Home / Criptovalute / Ethereum schizza sui massimi. Soffrono tutte le altre criptovalute

Ethereum schizza sui massimi. Soffrono tutte le altre criptovalute

Prosegue la fase negativa delle criptovalute che dopo il crollo della giornata di ieri che abbiamo descritto nel post “Crollano i prezzi delle Criptovalute. Gli investitori non sono preoccupati“, anche nella giornata odierna domina il segno meno. Al centro dell’attenzione il Bitcoin i cui prezzi sono scesi fino ai 14.000 dollari nel primo pomeriggio per poi recuperare in parte le perdite.

Perdite maggiori per Ripple i cui prezzi sono crollati di oltre il 10% nelle ultime ore e di circa il 40% negli ultimi 4 giorni spegnendo l’illusione di un guadagno facile dopo il recente rally.
Ripple dopo essersi aggiudicato il primo posto nella classifica delle migliori criptovalute del 2017, la terza criptovaluta al mondo in termini di capitalizzazione di mercato, ha superato i 3 dollari il 4 gennaio per poi iniziare a scendere fino ai 2 dollari di oggi.

Dal crollo generalizzato delle criptovalute resta fuori Ethereum, che registra un nuovi rialzo dell’8% con le quotazioni che si spingono verso i 1.300 dollari.

L’andamento della quotazione di Ethereum nelle ultime settimane è stato talmente positivo da spingere molti investitori a guardare con crescente attenzione a questa criptovaluta. D’altronde stiamo parlando della seconda criptovaluta in termini di capitalizzazione raggiungendo i 120 miliardi di dollari, che secondo gli esperti, vanta una serie di vantaggi che la rendono addirittura migliore rispetto al Bitcoin.
A tal proposito ti invito a leggere il post dedicato “Ethereum meglio del Bitcoin? Dove investire in questa prima parte dell’anno?“.

Strategia di trading su criptovalute

Dove Investire mette a disposizione una strategia di trading ideale per approfittare delle opportunità offerte dai mercati finanziari, criptovalute comprese.

Una strategia di trading semplice, immediata e senza rischi da utilizzare su valute, azioni, materie prime e indici di borsa e criptovalute.

TRADING SU CRIPTOVALUTE CON LEVA

www.plus500.com

Fai trading su criptovalute con una leva fino a 1:5.
Comincia con soli 100 € per ottenere l'effetto di un capitale di 500 €!

L’ebook descrive in modo semplice e con esempi grafici il funzionamento di una delle strategie più utilizzate dai trader esperti.
* Gli strumenti richiesti sono già inclusi nella piattaforma di trading di Plus500.

Per accedere alla piattaforma di trading di Plus500 registrati sul sito di www.plus500.com e scegli tra il Conto Demo gratuito e illimitato o un conto reale con un deposito di soli 100 euro.
Avrai accesso da subito ai grafici in tempo reale dei principali asset finanziari, gli strumenti per la gestione del rischio e a tutti gli strumenti di analisi presenti sulla piattaforma.

ebook semplice strategia trading

Ebook gratuiti su criptovalute



Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.

Fai Trading in sicurezza sempre e ovunque

Apri un conto di trading

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti sui indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Crollano i prezzi delle principali criptovalute. Panico tra gli investitori. Cosa succede?

Giornata nera per criptovalute, il nuovo crollo dei prezzi coinvolge l'intero comparto. Bitcoin, Ethereum, Ripple, Bitcoin cash, Litecoin, registrano crolli percentuali a due cifre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *