
Una notizia che molti investitori di criptovalute aspettavano, la piattaforma di analisi e segnali di trading di criptovalute Dash 2 Trade vedrà il suo token D2T listato sull'exchange centralizzato Gate.io dall'11 gennaio.
Questo ultimo sviluppo del tanto discusso progetto crittografico di trading intelligence arriva sulla scia delle ultime notizie secondo cui la prevendita di Dash 2 Trade sarà estesa attraverso l'aggiunta di un round di finanziamento eccessivo.
La prevendita di Dash 2 Trade ha raggiunto nelle ultime ore il traguardo della quarta fase raccogliendo investimenti pari a 13.420.000 dollari. Tuttavia, il team di Dash 2 Trade ha ora deciso di dare ai ritardatari la possibilità di acquistare token D2T aprendo un round di sovrafinanziamento, un'ulteriore quinta fase della prevendita, che vedrà 36.000.000 di token in vendita al prezzo di 0,0556 dollari.
Per chi volesse partecipare all'ultima fase delle preveduta extra potrà accedere al sito https://www.doveinvestire.com/dash2trade/vaiit entro i prossimi 5 giorni o prima del termine dei token disponibili. Le istruzioni per l'acquisto sono descritte al link https://www.doveinvestire.com/dash2trade/vaihow-to
Previsto il listing del token D2T anche su ulteriori CEX oltre a Gate.io
Come anticipato, dall'11 gennaio il token D2T sarà listato sull'exchange centralizzato Gate.io, che al momento non è raggiungibile in Italia perché oscurato dalla Consob a causa della presenza dei Future, la cui vendita è vietata in Italia.
Ma Gate.io sarà solo il primo exchange centralizzato (CEX) a elencare il token D2T per la quotazione. Sono infatti già previsti i listing sui CEX di Changelly Pro, LBank, e BiMart. D2T, inoltre, sarà quotato anche sull'exchange decentralizzato Uniswap.
Come sempre accade, l'ingresso di nuovo token negli exchange pubblici farà lievitare il prezzo il che beneficia gli investitori che sono entrati in anticipo.
Perché l'eccessivo finanziamento e perché è una buona notizia per tutti gli investitori di Dash 2 Trade
Supporta più elenchi CEX di livello 1
Dopo il suo successo nell'assicurarsi una quotazione su Gate.io, Dash 2 Trade si sta preparando per ottenere più partner di sedi di trading di livello 1 e ciò richiederà più fondi.
Alcuni dei fondi extra raccolti andranno ovviamente anche a sostenere la quotazione di Gate.io.
Velocizza le implementazioni dei prodotti: Strategy Builder
Il team di Dash 2 Trade sta inoltre cercando non solo di accelerare l'espansione del prodotto, ma anche di migliorare quella che era l'originale idea di partenza.
Grazie ai fondi extra, infatti, lo sviluppo delle funzionalità avanzate, come lo sviluppo del prodotto di funzionalità come lo Strategy Builder che fa parte dello strumento di backtesting, sarà accelerato e integrato da maggiori funzionalità.
La piattaforma Dash 2 Trade vuole sfruttare il vantaggio che il finanziamento ha già contribuito a fornire, affidando il generatore di strategie e altri prodotti nelle mani dei beta tester in largo anticipo rispetto ai tempi previsti inizialmente.
Picco di richieste dopo il rilascio beta della sezione dashboard di prevendita
Il team di Dash 2 Trade vuole anche soddisfare l'aumento della domanda a seguito dell'enorme picco di volume che il progetto ha visto sulla scia del lancio della beta della sezione di prevendita della sua dashboard di trading.
Ai traders di criptovalute che tenevano sott'occhio il sito ufficiale della piattaforma è bastato dare un'occhiata alla versione beta della dashboard di trading di Dash 2 Trade, per andare in visibilio.
La dashboard di prevendita di Dash 2 Trade ha riscosso un enorme successo perché, fin dalla versione di prova, si è rivelata essere uno strumento di trading unico nel suo genere rispetto a tutti gli altri disponibili sul mercato. Oltre ai dati e alle analisi approfondite sulle imminenti prevendite, infatti, la dashboard possiede anche un originale sistema di punteggio, il dash Score, che è in grado di classificare le prevendite.
Queste grandi novità hanno generato un effetto a catena che ha guidato l'accelerazione dell'interesse verso la prevendita dei token D2T si nota dalla velocità con cui i nuovi investitori si stanno accaparrando la nuova fornitura di token. Nelle ultime 24 ore, infatti, sono stati venduti già 500.000 dollari di token e lo slancio continua a crescere.
Al momento la versione beta della dashboard di trading permette di utilizzare la funzione di prevendita, tutti coloro che sono interessati a provarla possono farlo andando su beta.dash2trade.com, a quel punto basta registrarsi con il proprio indirizzo e-mail per essere automaticamente reindirizzati alla sezione di prevendita della dashboard.
C'è ancora di partecipare grazie alle nuova fase di sovrafinanziamento
Dash 2 Trade vuole che il maggior numero possibile di persone possa prendere parte alla prevendita, ma il periodo delle vacanze di Natale e Capodanno ha significato che alcuni potrebbero aver perso questa opportunità.
Estendendo la prevendita, ora possono partecipare coloro che sentono parlare di Dash 2 Trade per la prima volta e coloro che attendevano la versione beta prima di decidere di investire.
Inoltre, gennaio è spesso il periodo dell'anno in cui gli investitori si occupano della gestione del proprio portafoglio, riequilibrano le proprie partecipazioni e cercano nuove opportunità. Tenendo conto di questi fattori, quindi, c'erano tutti i presupposti e le motivazioni per estendere la prevendita di qualche giorno in più.
Ulteriori 4 elenchi CEX confermati e altri in arrivo
Gate.io sarà il primo exchange centralizzato (CEX) a elencare il token D2T per la quotazione, ma è già il quarto exchange ad aver accettato di farlo. Gli altri tre sono Changelly Pro, LBank, e BiMart. Il D2T, inoltre, sarà quotato anche sull'exchange decentralizzato Uniswap.
Gate.io è attualmente al 14° posto sul sito di dati Coingecko e al 17° su Coinmarketcap, con volumi di trading nelle 24 ore superiori a 200 milioni di dollari.
Tutti gli elenchi CEX del token D2T si svolgeranno a meno di una settimana da oggi, mercoledì 11 gennaio.
I potenziali investitori hanno pochi giorni per acquistare token D2T e cogliere l'opportunità di partecipare a quella che si preannuncia come una delle più grandi prevendite dell'anno.
Mirando a un mercato indirizzabile di decine di milioni di trader di criptovalute in tutto il mondo, gli analisti prevedono che Dash 2 Trade offrirà guadagni 10 volte superiori nel 2023.
Dove e come acquistare token D2T
Per partecipare all'ultima fase delle preveduta extra potrà accedere al sito https://www.doveinvestire.com/dash2trade/vaiit entro i prossimi 5 giorni o prima del termine dei token disponibili. Per acquistare i token D2T bisogna possedere USDT (Tether) oppure Ethereum (ETH).
Se non disponete di un wallet finanziato con criptovalute, quindi, potete acquistare direttamente gli Ethereum con una carta di debito o di credito direttamente sul sito di Dash 2 Trade.
Agli utenti che accedono al sito web dai dispositivi mobili suggeriamo di utilizzare l'app Trust Wallet, che assicura la massima efficienza e i migliori risultato. L'app Trust Wallet, infatti, rende possibile l'accesso diretto alla pagina della prevendita Dash 2 Trade grazie al suo browser integrato.
Il codice dello smart contract di Dash 2 Trade è completamente verificato da SolidProof, mentre il team di sviluppatori è verificato da Coinsniper.
Il codice del contratto intelligente Dash 2 Trade è completamente verificato da SolidProof e il team è verificato da Coinsniper.
Whitepaper: https://www.doveinvestire.com/dash2trade/vaiassets/documents/Whitepaper.pdf
Social links: Telegram, Instagram, Discord, Twitter, LinkedIn, YouTube.



















