Secondo appuntamento con i webinar formativi di ActivTrades del mese di aprile. Dopo l’incontro con Fabrizio Guarnieri con il webinar dal titolo “I pattern candlestick nel trading – Come usarli e quali errori evitare” (disponibile la registrazione sul sito del Broker), è il momento di Carlo Vallotto nella sessione live dal titolo “Fasci di medie mobili: metodo e tecnica si fondono“.
L’evento è organizzato dal broker londinese ActivTrades (leggi qui la recensione), ed in programma giovedì 12 aprile alle ore 18:00 direttamente dal canale live di ActivTrades.
Nell’incontro si parlerà di una delle migliori strategie conosciute ottenuta da un insieme di medie mobili settate in modo particolare, fasci di medie mobili.
Come sempre l’evento è gratuito previa registrazione sul sito di ActivTrades a questo link: www.activtrades.eu/it/webinar
Questa la scheda completa del webinar del 12 aprile 2018
Fasci di medie mobili: metodo e tecnica si fondono
Il 12/04/2018 dalle 18:00 alle 19:00, Relatore: Carlo Vallotto
Programma: Uno tra i più grandi trader nella storia, l’australiano Daryl Guppy, dopo un lungo periodo di studio, ha concepito una tra le migliori strategie conosciute, ottenuta da un insieme di medie mobili settate in modo particolare. Questa metodologia è utilizzata nel mercato del Forex, delle Commodity e in tutti gli altri ed è utilizzabile in tutti i periodi dell’anno.
Carlo Vallotto: Analista tecnico-finanziario e consulente indipendente, con esperienza pluridecennale dei mercati finanziari, valutari e mercati delle commodities. Studia l’evoluzione del prezzo dei metalli preziosi nei mercati, attraverso i flussi di domanda/offerta, indicando i livelli migliori di acquisto/vendita. Fondatore e General Manager del sito web metalli-preziosi.it. Fornisce consulenza e formazione specifica alle aziende, operatori professionali e investitori privati sull’andamento del trend. In affiancamento al management aziendale, predispone strategie di hedging o controllo del rischio prezzo, nelle materie prime.Senior Advisor indipendente per Istituti Bancari, associazioni industriali di categoria e aziende in analisi tecnica su oro, argento e altri metalli preziosi, metalli base, indici e valute. E’ spesso invitato come esperto in vari programmi televisivi su canali CNBC, Sky, Rai e in diversi network nazionali e a diverse Conferenze e seminari.