Home / Investire in Azioni – Borsa Italiana (Ftse Mib)

Investire in Azioni – Borsa Italiana (Ftse Mib)

Benvenuti su Dove Investire, il portale di riferimento per il di riferimento per finanza, economia e trading online. In questa pagina sono presenti le principali azioni del Ftse Mib, il più importante indice azionario della Borsa Italiana.

Qui di seguito sono presenti i dettagli relativi a tutte le società quotate in Borsa le cui azioni sono presenti nell’indice Ftse Mib.

Prima di passare all’elenco delle principali azioni della Borsa Italiana, in seguito trovi il grafico in tempo reale del Ftse Mib (Italia 40)

Grafico in tempo reale dell’Indice Ftse Mib

(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)


plus500-trading

Una delle soluzioni migliori per investire in Azioni della Borsa Italiana è attraverso la piattaforma di Plus500 (qui puoi leggere la nostra recensione e commenti) in quanto è semplice e non presenta alcun costo di commissione. L’unico costo a carico del trader/investitore è lo spread che è molto inferiore alle commissioni applicate dalle classiche banche e nello stesso tempo competitivo nei confronti delle altre società di trading.

Questi i vantaggi di investire in Azioni della Borsa Italiana con Plus500:

  • Bonus di benvenuto di 25 euro senza alcun deposito richiesto
  • Investimento minimo di 100 euro (+30% di bonus di benvenuto)
  • Accesso ad un conto demo gratuito in cui provare tutte le strategie che possono portare a dei maggiori vantaggi in termini operativi
  • Possibilità di investire al rialzo e ribasso su centinaia di mercati e azioni
  • Accesso alle quotazioni in tempo reale di numerosi asset come azioni, indici, forex, materie prime
  • Piattaforma di trading semplice e disponibile come App per dispositivi mobile o versione scaricabile per Windows o accesso basato sul Web
  • Accesso a strumenti tecnici avanzati per fare analisi di mercato precise e formulare la migliore strategia

Registrati ora su Plus500 per avere subito un conto demo, quotazioni live e strumenti tecnici avanzati sulla piattaforma di trading.

Tra le prime soluzioni consigliate per puntare ai maggiori guadagni con le azioni di Borsa Italiana, puoi utilizzare la strategia di gestione del capitale che prevede un investimento sempre in linea con una percentuale del 5% per ogni operazione. In questo modo, anche l’investitore alle prime armi potrà applicare delle prime strategie sulle azioni sia con denaro reale o sul conto demo gratuito.

Qui in seguito trovi una strategia di trading gratuita da scaricare ed utilizzare subito nella quale è illustrata passo dopo passo con esempi di utilizzo della piattaforma di Plus500.

Elenco delle principali Azioni delle Borsa Italiana

L’elenco è strutturato in ordine alfabetico e viene aggiornato in caso di subentri e variazioni.

Azioni A2A

A2A è la più grande società di multiservizi o “multiutility” italiana, ai vertici nei settori dell’energia, ambiente, calore e reti. Ad oggi conta 12.000 dipendenti e presenta un modello industriale basato sulla diversificazione e la sinergia tra tutte le sue attività. E’ il secondo produttore nazionale di energia, che produce al 53% con fonti rinnovabili: è il secondo operatore nelle reti di distribuzione di elettricità e tra i primi in quelle di gas e ciclo idrico. Sempre più orientata al rispetto dell’ambiente, A2A è leader in Italia nei servizi ambientali e nel teleriscaldamento. Informazioni su bilanci e rendimento azioni A2A.

Di seguito l’andamento del Azioni A2A con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni A2A <<<<<

Azioni Ansaldo STS

Ansaldo STS è stata fondata nel 1995 ed è leader globale nel settore del segnalamento e dei sistemi integrati di trasporto per il traffico passeggeri (Railway/Mass Transit) e per il trasporto di merci (Freight). Ansaldo STS Progetta e realizza sistemi e componenti di segnalamento, per la gestione e il controllo del traffico ferroviario e metropolitano. Disegna, sviluppa e pianifica il lavoro necessario per fornire una tecnologia d’avanguardia dei sistemi ferroviari e metropolitani.

Di seguito l’andamento del Azioni Ansaldo STS con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Ansaldo STS <<<<<

Azioni Atlantia

Atlantia è una società fondata nel 2002 che opera nel settore delle infrastrutture di trasporto e reti per la mobilità. Le sue attività si svolgono su tre continenti in Italia, Polonia, Brasile, Cile e India. Vanta oltre 5 milioni di clienti al giorno, che transitano sulle autostrade del Gruppo Atlantia, che di fatto è uno dei principali operatori in campo autostradale, soprattutto nell’esazione dinamica, attraverso il pagamento elettronico del pedaggio autostradale più diffuso in Europa (Telepass) con oltre 8 milioni di clienti in circolazione. Nel 2013 si è fusa con Gemina S.p.A., ragion per cui il Gruppo Atlantia è entrato nel settore degli aeroporti come gestore del sistema aeroportuale romano per gli scali internazionali di Fiumicino e Ciampino, con un’affluenza di 44 milioni di passeggeri l’anno. Tramite sue controllate, Atlantia offre servizi di ingegneria per la progettazione, costruzione e manutenzione di infrastrutture autostradali e aeroportuali, della sicurezza, del controllo del traffico e delle tecnologie di risparmio energetico

Di seguito l’andamento del Azioni Atlantia con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Atlantia <<<<<

Azioni Azimut

Azimut Holding è una società di servizi finanziari le cui attività sono orientate alla vendita di prodotti di risparmio gestito e polizze vita tramite una rete di promotori finanziari. In particolare offre servizi di investimenti, di previdenza, assicurativi, bancari, fiduciari e servizi di wealth management. E’ presente con proprie filiali in tutto il mondo: Italia, Principato di Monaco, Lussemburgo, Irlanda, Messico, Brasile, Turchia, Svizzera, Singapore, Hong Kong, Taiwan, Australia.

Di seguito l’andamento del Azioni Azimut con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Azimut <<<<<

Azioni Buzzi Unicem

Buzzi Unicem è un gruppo industriale italiano specializzato nella produzione integrata di cemento, calcestruzzi preconfezionati, aggregati naturali, leganti speciali tra cui leganti idraulici. Oltre alla produzione, Buzzi è specializzato anche nella relativa commercializzazione dei suoi prodotti.

Di seguito l’andamento del Azioni di Buzzi Unicem con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Buzzi Unicem <<<<<

Azioni Brembo

Brembo S.p.A., fondata nel 1961, è leader mondiale e innovatore riconosciuto della tecnologia degli impianti frenanti a disco per veicoli. È fornitore dei costruttori più prestigiosi – di autovetture, veicoli commerciali e motocicli – a livello mondiale di sistemi frenanti ad elevate prestazioni, nonché di frizioni, sedili, cinture di sicurezza e altri componenti per il solo settore racing. Brembo ha inoltre un’indiscussa supremazia nel settore sportivo, con oltre 200 campionati mondiali vinti sino ad oggi. L’azienda opera oggi in Italia, Germania, Spagna, Gran Bretagna, Polonia, Rep. Ceca, USA, Messico, Brasile, Argentina, India e Cina, vendendo i propri prodotti in 70 Paesi nel mondo.

Di seguito l’andamento delle azioni Brembo con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Brembo <<<<<

Azioni Campari

La Davide Campari – Milano S.p.A. è un’importante società italiana che opera nel settore alimentare, specializzata nella produzione di bevande alcoliche ed analcoliche. Il prodotto di punta della società è lo storico Campari. Ha acquisito altri marchi quali Crodino, Cynar, Lemonsoda, Oransoda, Biancosarti, Jägermeister, Aperol, Aperol Soda, Zedda Piras, Glen Grant, Wild Turkey, American Honey, Lascelles, Averna, Braulio. Quotata in Borsa Italiana nel 2001, è presente nell’indice FTSE MIB.

Di seguito l’andamento del Azioni Campari con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Campari <<<<<

Azioni Enel

Enel S.p.A. è una grande multinazionale italiana, produttrice e distributrice di energia elettrica e gas. Diventata società per azioni nel 1992 e privatizzata nel 1999, vede ancora il Ministero dell’Economia italiano come principale azionista con il 25,5% del capitale sociale. E’ la 56° azienda al mondo per fatturato (sopra i 70 miliardi di euro l’anno) e una capitalizzazione di Borsa di oltre 39 miliardi di euro. Conta circa 70.000 dipendenti, dei quali la metà in Italia.

Di seguito l’andamento del Azioni Enel con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Enel <<<<<

Azioni Eni

Eni S.p.A. è una grande multinazionale italiana del settore petrolifero, sesta al mondo nel suo settore, ventiduesima al mondo per fatturato. E’ quotata su Borsa Italiana (FTSE MIB) e a New York (NYSE). Controllante effettivo dell’Eni è lo Stato Italiano, che detiene il 30% delle azioni. Eni è impegnata nelle attività di ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale. Con 84.000 dipendenti, opera in 83 paesi del mondo.

Di seguito l’andamento del Azioni Eni con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Eni <<<<<

Azioni Finmeccanica

Finmeccanica un grande gruppo industriale tecnologico del settore Aerospaziale, Difesa e Sicurezza. Nel suo settore è primo in Italia e tra i primi al mondo. In particolare, è specializzata in Elicotteri, Elettronica per la Difesa e Sicurezza, Aeronautica, Spazio e Sistemi di Difesa. Il Gruppo Finmeccanica progetta e realizza prodotti, sistemi, servizi e soluzioni integrate destinati sia al comparto della difesa, sia a committenti pubblici e privati del comparto civile, in Italia e nel resto del mondo. Vanta più di 50.000 dipendenti di cui il 40% all’estero.

Di seguito l’andamento del Azioni Finmeccanica con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Finmeccanica <<<<<

Azioni Generali

Il Gruppo Generali si occupa di assicurazioni ed è tra le 50 società più grandi al mondo (fonte: Fortune Global 500). E’ un key player quindi un leader nell’Europa Continentale, soprattutto nei canali diretti e nel ramo vita. E’ presente in tutti i maggiori Paesi, al 1° posto in Italia e al 2° in Germania e in Francia. Opera nei mercati maturi come in quelli ad elevata crescita e si avvale di una struttura distributiva multi-channel. Vanta 77.000 dipendenti.

Di seguito l’andamento del Azioni Generali con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Generali <<<<<

Azioni Intesa Sanpaolo

Il gruppo bancario Intesa Sanpaolo è nato dalla fusione di Banca Intesa e Sanpaolo IMI. Si colloca tra i primi gruppi bancari d’Europa ed è il secondo in Italia dopo Unicredit. La sua capitalizzazione di mercato è di 52,7 miliardi di euro ed è leader in Italia in tutti i settori di attività in cui opera, tra cui retail, corporate e wealth management. Vanta 11,1 milioni di clienti ed opera tramite 4.300 sportelli in tutto il territorio nazionale, con quote di mercato non inferiori al 13% nella maggior parte delle regioni. Intesa Sanpaolo è anche presente in Europa, Medio Oriente e Nord Africa, con una presenza sul territorio selettiva e 1.300 sportelli che contano 8,3 milioni di clienti di banche controllate operanti nel commercial banking. Non manca in grandi paesi come Stati Uniti, Brasile, Russia, India e Cina.

Di seguito l’andamento del Azioni Intesa Sanpaolo con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Intesa Sanpaolo <<<<<

Azioni Luxottica

Luxottica è un’azienda produttrice di occhiali da sole e da vista di elevata qualità tecnica e stilistica. È la più grande produttrice mondiale di lenti e montature e risulta anche la prima azienda italiana nel campo della moda per fatturato. L’istituto Reputation Institute ha piazzato Luxottica all’ottavo posto tra i brand italiani in fatto di reputazione.

Di seguito l’andamento del Azioni Luxottica con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Luxottica <<<<<

Azioni Poste Italiane

Poste Italiane è una delle maggiori e più note aziende italiane che opera principalmente in tre settori: (i) settore corrispondenza e pacchi, (ii) settore finanziario e (iii) settore assicurativo.Poste Italiane dispone di una piattaforma distributiva multicanale e integrata unica in Italia per estensione e prossimità al cliente, volta a servire l’intera popolazione nazionale attraverso (i) una rete fisica di uffici postali e operatori sul territorio e (ii) una infrastruttura virtuale con canali multimediali all’avanguardia.

Di seguito l’andamento del Azioni Italcementi con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni di Poste Italiane <<<<<

Azioni Mediaset

Mediaset S.p.A. è una grande azienda che opera nel settore dei media e della comunicazione. È specializzata primariamente in produzione e distribuzione televisiva in libera visione (free to air, FTA), fattore che l’ha fatta diventare negli anni ’90 una forte concorrente della RAI. Offre anche servizi a pagamento (pay-tv e pay per view) su più piattaforme Infine, è specializzata anche nella produzione e distribuzione cinematografica e multimediale, oltre che nella raccolta pubblicitaria.

Di seguito l’andamento del Azioni Mediaset con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Mediaset <<<<<

Azioni Mediobanca

Mediobanca S.p.A. è leader in Italia nell’investment banking (advisory, lending e capital market) con filiali a Città del Messico, Francoforte, Istanbul, Londra, Madrid, Mosca, New York e Parigi. E’ anche primo operatore in Italia nel credito al consumo e tra le principali banche on-line con CheBanca!, la banca retail multichannel del gruppo. Conta circa 3.800 dipendenti tra Italia ed estero.

Di seguito l’andamento del Azioni Mediobanca con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Mediobanca <<<<<

Azioni Moncler

Moncler è nata come un’azienda tessile specializzata in abbigliamento invernale, fondata nel 1952 da René Ramillon, artigiano di attrezzature da montagna francese, a Monestier de Clermont (da qui il nome). Nel 1992 è diventata italiana per via dell’acquisto da parte della Pepper Industries e successivamente acquisito da Remo Ruffini (attuale presidente). Nel 2013 l’azienda è stata quotata in Borsa sul FTSE MIB ottenendo un grande successo.

Di seguito l’andamento del Azioni Moncler con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Moncler <<<<<

Azioni Saipem

Saipem fa parte del gruppo ENI ed è uno dei leader mondiali nei business di Engineering & Construction e Drilling, con un forte orientamento verso attività nel settore oil&gas in aree remote e acque profonde. E’ fortemente specializzato nei servizi di ingegneria, procurement, project management e di costruzione, con competenze distintive. Gli sono riconosciute grandi capacità di progettazione ed esecuzione di contratti onshore e offshore su larga scala. Infine, offre tecnologie all’avanguardia per la valorizzazione del gas naturale e degli oli pesanti.

Di seguito l’andamento del Azioni Saipem con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Saipem

Azioni Salvatore Ferragamo

Salvatore Ferragamo è una casa di moda che prende il nome dal suo fondatore scomparso nel 1960 e la cui attività è svolta da diversi membri della sola famiglia Ferragamo. Dal momento della quotazione in Borsa Italiana, la famiglia ha deciso di essere affiancata da un amministratore delegato, Michele Norsa. L’azienda produce e vende calzature, abbigliamento, Prêt-à-porter, pelletteria, accessori, profumi.

Di seguito l’andamento del Azioni Salvatore Ferragamo con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Ferragamo <<<<<

Azioni Snam

Snam S.p.A., un tempo nota come Snam Rete Gas, è un gruppo che svolge le proprie attività nel settore del gas (trasporto, dispacciamento, rigassificazione, stoccaggio e distribuzione del gas naturale). Con oltre 6.000 dipendenti, Snam si occupa della fornitura di gas. Nel 2009 ha acquistato da ENI il 100% di Italgas e ha ceduto il business del trasporto alla nuova società Snam Rete Gas S.p.A.,

Di seguito l’andamento del Azioni Snam con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Snam <<<<<

Azioni STMicroelectronics

S.T.M. team è un’azienda che opera nel settore dell’elettronica e in particolare nella produzione di componenti elettronici a semiconduttore. Produce la più vasta e completa gamma di riduttori e motoriduttori. I suoi prodotti sono richiesti in ogni settore della meccanica pesante e della meccanica leggera. Offre soluzioni all’avanguardia su specifiche richieste del committente. Conta più di 40.000 dipendenti.

Di seguito l’andamento del Azioni STMicroelectronics con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni STMicroelectronics <<<<<

Azioni Telecom Italia

Telecom Italia S.p.A. è la prima azienda italiana di telecomunicazioni. Questa servizi di telefonia fissa, telefonia cellulare, telefonia pubblica, telefonia IP, Internet e televisione via cavo (in tecnologia IPTV), sia in Italia che all’estero.

Di seguito l’andamento del Azioni Telecom Italia con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Telecom Italia <<<<<

Azioni Tenaris

Tenaris S.A. è un gruppo che unisce diverse società di tutto il mondo tra cui l’italiana Dalmine. E’ il primo produttore italiano di tubi di acciaio senza saldatura per l’industria energetica, automobilistica e meccanica. Vanta una capacità produttiva annua di 950.000 tonnellate di prodotti finiti, oltre 3.000 dipendenti e 5 stabilimenti in Italia. Tenaris ha un fatturato annuale di 10 miliardi di dollari e 23.500 dipendenti in tutto il mondo. Oltre che sul FTSE MIB è quotata sul NYSE ovvero il New York Stock exchange.

Di seguito l’andamento del Azioni Tenaris con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Tenaris <<<<<

Azioni Terna

Il Gruppo Terna è un grande operatore di reti per la trasmissione dell’energia. Con Terna Rete Italia gestisce la Rete di Trasmissione Nazionale con circa 63.900 km di linee in alta tensione. Con Terna Plus gestisce le nuove opportunità di business e le attività non tradizionali, anche all’estero.

Di seguito l’andamento del Azioni Terna con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Terna <<<<<

Azioni Tod’s

Tod’s SpA è una holding operativa di un Gruppo che si colloca tra i principali players nella produzione e commercializzazione di calzature e pelletteria di lusso, con i marchi Tod’s e Hogan, attivo anche nell’abbigliamento con il marchio Fay.

Di seguito l’andamento del Azioni Tod’s con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Tod’s <<<<<

Azioni UBI

UBI Banca (Unione di Banche Italiane) è un gruppo bancario italiano nato nel 2007 dalla fusione fra Banche Popolari Unite e Banca Lombarda. E’ il quinto gruppo bancario in Italia per numero di sportelli. E’ diventata Società per Azioni soltanto a ottobre 2015. Comprende PrestItalia (cessione del quinto), UBI Factor (factoring) e IWBank (banca online specializzata nella gestione degli investimenti di individui e famiglie, nata dall’integrazione tra IWBank e UBI Banca Private Investment, la rete di promotori del Gruppo, il 25 maggio 2015)

Di seguito l’andamento del Azioni UBI con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni UBI <<<<<

Azioni Unicredit

Il gruppo Unicredit è il secondo gruppo bancario in Italia e tra i primi in Europa. Vanta oltre 40 milioni di clienti e opera in 22 paesi. I mercati principali nei quali opera sono Italia, Germania meridionale, Austria, Polonia, Turchia, Svizzera ed est europeo. Conta 127 mila dipendenti per più di 7 mila sportelli.

Di seguito l’andamento del Azioni Unicredit con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Unicredit <<<<<

Azioni Unipol

Unipol Banca nasce nel 1998 dall’esperienza del Gruppo Unipol ed è appartenente al Gruppo Bancario Unipol. Il gruppo Unipol presente sul territorio nazionale con un rete distributiva di circa 300 filiali bancarie presenti in 18 regioni e 83 province. Opera nei servizi asscirativi con UnipolSai, Linear e Unisalute, mentre per il settore bancario-assicurativoha accordi con Unipol Banca, Banca Sai, Banco Popolare, Banca Popolare di Sondrio, Banca Popolare dell’Emilia Romagna e Banca Intermobiliare. Nel settore bancario, del risparmio gestito e del merchant banking opera tramite Unipol Banca, Banca Sai e Unipol SGR. Il suo socio di maggioranza è “Finsoe s.p.a.”, società finanziaria controllata da imprese del movimento cooperativo aderenti a Legacoop. Nel 2013 ha il via il progetto di fusione per incorporazione in Fondiaria-SAI di Premafin, Milano Assicurazioni e Unipol Assicurazioni, con la creazione di UnipolSai.

Di seguito l’andamento del Azioni Unipol con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni Unipol <<<<<

Azioni UnipolSai

UnipolSai nache nel 2013 dal progetto di fusione per incorporazione in Fondiaria-SAI di Premafin, Milano Assicurazioni e Unipol Assicurazioni. Fa parte del gruppo Unipol ma è quotata in borsa in modo autonomo. Con oltre 10 milioni di Clienti, occupa una posizione di assoluta preminenza nella graduatoria nazionale dei gruppi assicurativi per raccolta diretta, pari a 16 miliardi di euro (di cui 8,4 nei Danni e 7,5 nel Vita) al 31 dicembre 2014. La compagnia opera attualmente attraverso 5 divisioni (Unipol, La Fondiaria, Sai, Nuova Maa, La Previdente) e rappresenta la più grande rete di agenzie d’Italia, forte di oltre 3.000 agenzie assicurative (al netto del ramo d’azienda ceduto ad Allianz Spa il 30 giugno 2014) e più di 6.000 subagenzie distribuite sul territorio nazionale.

Di seguito l’andamento del Azioni UnipolSai con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni UnipolSai <<<<<

Azioni YOOX

Yoox Net-A-Porter Group S.p.A. è nata dalla fusione tra YOOX GROUP, grande partner globale di internet retail per i principali brand della moda e del lusso, con THE NET-A-PORTER GROUP, la destinazione di moda di lusso online numero uno al mondo per shopping e contenuti editoriali. L’annuncio della fusione fece schizzare il titolo di Yoox di diversi punti in borsa, operazione che è avvenuta il 5 ottobre 2015.

Di seguito l’andamento del Azioni YOOX con il grafico in tempo reale
(“Your Capital is at risk” /”Cfd Service”)

>>>>> Scopri la strategia di investimento sulle Azioni YOOX <<<<<

Semplice strategia per investire sulle Azioni della Borsa Italiana

Quelli che ti proponiamo in seguito è un’ottima strategia di investimento in grado di ottenere ottimi risultati grazie all’uso di strumenti di analisi professionali ma nello stesso tempo molto semplici da utilizzare.

Gli strumenti necessari sono la piattaforma di trading di Plus500 (broker affidabile e regolamentato CONSOB) e due indicatori inclusi all’interno della piattaforma.

Registrati adesso per ottenere 25€ gratuiti

Con la registrazione gratuita ottieni immediatamente:

  • un Bonus di 25€ senza alcun obbligo di deposito
  • un Conto demo con 20.000€ di denaro virtuale

Dopo aver compilato i dati richiesti clicca sul link ricevuto per e-mail per aver accreditati 20.000€ in demo.
Per ottenere 25€ in denaro reale ti basta cliccare nella barra in alto della piattaforma ed inserire il numero di telefono.

ebook semplice strategia trading

plus500-trading

Come aprire un conto su Plus500

Ecco, infine, un breve tutorial sul come aprire un conto su Plus500 ed ottenere il bonus senza deposito.

Registrarsi a Plus500 è semplicissimo, ti basta cliccare su questo LINK e cliccare sul tasto ” Nuovo Utente ” ed inserire l’email, che deve essere confermata in seguito, e la password che si vuole utilizzare. Fatto ciò si viene subito indirizzari sulla piattaforma di trading su cui possiamo negoziare indipendentemente dal dispositivo utilizzato.

Dalla piattaforma possiamo vedere tutte le quotazioni in tempo reale compresi i dettagli di ogni titolo quotato. Nelle finestre poste in alto abbiamo la possibilità di visualizzare le posizioni aperte, quelle chiuse e gli ordini pendenti.

Come puoi ben notare in alto a destra vi è la scritta: ” Conferma il numero di telefono e guadagni 25€ “, basta cliccarvi quindi, inserire il proprio numero nell’apposita sezione e premere invio. Dopo pochi secondi riceverai un codice sul tuo telefonino che dovrai inserire per confermare l’accredito dei 25€. Il deposito verrà accreditato immediatamente sul tuo conto senza alcun costo e potrai prelevarlo dopo aver raggiunto i 100€.

Se si è completamente a digiuno di trading si può cliccare dalla home del sito sul link ” aiuto “, si aprirà una pagina in cui ci sono spiegati nel dettaglio tutti gli strumenti finanziari su cui è possibile investire con Plus500. Inoltre c’è anche una sezione dedicata all’apprendimento delle basi del trading, in questa sezione troverai tutte le informazioni necessarie a comprendere i meccanismi che regolano il mercato.

Registrati adesso per ottenere 25€ gratuiti

Come investire in Azioni della Borsa Italiana con Plus500

Promozione di Dove Investire

Apri conto reale con Plus500 e ricevi gratuitamente l’ebook “Trading per Tutti

Descrizione:
– Titolo: Trading per Tutti
– Autore: Dove Investire
– Formato: eBook PDF 218 pagine

Contenuto: Finalmente un guida per comprendere in modo semplice il funzionamento e il comportamento dei mercati finanziari. L’ebook Trading per Tutti è destinato a tutte le persone che cercando il modo per ottenere successo nell’attività di trading.

Nelle oltre 200 pagine viene descritta l’Analisi Tecnica e fondamentale, Oscillatori, Medie Mobili, Candele Giapponesi, Money Management, oltre a validi consigli per non commettere i soliti errori e scoprire come sfruttare al meglio tutte le opportunità di trading grazie alle strategie vincenti descritte nell’ebook.

All’interno del libro sono presenti esempi pratici e una serie di lezioni teoriche ed operative utilizzate dai trader esperti.

Dopo l’apertura del conto scrivici una email a info@doveinvestire.com indicando “nome e mail” utilizzati e per l’apertura del conto, dopo la verifica riceverai l’ebook “Trading per Tutti” gratuitamente.

NB. Prima di poter inviare l’ebook, sarà necessaria la conferma da parte del broker.

Avviso esplicito sui rischi: non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite o danni commerciali a causa di affidamento sulle informazioni contenute all’interno di questa pagina, compresi i dati, le citazioni, i grafici e i segnali di acquisto/vendita. La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili. Tutti i prezzi e i segnali di acquisto/vendita sono indicativi e non adeguati ai fini di negoziazione. Non ci assumiamo alcuna responsabilità per eventuali perdite commerciali nelle quali si potrebbe incorrere come conseguenza dell’utilizzo di questi dati.
Valutazione dell’articolo

5 Stelle