Le vacanze sono ormai finite ed è tempo di tornare alla piena operatività sui mercati finanziari. Il trading, si sa, può sempre riservare imprevisti e sorprese, ragion per cui è necessario non farsi trovare impreparati. ActivTrades questo lo sa bene e ti invita ai Trading Summit che si terranno prossimamente nella tua zona.
Bologna e Firenze i prossimi incontri del Trading Summit di ActivTrades
Il 14 Settembre, a Bologna, Stefano Fanton, Antonio Cioli Puviani e altri membri del gruppo Traderpedia, animeranno un’entusiasmante tavola rotonda che vedrà le ragioni del trading discrezionale confrontarsi con quelle del trading algoritmico.
Il 15 Settembre invece, a Firenze, ci sarà un pomeriggio caldo all’insegna delle strategie operative su Forex, Indici e Materie Prime con un trio d’eccezione: Giovanni Lapidari, Riccardo Guidi e Carlo Vallotto.
La partecipazione è gratuita. Clicca qui per iscriverti.
https://www.doveinvestire.com/activtrades/seminari
[one_half]
[/one_half]
[one_half_last]
[/one_half_last]
Trading Summit di Bologna
L’evento avrà luogo presso: Royal Hotel Carlton – Via Montebello, 8 – 40121 Bologna il 14 settembre
Trading Summit di Firenze
L’evento avrà luogo presso: Hotel AC Firenze – Via Luciano Bausi, 5 – 50144 Firenze il 15 settembre
I prodotti finanziari negoziati in marginazione presentano un elevato rischio per il tuo capitale.
ActivTrades PLC è autorizzata e regolata dalla Financial Conduct Authority. Registrazione presso la FCA n. 434413.
ActivTrades Plc. Via Borgonuovo 14/16 20121 Milano – iscritta all’Albo delle imprese di investimento comunitarie con succursale al numero 97.
I livelli di prezzo utilizzati in questa analisi, si riferiscono ai contratti CFD presenti nell’offerta di Activtrades.
Qualsiasi previsione ivi fornita non è un indicatore affidabile di risultati futuri. I pensieri e le opinioni espresse sono esclusivamente quelle dell’autore e non riflettono necessariamente le opinioni di ActivTrades Plc. Questa analisi è solo a scopo informativo e non deve essere considerata una consulenza finanziaria. La decisione di agire in base alle idee ed ai suggerimenti presentati è a sola discrezione del lettore.