Gli investitori di Bitcoin stanno uscendo dal nascondiglio giorni di “alti e bassi”. La prima criptovaluta ha ben recuperato dai minimi del fine settimana a $ 8.100, tuttavia il tanto atteso rally dovuto dall’halving su Bitcoin non si è visto.
Al momento scrittura i prezzi del Bitcoin BTC/USD hanno superato quota $ 9.000 in progresso di oltre tre punti percentuale. Si tratta del livello massimo infragiornaliero e presto dovrà mostrare la forza nel cancellare il livello di resistenza posto a $ 9.200 per poi puntare direttamente ai $ 9.532. Questo livello è molto importante in quanto, se oltrepassato, lancerà il cambio BTC/USD verso i $ 10.000.
Il rovescio della medaglia, se i prezzi dovessero tornare a scendere sotto al livello di supporto a $ 9.000, si troverà di fronte ad altri ostacoli posti a $ 8.789, $ 8.603 e $ 8.232.
* Fai trading di CFD su Bitcoin con Plus500. Apri un conto demo gratuito
Resta aggiornato sulle nostre notizie
Se questo articolo vi è piaciuto, condividetelo sui vostri social e seguite Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Non esitate a condividere le vostre opinioni e/o esperienze commentando i nostri articoli.
Per restare aggiornati sulle notizie pubblicate sul nostro portale attiva le notifiche dal pulsante verde in alto (Seguici) o iscriviti al nostro canale Telegram di Dove Investire
“Dove Investire” ti aiuta a comprendere come investire nel modo migliore
Le Nostre analisi sono puntuali e precise e ti permetteranno di districarti nel mondo degli investimenti.
Ti aiutiamo a capire tendenze, opportunità e novità sempre con un occhio al tuo portafoglio.
Non abbiamo la bacchetta magica ma cerchiamo di offrirti sempre informazioni dettagliate e reali per poter Investire conoscendo più a fondo il mondo degli Investimenti e le loro regole. “Dove Investire” è il tuo portale di approfondimento sugli Investimenti.