Home / Video / Fare Soldi con le Opzioni Binarie – VIDEO

Fare Soldi con le Opzioni Binarie – VIDEO

Il video spiega in modo semplice un metodo per fare soldi con le Opzioni Binarie in soli tre step. In seguito una spiegazione di quello che hai appena visto.

Numero 1: Comprendere il sistema

Il sistema di mercato qui mostrato è basato sul monitoraggio dei trend, una strategia ampiamente utilizzata dai trader professionisti e riconosciuta per la sua efficacia. Un’azione sale o scende quando viene spinta in quella direzione dai grandi poteri finanziari che influenzano il mercato azionario, quali fondi d’investimento e banche. Il principio alla base di questo metodo è piuttosto semplice:

Se la storia recente di un’azione mostra una significativa e costante crescita, è molto probabile che continuerà a crescere nel prossimo futuro piuttosto che andare nella direzione opposta. Investiremo quindi nell’azione che sale di valore.

Ovviamente, la stessa logica si applica in caso di caduta.

Riconoscere i trend – Riconoscere uno schema in un grafico è molto semplice. Ed è ancora più semplice usare i grafici a 5 minuti come mostrato qui sotto. Le “candele” nel grafico rappresentano un periodo di tempo equivalente a 5 minuti.

Numero 2: Quanto è meglio Investire per iniziare

Anche quando si segue il sistema senza compiere errori, è normale perdere alcune delle posizioni che si erano aperte, ed è difficile guadagnare in tutte le contrattazioni che vengono compiute.

Il mio sistema di consultazione dei trend ti permetterà di guadagnare in più contrattazioni di quelle in cui perderete, il che vorrà dire trovarvi con un bilancio significativamente in attivo. Potrai trovarti con una giornata pessima in cui andrai in perdita su molte contrattazioni, per cui è molto importante seguire questa rigida regola di investimento:
Se hai $200 nel conto, ogni posizione aperta non dovrebbe superare i $10
Se hai $500 nel conto, ogni posizione aperta non dovrebbe superare i $25
Se hai $1.000 nel conto, ogni posizione aperta non dovrebbe superare i $50
Se hai $2.000 nel conto, ogni posizione aperta non dovrebbe superare i $100
Se hai $5.000 nel conto, ogni posizione aperta non dovrebbe superare i $250

E così via: ogni posizione che apri non dovrebbe rappresentare più del 5% del capitale.

Numero 3: Scegliere il broker per iniziare ad operare

Inizia aprendo un conto con un broker sotto elencato. Ci sono diversi siti con la possibilità di contrattazioni binarie, ma fornisce la piattaforma più forte ed è più facile da usare per i principianti.

Per avere maggiori possibilità di contrattazione e per dare slancio ai guadagni, vi consiglio di aprire un conto attraverso altri broker. Solitamente un trader professionista prova in prima persona i servizi offerti, inoltre ci sono broker con servizi differenti e utili per fare soldi con le Opzioni Binarie.

Conclusione

Dopo aver seguito questi semplici passaggi, ti consiglio di fare tanta pratica con una demo e denaro virtuale che ti permetterà di stare al sicuro da eventuali perdite.

confronto-broker

I migliori Broker Forex CFD selezionati da Dove Investire

Broker Caratteristiche Inizia
Plus500 Licenza ‎ASiC, CySEC, FCA
Il fornitore più quotato di CFD
Piattaforma WebTrader
apri ora
ActivTrades Licenza FCA, Consob
Protezione conto clienti
Formazione e affidabilità
apri ora
Markets.com CySEC, FSCA, FCA e ASIC
Tecnologie all’avanguardia
Strumenti di trading
apri ora
Roinvesting Licenza CySEC
Demo gratuita
MetaTrader 4 e App Mobile
apri ora
GKFX Licenza MFSA, Consob
Fondi dei clienti protetti
Segnali di trading in piattaforma
apri ora
101investing Licenza CySEC
Sconto sullo swap fino al 50%
Piattaforma MT4 e Mobile
apri ora
I CFD sono strumenti complessi e presentano un rischio significativo di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. Tra il 74 e l’89% dei conti degli investitori al dettaglio perde denaro a causa delle negoziazioni in CFD. Valuta se comprendi il funzionamento dei CFD e se puoi permetterti di correre questo alto rischio di perdere il tuo denaro.

Informazioni sull'amministratore di Dove Investire

L'amministratore e proprietario del portale www.doveinvestire.com è Simone Mordenti, analista finanziario, trader con oltre 10 anni di esperienza. Classe 1974, si avvicina al mondo del trading, ed in particolare agli investimenti su indici di borsa e valute, grazie all’affiancamento di esperti del settore. Una forte passione per le scienze statistiche e l’analisi tecnica sui mercati finanziari, da diversi anni si occupa di giornalismo finanziario in diversi portali del settore, in veste di analista tecnico e trading advisor.

Ti potrebbe interessare:

Le TRE verità del Trading online

Guadagnare facilmente, strategie infallibili, fare soldi velocemente, sono tutte affermazioni che vanno cancellate dalla testa …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.