Le azioni Apple corrono sopra i massimi storici, con le quotazioni oltre i 153 dollari con un rialzo superiore al 2,72%. Ma la corsa di Apple non è sta passando inosservata, sono ormai mesi che monitoriamo il titolo, con il rialzo messo a segno oggi la performance da inizio anno ormai prossima al +50%.
Questo ottimo risultato di borsa arriva a meno di una settimana di distanza dalla presentazione del trimestre fiscale la cui debolezza, molto relativa, ha impressionato pochissimo gli analisti e, soprattutto, gli investitori.
C’è chi scommette sul Apple
Negli ultimi giorni il famoso investitore Warren Buffett durante un’intervista rilasciata alla CNBC, ha spiegato di credere ancora in Apple, tanto da aver acquistato di recente 17 miliardi di dollari di azioni Apple tramite la Berkshire. Buffett ritiene che oggi le quotazioni delle Azioni Apple (AAPL) siano ad un prezzo ancora ragionevole mentre in futuro il loro prezzo potrebbe aumentare sensibilmente.
Il mago della finanza crede nel suo mega investimento in azioni AAPL, in quanto è certo che il boom di vendite atteso per iPhone 8 e la nuova generazione di iPhone in arrivo in autunno, farà decollare le azioni di casa Cupertino.
Questo è il pensiero di Warrenn Buffett, che con i suoi investimenti importanti conferma di credere moltissimo in Apple e nel suo futuro.
Non solo Buffett crede in Apple, anche gli esperti prevedono nuovi rialzi già nelle prossime settimane, e le stime per il 2017 indicando un target per azioni Apple a 160 dollari.
I dati da record
Con il rialzo degli ultimi giorni, Apple ha superato quota 800 miliardi di dollari di capitalizzazione, un record storico, superando tutte le altre come Google, che oggi quota poco più di 650 miliardi di dollari.
Questo il grafico in tempo reale delle azioni Apple Inc
Come comprare azioni Apple?
I migliori metodi per investire azioni Apple è attraverso i broker online nei quali è possibile sfruttare le opportunità offerte con piattaforme di negoziazione semplici.
Per capire come funziona questo mercato è consigliato di aprire un conto Demo di prova e vedere come va.
In seguito abbiamo riportato i migliori Broker per investire in azioni Apple che mettono a disposizione demo gratuite.
Broker per investire in azioni Apple
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 62 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.
La guida completa al Trading su CFD
L’obbiettivo di questa guida (in formato digitale) è quello di spiegare in modo semplice, anche per chi inizia, come investire con i CFD e tutti gli aspetti che caratterizzano il mondo del trading online.
La guida fornisce dettagliate metodologie tecniche e grafiche per studiare il comportamento dei mercati finanziari, con lo scopo di individuare le migliori opportunità di guadagno, cercando di ridurre il più possibile il rischio di perdita.
Nelle 78 pagine, l’ebook mostra come combinare diverse tecniche operative direttamente nella piattaforma di trading e individuare i momenti più opportuni per entrare ed uscire dal mercato.
Questa guida fornire un set completo di tecniche e strumenti che possano aiutare a prendere le migliori decisioni.