
La blockchain ospita numerose criptovalute ma solo pochi progetti forniscono benefici e risolvono problemi reali. Un token deve avere un'utilità per essere considerata di valore, quindi siamo partiti alla scoperta di quelle che possono essere considerate le migliori prevendite crypto su cui investire quest’anno.
5 migliori presale crypto e ICO crypto su cui investire nel 2022
Tra tutti i token che hanno avuto recentemente una ICO (initial coin offering), abbiamo trovato le 5 migliori prevendite e ICO crypto su cui investire nel 2022.
- Battle Infinity – La migliore crypto presale dell’anno in assoluto
- Lucky Block – Piattaforma di giochi online molto popolare
- Baby ApeCoin – Piattaforma NFT di primissimo piano
- EstateX – Piattaforma immobiliare che offre ricompense
- Sleep Care – Piattaforma che consente ai giocatori di guadagnare mentre si dorme
Uno sguardo alle 5 migliori prevendite e ICO crypto su cui investire in questo momento
Dopo aver identificato le migliori prevendite di criptovalute, abbiamo dato un'occhiata più da vicino a ciascuna di esse per determinare cosa le distingue dalle altre.
1. Battle Infinity – La migliore prevendita Crypto in assoluto
La migliore prevendita crypto uscita di recente è Battle Infinity. Uno degli aspetti che la rendono così speciale è che offre ai giocatori la possibilità di guadagnare mentre giocano. I giocatori possono accedere a Battle Market, Battle Swap, IBAT Premier League, Battle Arena, Battle Stake e Battle Games.
Per sfruttare i vantaggi di questa piattaforma, i giocatori devono acquistare la moneta IBAT. Si tratta del token nativo della piattaforma, necessario ai giocatori per effettuare transazioni e ricevere ricompense. Possono acquistarla su Battle Swap, l’exchange decentralizzato del gioco. Dopo aver guadagnato le ricompense, i giocatori possono riscattarle con altre valute.
I giocatori hanno a disposizione diverse opzioni di gioco. Possono iniziare nella Battle Arena indossando i visori per la realtà virtuale e incontrando altri giocatori in tempo reale in questo gioco di fantasy sport, che si basa sulla terra del Metaverso. La cosa bella di entrare nella Battle Arena è che i giocatori lo fanno con avatar unici che hanno vestito con NFT ottenuti nel Battle Market.
Battle Infinity ha voluto attribuire un valore ai personaggi e alle risorse tokenizzandoli come NFT. Un'altra area in cui i giocatori possono entrare è la IBAT Premier League. Ma i giocatori hanno bisogno di pass NFT per partecipare a campionati e partite. È nella IBAT Premier League che i giocatori arricchiscono le loro squadre scegliendo giocatori reali per avere maggiori possibilità di vittoria.
La piattaforma consente ai giocatori di guadagnare monetizzando i propri terreni e di spendere IBAT in cartelloni pubblicitari nel gioco. La buona notizia è che metà delle commissioni delle transazioni IBAT entrano in un pool di scommesse globale, che premia i giocatori con IBAT se sono stati fedeli al gioco rimanendo attivi.
Un altro modo in cui i giocatori guadagnano è tramite lo staking delle loro monete (lo staking è l'atto di bloccare criptovalute per ricevere ricompense). Battle Infinity consente ai giocatori la possibilità di competere per ottenere il massimo interesse, e i giocatori possono scegliere tra tre diversi metodi di stacking: in solitaria, in coppia e in gruppo.

Questo è il momento migliore per acquistare il token di Battle Infinity. È infatti in prevendita dall'11 luglio 2022. La prevendita termina il 10 ottobre 2022 e IBAT è già a prezzo scontato. IBAT ha superato il suo soft cap, il che significa che inizierà lo sviluppo del gioco e il beta testing.
Battle Infinity ha raccolto quasi 1 milione di dollari nelle prime fasi della prevendita. Sembra quindi che IBAT si esaurirà presto, addirittura prima del 10 ottobre 2022.
Il modo migliore per restare aggiornati sulle ultime novità di Battle Infinity e su IBAT è tramite il canale Telegram. Tenete presente che gli amministratori non invieranno mai DM per primi (dunque, occhio ai truffatori).
>>> Scopri Battle Infinity <<<
2. Lucky Block – Piattaforma di competizione popolare
È possibile partecipare alle estrazioni per beneficiare della blockchain e delle criptovalute. Una piattaforma che permette di farlo è Lucky Block. I giocatori che vogliono partecipare alle estrazioni per ricevere ricompense possono farlo su questa piattaforma se possiedono il token nativo della piattaforma, LBLOCK.
Lucky Block offre ai giocatori ricompense, ma LBLOCK ha anche fornito agli investitori generosi profitti. Gli investitori che sono entrati in LBLOCK al momento del lancio, alla fine di gennaio 2022, non hanno dovuto aspettare a lungo per vedere un'azione massiccia sui prezzi. Poiché LBLOCK ha fatto registrare un'enorme corsa al rialzo di oltre il 1.000% all'inizio del mese successivo. La cosa ancora più impressionante è che LBLOCK ha avuto un'impennata in sole due settimane.

I giocatori che vogliono partecipare alle estrazioni dovranno acquistare un ticket al costo di 1 dollaro. Sono necessari cinque ticket per partecipare all'estrazione principale, che si tiene ogni settimana. Lucky Block offre 50.000 dollari in LBLOCK come premio principale. Ogni venerdì si svolge anche un'estrazione di NFT. I giocatori risparmiano sulle spese di transazione, che non si applicano alla vendita dei ticket.
Due importanti sviluppi verranno implementati sulla piattaforma Lucky Block. Il primo vede gli sviluppatori lavorare per rendere disponibili gli NFT attraverso le valute fiat. L'altro sviluppo è il token ERC20, considerato la seconda versione del token originale. L'aspetto più importante del token V2 è che ha permesso a Lucky Block di quotarlo su borse centralizzate. Ciò significa una maggiore esposizione di LBLOCK, che potrebbe tradursi in una maggiore domanda e il prezzo della moneta dovrebbe seguirne l'andamento.
>>> Vai su Lucky Block <<<
3. Baby ApeCoin – Piattaforma NFT di primissimo piano
ApeCoin ha fatto sicuramente bene grazie a Bored Apes Yacht Club (BAYC), che è probabilmente il progetto NFT più famoso al mondo. Ma gli investitori che si sono persi l'ICO di ApeCoin possono comunque partecipare all'azione con una versione simile.

Ecco a voi Baby ApeCoin. Si tratta di un token BEP20 sviluppato per offrire agli investitori ricompense in BNB. Sebbene sia considerata da alcuni una moneta commemorativa, Baby ApeCoin è progettata per fornire agli investitori una reale utilità. Offre ricompense statiche in BNB, pagate ogni 60 minuti.
Gli investitori devono sapere che su questo token viene applicata una tassa del 15%. Ma la buona notizia è che il 4% viene distribuito ai titolari del token. La piattaforma utilizza la differenza dell'11% per il marketing e la liquidità.
4. EstateX – Piattaforma immobiliare che offre ricompense
Una delle criptovalute più importanti del momento è $ESX. Si tratta del token nativo della piattaforma EstateX. Per anni entrare nel settore immobiliare è stato difficile per i piccoli investitori, perché erano necessarie grandi quantità di denaro per entrarvi.
Ora, EstateX sta utilizzando la blockchain per rendere gli investimenti immobiliari accessibili a chiunque. Indipendentemente dal budget, tutti gli investitori possono investire in immobili grazie alla proprietà frazionata di EstateX. Qualunque sia la somma a disposizione, gli investitori possono utilizzarla su questa piattaforma possedendo $ESX. È un'ottima piattaforma per guadagnare un reddito passivo.

Un altro grande vantaggio di questa piattaforma è che consente agli investitori di scambiare le loro quote di proprietà attraverso il suo marketplace secondario. Inoltre, la piattaforma consente agli investitori di contrarre prestiti con le monete approvate come leva finanziaria.
5. Sleep Care – Piattaforma che consente ai giocatori di guadagnare mentre dormono
È possibile guadagnare premi mentre si dorme grazie alla blockchain. Per farlo, uno dei modi disponibili è utilizzare l'app Sleep Care. È costruita sulla Smart Chain di Binance e consente ai partecipanti di monetizzare le loro abitudini di riposo. L'app utilizza le informazioni ottenute dal telefono del partecipante per determinare la qualità del sonno.

Per ottenere le ricompense, i partecipanti devono dormire più di 5 ore. La piattaforma fornisce ricompense con il suo token nativo, $SLEEP. Tutto si svolge attraverso l'app, quindi Sleep Care invia i premi attraverso di essa. Sleep Care utilizza l'attività fisica e i sensori del corpo di una persona per raccogliere dati. Dal momento che Sleep Care permette di ottenere guadagni facili, è sicuramente uno dei migliori crypto games con cui giocare e guadagnare.
Come comprare IBAT
Considerando che IBAT è attualmente in prevendita, ecco una guida passo passo su come acquistare IBAT, con tanto di schermate:
Step 1: Collega il wallet
Visita il sito web di Battle Infinity, e leggi il whitepaper. Poi clicca su “Connect Wallet” (collega il wallet).
Step 2: Acquista IBAT
Decidi la quantità di IBAT da acquistare e fai clic su “BUY IBAT” (ACQUISTA IBAT).
Step 3: Conferma la transazione
L'ultimo step consiste nel fare clic su “Confirm” (Conferma) nel portafoglio.
Nel momento in cui scriviamo la prevendita IBAT è esaurita al 17%.
Resta Aggiornato sulle Nostre Notizie
Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi social e scopri di più con Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Lascia anche il tuo commento per raccontarci opinioni ed esperienze: il tuo contributo è prezioso.
Per ricevere ogni aggiornamento in tempo reale, attiva le notifiche dal pulsante Segui o unisciti al nostro canale Telegram di Dove Investire
Perché Scegliere Dove Investire?
Con le nostre analisi puntuali e approfondite, ti guidiamo attraverso il mondo degli investimenti, offrendoti ogni giorno spunti concreti su tendenze e opportunità. Il nostro obiettivo? Farti investire con consapevolezza, grazie a informazioni accurate e strategie mirate al tuo portafoglio.
Dove Investire: il tuo alleato per esplorare il mondo degli investimenti e comprendere le sue regole in modo chiaro e affidabile.






















