Giornata in netto rialzo per il Bitcoin Cash le cui quotazioni hanno raggiunto e superato a quota 1.500 dollari (nel momento in cui scriviamo).
In meno di 48 ore la criptovaluta è passata da 1.180 dollari ad un massimo intraday a 1.620 dollari, per rialzo di ben 440 dollari, in percentuale il rialzo è stato superiore al 35%. Una performance di tutto rispetto se non si trattasse di criptovalute… gli investitori conoscono la volatilità che caratterizza questi asset e movimenti come quello delle ultime ore fa parte della “normalità”.
Nel breve/brevissimo termine, è difficile se non impossibile fare una previsione sul futuro del Bitcoin Cash. La volatilità in questo momento è molto alta, le opportunità non mancano ma nemmeno i rischi. In questo non consigliamo di investire in Bitcoin Cash a meno che non vogliate rischiare.
Ti potrebbe interessare: Come comprare Bitcoin e Bitcoin Cash
Il grafico che mostra l’impennata delle quotazioni del Bitcoin Cash degli ultimi giorni
Strategia di trading sulle criptovalute
Dove Investire mette a disposizione un ebook gratuito nel quale è descritta una strategia di Trading ideale per approfittare delle opportunità offerte dai mercati finanziari.
Una strategia di trading semplice, immediata e senza rischi da mettere in pratica su valute, azioni, materie prime e indici di borsa e criptovalute.
Gli strumenti necessari per mettere in pratica la strategia sono presenti all’interno della piattaforma di trading di Plus500, tutto è descritto in modo dettagliato all’interno dell’ebook.
La registrazione al sito di Plus500 include:
- Conto Demo illimitato con 20.000€ di denaro virtuale
- Grafici in tempo reale
- Strumenti per la gestione del rischio
- Piattaforma di trading avanzata