
Sui mercati internazionali i contratti future su Oro e Petrolio hanno subito reagito alla notizia del lancio dei missili cruise da parte del presidente americano Donald Trump contro l'esercito siriano.
Il prezzo dell’oro dopo la notizia di questa mattina ha messo a segno un grande rialzo che ha spinto i prezzi fino a.269,46 dollari l'oncia, quotazioni più alte dall'11 novembre.
Sui mercati finanziari si è registrata da subito una grande volatilità e questo ha subito spinto gli investitori ad acquistare beni rifugio.
Dopo il bombardamento Usa in Siria è corsa all'ORO
Le quotazioni dell'ORO dopo aver raggiunto i massimi di novembre 2016, hanno ritracciato potandosi a 1.263,74. Ieri il metallo prezioso valeva 1.254 dollari l'oncia.
Questo il grafico degli ultimi mesi del mercato dell'Oro
Livelli operativi importanti per il mercato dell'Oro
Il prezzo dell'Oro nel momento in cui scriviamo si trova a 1.263,73 dollari per oncia.
Se il prezzo dell’oro dovesse continuare a salire sopra al livello di resistenza a 1.264 dollari, l’obiettivo sarà quello di raggiungere e testare i 1.266 dollari e se il trend continua, il prossimo livello importante è a 1.269 dollari l’oncia.
Diversa la situazione se il Gold dovesse ritornare a scendere rompendo il supporto a 1.256 dollari. Se questo accadesse, i prezzo potrebbe raggiungere il prossimo supporto a 1.250 dollari e in caso di ulteriore rottura, il trend al ribasso continuerà verso 1.242 dollari l’oncia.
Grafico dell'Oro in tempo reale
Seguiremo l'evoluzione del metallo prezioso con nuovi report e aggiornamenti sui mercati finanziari. Seguici sulla pagina Facebook www.facebook.com/doveinvestire.blog
Questi i migliori broker per fare trading sull’ORO

























