Nel mondo delle criptovalute, Altcoins è un termine usato per descrivere ogni criptovaluta o token che non sia Bitcoin (BTC) o Ethereum (ETH). Queste criptovalute uniche tendono ad avere una moltitudine di funzioni e scopi diversi oltre a quelli di Bitcoin ed Ethereum, con alcuni essere basato sulla beneficenza e altri che danno ai titolari un interesse in diversi gruppi decisionali per gli ecosistemi. Data l’attuale traiettoria discendente di Bitcoin e del mercato delle criptovalute nel suo insieme dall’inizio del 2022, l’acquisto di altcoin può essere un buon modo per ricostruire il tuo portafoglio di criptovalute. Può essere difficile scegliere gli altcoin giusti poiché ce ne sono così tanti, ma puoi essere certo che fidarsi di questi quattro altcoin sarà un’impresa utile.
Mushe (XMU)
Mushe è il token di governance per l’ ecosistema Mushe World che comprenderà un DeFi Wallet, un DEX che utilizzerà i token XMU per la liquidità e un Metaverse con il gioco per guadagnare, un sistema di premi e l’opzione per acquistare, vendere e scambiare risorse digitali come terra digitale e NFT.
La missione di Mushe è sostenere l’adozione della blockchain aumentando l’accessibilità delle risorse digitali per la persona comune. Motivato per creare un impatto sociale educando le masse alle valute digitali e alla gestione finanziaria.
Mushe Token (XMU) è attualmente nella sua fase di prevendita ed è disponibile per l’acquisto dal sito Web ufficiale mushe.world fino al suo lancio completo. Nelle ultime 6 settimane, il valore di Mushe è aumentato di quasi dieci volte passando da $ 0,005 a $ 0,049 per token e la buona notizia è che non sta mostrando segni di rallentamento a breve.
Dati recenti hanno mostrato che XMU è stato acquistato da oltre 4000 sostenitori provenienti da oltre 50 paesi diversi. Le infinite possibilità di XMU e l’ampio set di casi d’uso che possiede lo hanno reso un must per la nostra lista delle migliori altcoin per il 2022.
Prevendita XMU: https://mushe.world
XMU linktree: https://linktr.ee/musheworld
Cardano (ADA)
Questa criptovaluta che è orgogliosa delle sue radici basate sull’evidenza, della sicurezza senza compromessi e del sistema sostenibile di proof-of-stake mostra la promessa di arrivare sulla luna. Cardano sta rapidamente lasciando il segno nel mondo blockchain con quasi 400 progetti provenienti dal suo ecosistema. La popolarità di ADA lo vede tra le prime 10 criptovalute al mondo in questo momento secondo Coin Market Cap. Alcune previsioni di prezzo per ADA, come quella di Wallet Investor, prevedono che raddoppi di valore entro un anno e raggiunga dieci volte il suo valore attuale in 5 anni.
Solana (SOL)
Solana è un’altra moneta da tenere d’occhio e attualmente si colloca tra le prime 10 criptovalute più grandi per capitalizzazione di mercato. La blockchain decentralizzata di Solana cavalca magistralmente l’onda NFT con la capacità di coniare , vendere e scambiare NFT in modo scalabile attraverso mercati personalizzati oltre alle capacità di DEFI, gioco, pagamento e organizzazione autonoma decentralizzata (DAO). Solana ha innovato un meccanismo di consenso unico chiamato Proof-of-History che rende la piattaforma fulminea rispetto a concorrenti come Ethereum, pur mantenendo la decentralizzazione e mantenendo bassi i costi.
Valanga (AVAX)
Dotato di vantaggi ad alta velocità, a basso costo ed ecologici con particolare attenzione allo sviluppo di dApp , il multiverso Avalanche ha reso AVAX un’altcoin incredibilmente promettente da guardare quest’anno. Avalanche è una delle poche blockchain in grado di scalare senza sacrificare il decentramento. Il suo potenziale di interoperabilità con molti blockchain è illimitato. Con tutto questo in mente, Avalanche completa la nostra lista delle migliori altcoin da acquistare nel 2022.
Ulteriori informazioni:
ADA, SOL e AVAX sono disponibili presso la maggior parte delle principali borse.
La prevendita di XMU è accessibile da: https://mushe.world
Il 4 luglio il token sarà quotato su UniSwap per il suo lancio completo.