Home / Azioni Borsa Italiana / Investire in azioni UBI banca

Investire in azioni UBI banca

UBI Banca

Il Gruppo UBI Banca, nato dalla fusione tra l’ex Gruppo Banche Popolari Unite (BPU Banca) e l’ex Gruppo Banca Lombarda e Piemontese, ha iniziato ad operare il 1 aprile 2007.

Il Gruppo, organizzato secondo un modello federale, si compone di una capogruppo quotata, Unione di Banche Italiane Spa (UBI Banca), di sette banche rete, al servizio dei mercati e della clientela delle aree geografiche di pertinenza, di una banca on-line dedicata alla gestione degli investimenti e di società prodotto, anche detenute nell’ambito di partnership con controparti di standing internazionale, specializzate nei settori della gestione del risparmio, della bancassurance, del leasing e del factoring.

L’offerta integrata di prodotti e servizi è rivolta a circa 3,6 milioni di clienti, in prevalenza retail. Significativi i numeri di imprese medio-piccole e di clienti “private”.

La rete territoriale conta oltre 1.500 filiali in Italia che permettono una copertura multi-regionale con presenza significativa in Lombardia, dove il Gruppo è presente con circa 760 sportelli, in Piemonte con circa 170 sportelli, nel centro e nel sud Italia.

Sito Internet: www.ubibanca.it

Scarica l’ebook gratuito STRATEGIA DI TRADING
semplice, immediata e senza rischi

Dove Investire mette a disposizione un ebook gratuito nel quale è descritta una Strategia di Trading ideale per approfittare delle opportunità offerte dai mercati finanziari.

Una Strategia di Trading semplice, immediata e senza rischi da mettere in pratica su valute, azioni, materie prime e indici di borsa.

Gli strumenti necessari per mettere in pratica la strategia sono la piattaforma di trading di Plus500 e due indicatori già presenti all’interno della piattaforma.

La registrazione al sito di Plus500 include:

  • Conto Demo illimitato con 20.000€ di denaro virtuale
  • Grafici in tempo reale
  • Strumenti per la gestione del rischio
  • Piattaforma di trading avanzata

Scarica ora l’ebook “Strategia di Trading – semplice, immediata e senza rischi

ebook semplice strategia trading

Come investire in Azioni UBI banca con Plus500

Promozione di Dove Investire

Apri conto reale con Plus500 e ricevi gratuitamente l’ebook “Trading per Tutti

Descrizione:
– Titolo: Trading per Tutti
– Autore: Dove Investire
– Formato: eBook PDF 218 pagine

Contenuto: Finalmente un guida per comprendere in modo semplice il funzionamento e il comportamento dei mercati finanziari. L’ebook Trading per Tutti è destinato a tutte le persone che cercando il modo per ottenere successo nell’attività di trading.

Nelle oltre 200 pagine viene descritta l’Analisi Tecnica e fondamentale, Oscillatori, Medie Mobili, Candele Giapponesi, Money Management, oltre a validi consigli per non commettere i soliti errori e scoprire come sfruttare al meglio tutte le opportunità di trading grazie alle strategie vincenti descritte nell’ebook.

All’interno del libro sono presenti esempi pratici e una serie di lezioni teoriche ed operative utilizzate dai trader esperti.

Dopo l’apertura del conto compila il Form qui sotto o scrivici a info@doveinvestire.com indicando “nome e mail” utilizzati e per l’apertura del conto. Appena ricaveremo la conferma da parte del Broker ti verranno inviato quanto richiesto.
PS. Per ottenere l’ebook gratuitamente è necessario aprire un conto attraverso i link presenti in questa pagina. Conti già esistenti o registrazioni attraverso link esterni al nostro sito non sono valide.

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

Migliori Broker Forex e CFD

Broker Caratteristiche Inizia
Itrader Licenza CONSOB, CySEC
Conto clienti protetto
Broker ECN
apri ora
24Option Licenza CONSOB, CySEC
Supporto clienti
Formazione professionale
apri ora
activtrades Licenza CONSOB, FCA
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
GMO Trading Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 68 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Il fiscal cliff preoccupa gli investitori

A preoccupare gli investitori è il fiscal cliff negli Stati Uniti. Inoltre secondo Fitch l’Argentina rischia un nuovo default. L’agenzia ha tagliato il rating di Buenos Aires di cinque gradini a CC da B con outlook negativo

Regolamento dei commenti di Dove Investire

Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.

Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.