Il prezzo del Petrolio continua a correre questo martedì superando la soglia dei 64,50 dollari per barile.
Le prospettive di crescita delle economie mondiali e i tagli alla produzione da parte dell’Opec, sostenono il prezzo dell’oro nero ormai prossimo ai massini annuali di 64,86 dollari l’oncia (quotazioni Wti Crude Oil).
Da inizio dell’anno le quotazioni del Petrolio sono salite di oltre 7,5% e da inizio 2017 del 22%.
Le protettive future rimangono rialziste anche grazie alla debolezza del Dollaro sceso nelle ultime ore sotto i 90 punti base (valore Dollar Index su investing.com).
Questo il grafico del Petrolio degli ultimi mesi
Per aggiornamenti ed evoluzioni dei mercati finanziari, seguici sulla nostra pagina Facebook www.facebook.com/doveinvestire.blog
Fai trading sui mercati finanziari in sicurezza
Sei alla ricerca di un Broker affidabile e che offra tutti gli strumenti necessario per fare trading sui mercati finanziari in modo semplice? Dove Investire ha selezionato alcuni dei migliori broker in termini di sicurezza, strumenti di trading, supporto e formazione. Tutti i broker presenti nell’elenco offrono la possibilità di fare trading su forex, azioni, materie prime, indici di borsa, CFD e alcuni anche criptovalute. Iscriviti gratuitamente per aver accesso ai mercati finanziari in tempo reale e grazie al conto di trading demo potrai fare trading senza alcun rischio.
Scegli il broker più adatto alle tue esigenze.