Dopo aver raccolto oltre 5 milioni di investimenti in due settimane dell’inizio della prevendita, la criptovaluta IMPT potrebbe battere tutti i record.
Sebbene il mercato delle criptovalute non stia passando un buon momento, la prevendita del green token IMPT ha registrato un grande successo raccogliendo 5 milioni di dollari in soli 12 giorni.
Ma che cosa è di preciso IMPT?
IMPT è un progetto nuovo di zecca che cerca di trarre vantaggio dal boom degli investimenti ESG.
La crescita degli investimenti nel campo degli ESG e dell’energia verde è stata impressionante negli ultimi anni, con quasi tutte le principali aziende del mondo costrette a dimostrare le proprie credenziali verdi se desiderano attrarre capitali.
Il progetto sta collaborando con più di 10.000 aziende riconoscibili a livello globale mentre si propone di aiutare gli utenti e le aziende a compensare la loro impronta di carbonio.
Funziona da persone e aziende acquisendo crediti di carbonio che possono essere utilizzati per supportare centinaia di diversi progetti ambientali, enti di beneficenza e iniziative che sono stati controllati e approvati.
Gli utenti possono vendere o detenere i loro crediti di carbonio come investimento o addirittura ritirarli, ricevendo NFT unici e negoziabili in cambio di bruciare i loro crediti.
Costruito sulla blockchain di Ethereum, il team di IMPT è completamente doxxed e vanta anni di esperienza nei settori del commercio e delle telecomunicazioni.
IMPT è un progetto unico, a emissioni zero, che vuole incoraggiare sia gli individui che le aziende a diventare più rispettosi dell’ambiente; creerà anche un punteggio globale per tenere traccia dell’impatto che hanno in termini di impronta di carbonio.
Qui su doveinvestire.com trovi anche la guida su come comprare IMPT e perché tutti ne stanno parlando.
IMPT ha superato la soglia dei 5 milioni di dollari
La prevendita di IMPT è stata finora un enorme successo e ha già raccolto oltre 5 milioni di dollari (nel momento della scrittura di questo post la raccolta ha raggiunto i 5,37 milioni di dollari).
La prevendita è iniziata da pochi giorni ed è nella sua prima fase; con ogni token IMPT attualmente in vendita per 0,018 dollari, con 100 dollari di investimento si otterranno 5.555 token.
La prima fase ha 600 milioni di token assegnati e durerà fino al tutto esaurito o al 25 novembre, a seconda dell’evento che si verifica per primo. Ci saranno altre due fasi di prevendita con un altro miliardo di token in vendita e il prezzo che salirà a 0,023 dollari e poi a 0,028 dollari.
Questa la tabella relative alle fase di prevendita:
Dovresti acquistare IMPT durante la prevendita?
Le prevendite di criptovalute sono generalmente ottimi modi per battere le condizioni del mercato ribassista e con IMPT che promette una soluzione a una crisi del mondo reale, ed è per questo che è al primo posto tra le criptovalute da monitorare questo mese secondo gli esperti.
Per informazioni più dettagliate sul progetto visita il sito ufficiale https://impt.io, leggi il whitepaper IMPT o unisciti al gruppo Telegram per essere aggiornato sulle ultime notizie dal team.
Quanto potrebbe salire il prezzo IMPT?
Raccogliere 5 milioni di dollari in soli 12 giorni non è un’impresa da poco e riflette un chiaro interesse per la missione del progetto in futuro.
Secondo il white paper IMPT, i premi cashback IMPT non richiedono alcun cambiamento di atteggiamento o abitudine dal punto di vista del consumatore, in particolare se le società partner (di cui IMPT vanta con orgoglio oltre 10.000) sono ESG friendly.
Considerando che si prevede che il mercato ESG aumenterà a 30 trilioni di dollari di valore entro il 2030 e il mercato del credito di carbonio a 50 miliardi di dollari, IMPT ha uno straordinario potenziale di crescita in futuro, insieme alla crescente importanza del mercato delle criptovalute nei prossimi anni , che potrebbe potenzialmente eclissare i 100 trilioni di dollari se economisti come Saifedean Ammous avessero ragione, IMPT potrebbe rivelarsi uno degli investimenti verdi più importanti dell’anno.
Per finire, e avere una idea del grande valore che ha IMPT, ti basta leggere l’articolo dedicato le 7 criptovalute più ecosostenibili del 2022.
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire
“Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore
Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.
Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.
Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.