Scegliere la giusta piattaforma di trading CFD su misura per le vostre esigenze può essere un compito non semplice. La scelta è ampia e ogni piattaforma di trading si distingue da un’altra. E’ per questo motivo che è necessario esaminare da vicino ogni singola caratteristica e capire se realmente fa per noi.
In questo articolo abbiamo esaminato da vicino la piattaforma di trading CFD di Plus500 con pregi e difetti:
• Autorizzato e regolamentato
Plus500 è autorizzata e regolamentata dalla Financial Conduct Authority (“FCA”) nel Regno Unito e dalla Australian Securities and Investments Commission (“ASIC”), in Australia e Nuova Zelanda.
Plus500 Ltd è quotata sul mercato principale della Borsa di Londra
Questa piattaforma di trading CFD aderisce ai più elevati standard e permette a migliaia di operatori un commercio di CFD su oltre 2.000 strumenti (Forex ed ETF, Azioni, Commodities, Indici) in più di 20 mercati in tutto il mondo.
• First-rate in linea CFD piattaforma di trading
Plus500 è un broker di trading online che garantisce che i suoi clienti spread competitivi (da un minimo di 2 pips) e una velocità di esecuzione senza precedenti e una leva finanziaria fino a 1:30.
Gli utenti di questa piattaforma di trading CFD possono porre dei limiti di arresto, stop loss garantiti, Trailing Stop, e l’ingresso ordini.
• On-the-go accessibilità globale
La piattaforma di trading CFD di Plus500 è disponibile a web, Windows e su tutti i dispositivi mobili (Android e iOS) in 32 lingue diverse in tutto il mondo!
• Conto demo illimitato
E’ possibile fare pratica con la piattaforma senza limiti di tempo. Il conto demo offre condizioni reali di mercato e con l’aiuto esclusivo di assistenza clienti 24/7 a disposizione per aiutarvi con qualsiasi domanda.