ActivTrades non smentisce la sua consolidata vocazione di broker innovativo ed attento alle tematiche che ruotano attorno al mondo del trading online. Dalla collaborazione con FinanzaOnLine TV, nasce un nuovo programma di approfondimento sul comparto finanziario delle commodities: “Commodity Club”.
Il programma sarà trasmesso in diretta streaming ogni martedì alle 11:00 su FinanzaOnLine (prima data martedì 29 settembre), mentre le registrazioni delle puntate saranno visibili sui canali YouTube di ActivTrades e FinanzaOnLine TV.
Alla conduzione si alterneranno Riccardo Designori e Daniela La Cava, mentre in collegamento da Londra Carlo Alberto De Casa, Capo Analista e Responsabile del Desk Italiano di ActivTrades, farà l’aggiornamento del quadro macroeconomico. Oltre alla presenza di De Casa, nel corso di “Commodity Club” l’approfondimento tecnico vedrà la rotazione di alcuni dei migliori esperti italiani di trading su materie prime, fra cui Carlo Vallotto, Giovanni Lapidari, Maurizio Mazziero e Giovanni Cuniberti.
Riccardo Designori, responsabile di FinanzaOnLine TV, commenta:
“Siamo davvero felici di poter annunciare la nuova trasmissione promossa in collaborazione con ActivTrades. Con questo programma abbiamo voluto rispondere alle esigenze di tutti quei numerosi investitori e trader italiani che operano o che sono attratti dal mercato delle materie prime. Nel corso delle diverse puntate – aggiunge – andremo ad analizzare i temi più caldi del momento, quelli che influenzano direttamente o indirettamente l’andamento dei prezzi delle materie prime. Ci fa particolarmente piacere poter mettere a loro disposizione le conoscenze e le analisi di alcuni dei migliori trader in materie prime presenti in Italia, specialmente in collaborazione con un broker come ActivTrades che in tutti questi anni ha sempre dimostrato sul campo la serietà e la solidità che la contraddistingue”
Gli fa eco Carlo Alberto De Casa, di ActivTrades
“Le commodities sono uno dei temi più seguiti dai trader. Senz’altro le più negoziate sono oro e petrolio, ma l’interesse è elevato sull’intero settore. Dopo diversi anni di ribassi nel settore delle materie prime gli investitori cercano di capire quelle che sono le migliori opportunità. Spesso è difficile trovare informazioni precise ed analisi dettagliate sul tema, pertanto abbiamo pensato di coinvolgere alcuni dei maggiori esperti del panorama nazionale per lanciare questo nuovo programma”
Ti aspettiamo per il nuovo programma dedicato alle materie prime Martedì 29 settembre