The Nemesis, la piattaforma svizzera di intrattenimento che offre esperienze AR/VR, è entusiasta di annunciare la scelta di Cryptosmart per il Launchpad del NEMS, il suo token ERC-20.
“Il NEMS completa il modello di economia circolare di The Nemesis. Si tratta di un lancio importante per l’evoluzione della nostra azienda, e siamo felici di intraprendere questo percorso con la community di Cryptosmart“, ha dichiarato Alessandro De Grandi, CEO di The Nemesis.
Sarà in occasione della BWR – Blockchain Week Rome che il token sarà presentato ufficialmente. Infatti, il via è previsto per il 10 Maggio 2023 alle 15:15 (CEST), durante il pitch del CEO di The Nemesis, che illustrerà le novità per il futuro dell’azienda: non solo il Launchpad del tanto atteso NEMS a 0.15$/token, ma anche la Public Sale delle Lands con il sistema di Miner, per una accattivante esperienza Play-and-Earn, e infine il nuovo editor realizzato internamente per consentire a Brand e Creator di customizzare e costruire in maniera semplice e veloce il proprio Metaverso ideale.
Nel corso dell’evento verranno poi svelate altre esclusive iniziative che coinvolgeranno attivamente i partecipanti della BWR, in modo da rendere la loro esperienza ancora più coinvolgente ed interattiva.
Al primo posto nella classifica Top 20 Web3 Virtual Worlds, The Nemesis si conferma ancora una volta un punto di riferimento per Brand e Influencer internazionali, che scelgono la piattaforma per aumentare l’engagement delle loro community con gameplay divertenti, sfide ed eventi live, ambientati in metaversi sempre più nuovi e sorprendenti.