TRADING PER TUTTI – Impara a fare trading con successo

La guida più completa per imparare a fare trading. Le migliori strategie operative e tecniche d’intervento nei mercati finanziari

trading-per-tutti
Descrizione:
– Titolo: Trading per Tutti
– Autore: Dove Investire
– Formato: eBook PDF 218 pagine
– Disponibilità: Immediata
– Prezzo:9,99€ in promozione anziché 29,99€

paga-con-paypal

Contenuto: Vuoi imparare a fare Trading sui mercati nel modo giusto? Questa è la guida che fa per te. Un manuale di trading ideale per comprendere in modo semplice il funzionamento dei mercati finanziari. L’ebook “Trading per Tutti” è destinato a tutte le persone che cercando il modo per ottenere successo nell’attività di trading.

Nelle oltre 200 pagine si parla di Analisi Tecnica, Analisi Fondamentale, Oscillatori, Medie Mobili, Candele Giapponesi, Money Management, oltre ad utili consigli per non commettere errori e sfruttare al meglio tutte le opportunità di trading offerte dai mercati. Grazie alle strategie di trading più affidabili, esempi pratici e una serie di lezioni operative utilizzate dai trader esperti, imparerai a muoverti con sicurezza.

Grazie alla promozione in corso, puoi finalmente imparare a fare trading con successo acquistando l’ebook ad un prezzo imbattibile!

Ti offriamo la possibilità di averlo GRATIS, segui le informazioni cliccando sul pulsante presente nella pagina o CLICCA QUI>>

Come pagare con Carta di Credito/Debito senza un conto PayPal

Cliccando sul pulsante si apre la pagina per il pagamento sicuro
– Se non hai un conto PayPal puoi effettuare l’acquisto con carta di Credito
– Clicca su “paga con carta” per aprire la successiva schermata
– Seleziona il circuito della tua Carta di Credito e compila i campi richiesti
– Confermando il pagamento riceverai entro poche ore una email con i prodotti acquistati

Condizioni di Vendita: I prodotti presenti in questa pagina hanno esclusivamente finalità didattiche e non deve essere inteso come sollecitazione ad investire su strumenti finanziari. L’autore garantisce che le informazioni contenute sono vere alla data di stesura del testo e non garantisce che i suoi medesimi risultati potranno essere raggiunti dal lettore a causa di eventuale errata interpretazione. Il lettore è consapevole che solo una attuazione fedele delle procedure descritte può comportare i risultati che il metodo si propone. L’Autore non si assume alcuna responsabilità per perdite o malfunzionamenti della tecnica descritta dovuta a cause sconosciute ad oggi e/o variazioni di sistemi e/o software delle piattaforme di trading. Non si assume alcuna responsabilità nell’utilizzo di sistemi futuri, diversi da quelli presenti ad oggi per la visualizzazione dei prezzi di mercato. Non garantiamo una corrispondenza tra conti demo e conti reali non potendo conoscere in profondità le differenze e le caratteristiche di ogni piattaforma. L’autore viene sollevato da qualsiasi responsabilità in caso di perdite dovute ad uno scorretto utilizzo del sistema o mutazione dei sistemi e/o software inseriti nelle piattaforme di trading dalle rispettive proprietà. L’autore viene sollevato pertanto da qualsiasi imperfezione che dovesse verificarsi per cause ad oggi sconosciute. L’acquirente è consapevole dei rischi a cui questi strumenti di trading sono soggetti. Non si garantiscono pertanto i medesimi positivi risultati ottenuti in passato.

AVVISO SUGLI INVESTIMENTI AD ALTO RISCHIO: il trading con leva finanziaria su contratti di valute straniere, contratti per differenza o altri tipi di prodotti fuori borsa comporta un elevato livello di rischio e potrebbe non essere adatto per tutti. Prima di fare trading, si raccomanda vivamente di comprendere che in questa attività vi è il rischio considerevole di poter perdere l’investimento iniziale per intero. Consigliamo di valutare se i prodotti a leva finanziaria siano adatti o meno alle proprie circostanze personali. Raccomandiamo di richiedere una consulenza finanziaria esterna e di assicurarsi di comprendere a pieno tutti i rischi comportati prima del trading.
Valutazione dell’articolo

Regolamento dei commenti di Dove Investire

Puoi commentare anche come ospite secondo le finalità della Privacy Policy e della normativa privacy Disqus.

Leggi il nostro REGOLAMENTO dei commenti prima di commentare.