Il momento in cui Ethereum si avvicinerà al merge sulla mainnet si sta avvicinando, intanto il suo valore ne risente positivamente e questo può avere risvolti positivi futuri sulla sua quotazione.
Il penultimo test del merge sulla rete Sepolia ha avuto un grande successo, segnando un ulteriore passaggio verso la Proof-of-Stake.
Comunque ci sono stati degli intoppi sulla rete dovuti a problemi di collegamento da parte degli sviluppatori, ma sono stati prontamente risolti. Il prossimo passo è il test sulla rete Goerli, prima del merge ufficiale sulla mainnet.
Successo Di Ethereum E Che Valore Ha Il Merge Per Gli Sviluppatori Della Rete
Anthony Sassano ha confermato il buon esito del merge sulla rete Sepolia e adesso si attendono dei giorni per il monitoraggio del nuovo upgrade della rete.
Il prossimo passaggio, afferma Sassano, è il test sulla rete Goerli e poi sulla mainnet. Tsao, nonostante il merga sia andato bene, afferma che ci sono stati alcuni problemi, circa il 25-30% dei validatori è andato offline.
Lo stesso Tsao fa sapere che questi hanno corretto le configurazioni e tutto è proceduto secondo i loro piani. Secondo il fondatore della community ETHStaker Superphiz, il test sulla rete Goerli dipende molto dal suo andamento sulla Testnet Sepolia. Purtroppo, anche se i test dovessero avere successo, ciò non assicura la loro assenza quando il merge avverrà sulla mainnet. Buterin afferma sulla rete Ethereum sono presenti molte infrastrutture di terze parti, cosa non presente sulle Testnet. Dal successo del Merge sulla rete principale Ethereum dipenderà il futuro del suo valore di mercato.
Ethereum Forma Supporto Su 1.000 Dollari, Cosa Accadrà Al Suo Valore

L’aggiornamento Ethereum ha fermato, almeno per ora, la disceso del valore, però teniamo in considerazione che ETH è arrivato a valere circa 880 dollari. Questo è uno dei prezzi più bassi nell’ultimo anno.
Supporto di breve termine sui 1.000 dollari mantiene il prezzo in carreggiata, ma segnali evidenti di ripresa non sono ancora arrivati. Fatto positivo è che il prezzo è tornato al di sopra dei 1.200 dollari, quindi i venditori non sono così forti come l’andamento del mercato complessivo vuole farci credere. Prossimo step per la ripresa di ETH è la rottura settimanale di 1.600 dollari.
Resta Aggiornato sulle Nostre Notizie
Se hai trovato utile questo articolo, condividilo sui tuoi social e scopri di più con Doveinvestire su Google News, Facebook, Twitter. Lascia anche il tuo commento per raccontarci opinioni ed esperienze: il tuo contributo è prezioso.
Per ricevere ogni aggiornamento in tempo reale, attiva le notifiche dal pulsante Segui o unisciti al nostro canale Telegram di Dove Investire
Perché Scegliere Dove Investire?
Con le nostre analisi puntuali e approfondite, ti guidiamo attraverso il mondo degli investimenti, offrendoti ogni giorno spunti concreti su tendenze e opportunità. Il nostro obiettivo? Farti investire con consapevolezza, grazie a informazioni accurate e strategie mirate al tuo portafoglio.
Dove Investire: il tuo alleato per esplorare il mondo degli investimenti e comprendere le sue regole in modo chiaro e affidabile.