Il day trading rappresenta un tema controverso nel mondo del trading e degli investimenti, tuttavia il libro “Day trading per principianti” ti descriverà tutti i vantaggi e gli svantaggi, in modo che tu te stesso possa farti un’idea.

Purtroppo alcuni studi dimostrano che circa un quarto degli investitori subiscono delle perdite con il day trading. Questo significa tuttavia, che contemporaneamente tre quarti degli investitori ci guadagnano. Perché non dovresti appartenere a questo gruppo?

Fondamentalmente questo day trading funziona esattamente allo stesso modo dell’investimento in borsa a lungo termine e cioè con le stesse chance e gli stessi rischi. Dopo la spiegazione di alcuni termini base è descritto il metodo per poter diventare un day trader di successo.

Questa tecnica si è diffusa da poco tempo, tuttavia è molto amata dai trader perché permette di guadagnare e allo stesso tempo minimizzare il rischio anche con un piccolo capitale e in un breve periodo di tempo.

In questo libro di trading vengono svelati tantissimi trucchi e suggerimenti da seguire in questa attività.

Questa guida include:

  • come puoi guadagnare con le opportunità dell’ultimo momento
  • come approfittare delle oscillazione dei titoli
  • quali prerequisiti tecnici dovrebbero esserci
  • come funzionano le diverse strategie
  • come si guadagna in maniera passiva
  • e molto, molto di più!

PREMESSA

Il day trading è una tecnica alternativa ed efficace ideale per persone che non vogliono o non possono investire nel lungo termine.

Alcuni termini tecnici e suggerimenti sono gli stessi utilizzati per un investimenti a lungo termine, ma visto che si tratta di un libro per principianti viene spiegato  comunque i termini tecnici che si andranno ad utilizzare, in modo che sia i principianti che le persone con maggiore esperienza possano acquisire delle basi
solide da cui partire per l’approfondimento del day trading.

Come per ogni altra cosa non si diventa dei professionisti in una notte. Quello che aiuta veramente è studio e tanto esercizio!

Resta aggiornato sulle nostre notizie

Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.

Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire

“Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore

Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.

Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.

Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.

Disclaimer: L’opinione qui espressa non è un consiglio di investimento, ma viene fornita solo a scopo informativo. Non riflette necessariamente l’opinione di doveinvestire.com. Ogni investimento e ogni trading comporta dei rischi, quindi dovresti sempre eseguire le tue ricerche prima di prendere decisioni. Non consigliamo di investire denaro che non puoi permetterti di perdere. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questo sito, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. Il testo riportato non costituisce attività di consulenza da parte di Dove Investire né, tanto meno, offerta o sollecitazione ad acquistare o vendere strumenti finanziari. Le informazioni ivi riportate sono di pubblico dominio e sono considerate attendibili, ma il portale Dove Investire non è in grado di assicurarne l’esattezza. Si invita a fare affidamento esclusivamente sulle proprie valutazioni delle condizioni di mercato nel decidere se effettuare un’operazione finanziaria e nel valutare se essa soddisfa le proprie esigenze. La decisione di effettuare qualunque operazione finanziaria è a rischio esclusivo dei destinatari della presente informativa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.