimi di gennaio 2018. E data la sua eccessiva dipendenza dall’azione dei prezzi di Ripple, ci aspettiamo che un verdetto positivo nel caso Ripple vs SEC in corso nel corso dell’anno o all’inizio del 2023 abbia un impatto positivo sui prezzi dei token XLM. In ogni caso, ci aspettiamo che un mercato in ripresa aiuti a spingere i prezzi dei token XLM a salire fino al 400% prima della fine del 2023 per riconquistare i massimi del 2021.

    Vale la pena acquistare criptovalute nel 2023?

    Le criptovalute sono tanto rischiose quanto redditizie. E nonostante la loro azione di prezzo volatile e spesso imprevedibile, consideriamo di classificarli in alto tra i migliori investimenti a lungo termine.

    Ecco alcuni dei motivi per cui riteniamo che valga la pena acquistare le criptovalute nel 2023:

    Enorme potenziale di crescita: le criptovalute hanno sovraperformato tutte le altre asset class nell’ultimo decennio e si prevede che registreranno guadagni ancora più elevati nel prossimo decennio, rendendole un investimento eccellente.

    Copertura contro l’inflazione: a differenza delle attività convenzionali come azioni e contanti, le criptovalute sono a prova di inflazione. Pertanto, fungono da miglior investimento durante i periodi di alta inflazione.

    Resilienza: le criptovalute hanno dimostrato la loro resilienza. Nonostante i numerosi crolli del mercato delle criptovalute, la maggior parte dei quali sono stati causati da fattori esterni, sono sempre rimbalzati e hanno raggiunto nuovi massimi.

    Diversificazione del portafoglio: puoi anche semplicemente investire in criptovalute se stai cercando di diversificare il tuo portafoglio. Infatti, la maggior parte degli esperti finanziari consiglia a tutti di convertire almeno il 5% del proprio portafoglio in criptovalute.

    Come trovare le migliori criptovalute da acquistare nel 2023

    In un mare di oltre 20.000 criptovalute, trovare la migliore criptovaluta da acquistare oggi può essere difficile se non impossibile. Ci sono, tuttavia, alcuni fattori che dovresti considerare quando trovi le migliori criptovalute da acquistare nel 2023. Questi includono:

    Resilienza: la tua criptovaluta preferita dovrebbe essere dimostrabilmente resiliente. Dovrebbe avere un track record di rimbalzi veloci dopo un incidente e di correre verso nuovi massimi subito dopo.

    Fondamenti: la moneta dovrebbe anche avere il supporto di una delle tecnologie blockchain rilevanti e molto utili.

    Fornitura e tokenomics: l’ultima cosa che vuoi è investire in altcoin con una fornitura di token illimitata o irragionevolmente grande quando la maggior parte di questi token non è stata rilasciata sul mercato. L’introduzione di nuovi token tende a liquidare il valore degli altcoin, soprattutto se hanno casi d’uso limitati o non sfruttati.

    Adozione/collaborazioni: è anche importante investire in un altcoin con casi d’uso in crescita, come evidenziato dalle crescenti collaborazioni con marchi on e off-chain.

    Scarica l'ebook su Bitcoin Scarica l'ebook su Bitcoin

    Dove acquistare le migliori criptovalute oggi

    Ora che conosci le migliori criptovalute da acquistare nel 2023 e come identificarne altre, devi anche imparare dove acquistarle. Ti consigliamo di registrare un account di trader di criptovalute con uno dei seguenti scambi e di acquistare lì queste criptovalute.

    eToro

    Iniziando come Broker FX e CFD online, eToro si è gradualmente trasformato in uno degli exchange di criptovalute più rinomati e popolari in circolazione. È particolarmente preferito dalla maggior parte degli investitori in criptovalute per la sua facilità d’uso, l’interfaccia di trading altamente intuitiva, i bassi minimi di deposito/trading e il supporto per una gamma crescente di opzioni di deposito. Potresti anche considerare di registrarti con eToro perché integra il servizi di Copy Trading copia e Social trading.

    Inizia a fare trading sulle azioni con AvaTrade

    Binance

    Binance è lo exchange di criptovalute più grande, più popolare e più liquido.

    Supporta anche la più ampia gamma di criptovalute e le loro coppie, ti consente di iniziare a investire con un minimo di 1 dollari e addebita le commissioni di transazione crittografiche più basse. Integra inoltre un’ampia gamma di strumenti di investimento passivo, offre agli utenti l’accesso a portafogli digitali gratuiti e mantiene persino un fondo assicurativo da 1 miliardo di dollari per i suoi clienti.

    Conclusione: le migliori criptovalute su cui investire nel 2023

    Ecco quelle che i nostri analisti e la maggior parte della comunità delle criptovalute ritengono essere le migliori criptovalute in cui investire nel 2023.

    Ti abbiamo detto perché vale la pena acquistare ognuna di queste criptovalute oggi e la loro più probabile azione futura sui prezzi. Abbiamo anche discusso alcuni dei motivi per cui è necessario investire in criptovalute, come identificare le migliori criptovalute in cui investire prima del 2023 e i migliori exchange per acquistare criptovalute oggi.

    Vuoi passare direttamente all’acquisto di criptovalute oggi? Inizia con la creazione di un conto di trading di criptovalute con uno scambio come eToro, effettua un deposito, identifica la criptovaluta in cui desideri investire ed effettua un ordine di acquisto.

    Scarica l'ebook su Bitcoin Scarica l'ebook su Bitcoin

    Domande frequenti sulle migliori criptovalute nel 2023

    Qual è la migliore cripto su cui investire in questo momento?

    Ethereum deve essere la migliore crypto su cui investire in questo momento a causa del suo futuro enormemente promettente. Questa affermazione è informata dal fatto che al momento è fortemente scontata, ma ci sono stati molti sviluppi all’interno dell’ecosistema Ethereum che il token deve ancora incassare.

    Quale cripto salirà nel 2023?

    Dato che la maggior parte delle monete è già scambiata tra il 60% e l’85% al di sotto dei propri picchi di prezzo, prevediamo che la maggior parte di esse si rialzerà e riconquisterà i picchi precedenti, possibilmente stabilendo nuovi record di prezzo non appena il mercato inizierà a riprendersi.

    Come investire su CFD di criptovalute

    Per investire su criptovalute (Bitcoin, Ethereum, Cardano, Solana, Dogecoin, Litecoin, ecc…) ci sono più possibilità, ma di certo quella più semplice è attraverso il trading su CFD di criptovalute.

    Tra i vantaggi del trading su criptovalute tramite i CFD è quello di poter fare trading 24 ore al giorno, anche nei fine settimana. Inoltre con i CFD è possibile ‘scommettere’ sia al rialzo che al ribasso, avendo così la possibilità di guadagnare (o perdere) sia durante le fasi rialziste che in quelle ribassiste.

    Inoltre i CFD su criptovalute possono contare della leva finanziaria di 1:2 per gli investitori retail. Questo vuol dire che investendo 1.000 euro, la posizione sul mercato sarà il doppio, 2.000 euro. La leva finanziaria ha il vantaggio di raddoppiare così i profitti ma ci si espone ad un rischio maggiore in caso che i prezzi vadano nella direzione opposta a quella scelta.

    Dove investire su criptovalute con i CFD

    Investire su criptovalute è una delle attività preferite di moltissime persone che desiderano cavalcare l’entusiasmate rally delle valute digitali. Grazie ai CFD, chiunque può accedere ai mercati finanziari e fare trading su criptovalute (o altra tipologia di asset come azioni, valute, materie prime, ecc…), anche con un piccolo capitale di partenza.

    Se vuoi iniziare a investire in criptovalute ti consigliamo di farlo con un conto demo, che molti broker offrono gratuitamente, come eToro (vedi qui la recensione di eToro).

    eToro offre agli investitori, dai principianti agli esperti, un’esperienza di trading in criptovalute completa, su una piattaforma potente ma facile da usare.

    Con eToro puoi costruire il tuo portafoglio cripto ideale, fare trading di una vasta gamma di eccellenti criptovalute e cross di criptovalute e seguire l’andamento di ogni moneta con grafici avanzati e strumenti di analisi.

    Non fare cripto trading da solo. eToro è molto più di un luogo dove fare trading. Utilizza le funzionalità pluripremiate di social trading per connetterti con oltre 20 milioni di utenti in tutto il mondo e trovare i migliori trader in criptovaluta da copiare con CopyTrader™.

    Registrandoti sul sito di eToro è possibile provare gratuitamente le migliori piattaforme di trading oltre a poter contare su spread bassi e una suite completa di potenti strumenti di gestione del rischio. Sono inclusi una serie di strumenti fondamentali, tecnici e del sentiment che ti consentono di prendere le migliori decisioni.

    Per conoscere l’offerta completa di eToro visita il sito

    Resta aggiornato sulle nostre notizie

    Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

    Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

    eToro è una piattaforma multi-asset che offre investimenti in azioni e criptoasset, nonché trading di CFD.
    Si prega di notare che i CFD sono strumenti complessi e hanno un rischio elevato di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Il 51% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro quando si negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se capisci come funzionano i CFD e se puoi permetterti di correre l’elevato rischio di perdere denaro.
    Le prestazioni passate non sono un’indicazione di risultati futuri. La storia del trading presentata è inferiore a 5 anni completi e potrebbe non essere sufficiente come base per la decisione di investimento.
    Copy Trading non equivale a una consulenza per gli investimenti. Il valore dei tuoi investimenti può aumentare o scendere. Il tuo capitale è a rischio.
    Gli investimenti in Cryptoasset sono altamente volatili e non regolamentati in alcuni paesi dell’UE. Nessuna protezione dei consumatori. Possono essere applicate le tasse sugli utili.
    eToro USA LLC non offre CFD e non rilascia alcuna rappresentanza e non si assume alcuna responsabilità in merito all’accuratezza o alla completezza del contenuto di questa pubblicazione, che è stata preparata dal nostro partner utilizzando informazioni specifiche di non entità disponibili pubblicamente su eToro.
    Doveinvestire
    Doveinvestire
    Amministratore e CEO del portale www.doveinvestire.com, Simone Mordenti è anche analista finanziario, trader con oltre 20 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e azioni, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.
    ARTICOLI CORRELATI

    LASCIA UN COMMENTO

    Per favore inserisci il tuo commento!
    Per favore inserisci il tuo nome qui

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Zero commissioni di investimento
    Copia automaticamente gli investimenti dei trader di maggior successo
    Segui Doveinvestire su Telegram

    Ultimi articoli

    Da non perdere

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Investire Oggi: Le 20 Azioni Più Redditizie per il Lungo Termine

    Vuoi costruire un portafoglio di investimenti a lungo termine e ottenere rendimenti stabili? Scopri le 20 azioni più redditizie che possono fare la differenza per il tuo futuro finanziario
    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Le 10 Migliori Azioni di Intelligenza Artificiale (AI) da Non Vendere Mai

    Scopri le migliori azioni di intelligenza artificiale: da Microsoft a Nvidia, ecco dove gli esperti vedono il maggior potenziale di crescita nel settore tecnologico
    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l'S&P 500

    Investire in Intelligenza Artificiale: I Top 5 Titoli che Guidano l’S&P 500

    Scopri i titoli di intelligenza artificiale che stanno cambiando l'S&P 500. Sono queste le azioni tecnologiche legate all'IA con potenziale di crescita esplosivo
    Come Investire in Intelligenza Artificiale

    Come Investire in Intelligenza Artificiale. Le Migliori azioni di IA

    Scopri come investire in intelligenza artificiale, le migliori azioni di IA e perché investire in questo settore in crescita esponenziale
    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Intelligenza Artificiale: 5 Azioni IA da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Investire nell'intelligenza artificiale può offrire rendimenti elevati a lungo termine. Ma dove investire per cavalcare il trend? Scopri qui le azioni IA più promettenti del mercato
    Le 7 Migliori Azioni Tecnologiche da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Le 7 Migliori Azioni Tecnologiche da Comprare Ora e Tenere per Sempre

    Sei in cerca di opportunità di investimento per massimizzare i tuoi rendimenti? Queste le migliori azioni tecnologiche dominano il 2024 e oltre

    MIGLIORI BROKER

    XTBIGMigliori Broker